Vai al commento



luxio369

Post raccomandati

Allora.Ricapitolo le mie 2 offerte.

La 1° 0.35 PP +Pokéball+Tutti gli Strumenti della Villa Lotta

La 2° 0.20 PP+Pokéball+15 Sfkb dal mercatino ed alcuni leggendari con HP specifiche(Es. Articuno Hp fuoco...)


Io provo con 1 pp, Oak, Clamperl e Pikachu e quattro shiny flawless KB!

non per fare il guastafeste,ma Oak e Pikachu le ha XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.Ricapitolo le mie 2 offerte.

La 1° 0.35 PP +Pokéball+Tutti gli Strumenti della Villa Lotta

La 2° 0.20 PP+Pokéball+15 Sfkb dal mercatino ed alcuni leggendari con HP specifiche(Es. Articuno Hp fuoco...)

non per fare il guastafeste,ma Oak e Pikachu le ha XD

Allora altre tre che non ha, escluso Altaria! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che nessuno te le ha ancora offerte ti offro le mie Bambole degli Starter di Unima.


Se te le do tutte e tre hanno un "valore" virtuale di 3.60 PP perché vengono 1 PP l'una e se te le devo passare pago 0.20 PP di tassa per il trasporto.


Tutte mi sembra troppo anche a me ma decideremo poi domenica.


Comunque fino a domenica l'asta è davvero TROPPO lunga.


Falla finire sabato... xD


 


P.S. Le volevi tu in MP e quindi cerco di accontentarti su quelle che hai voluto te ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che nessuno te le ha ancora offerte ti offro le mie Bambole degli Starter di Unima.

Se te le do tutte e tre hanno un "valore" virtuale di 3.60 PP perché vengono 1 PP l'una e se te le devo passare pago 0.20 PP di tassa per il trasporto.

Tutte mi sembra troppo anche a me ma decideremo poi domenica.

Comunque fino a domenica l'asta è davvero TROPPO lunga.

Falla finire sabato... xD

 

P.S. Le volevi tu in MP e quindi cerco di accontentarti su quelle che hai voluto te ;)

 

Avrei preferito pure io frana finire di sabato, ma purtroppo non ci sono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti offro tutti i miei pp più tutte le mie bambole, servizio clonazione, eventi che quasi nessuno ha, qualunque pokemon del mio mercatino (anche tutti se li vorresti) e compresi tutti i leggendari kb 6iv (tra cui un uve lato modesto e timido uno xerneas ardente e diancie deciso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti offro tutti i miei pp più tutte le mie bambole, servizio clonazione, eventi che quasi nessuno ha, qualunque pokemon del mio mercatino (anche tutti se li vorresti) e compresi tutti i leggendari kb 6iv (tra cui un uve lato modesto e timido uno xerneas ardente e diancie deciso)

 

Colnazione illimitata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro 1,50 PP + Arceus evento + le Bambole degli starter di Kalos + Bambola Pokéball + Bambola sunflora + bambola espurr +bambola clamperl + bambola vanillite + bambola ala lunare :D

 

aggiungo anche Regigigas evento giapponese del 2008 e rayquaza evento giapponese del 17 marzo 2012

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmhh...ci provo

Offro 1 Pp + Arceus evento + Eventi UT Kalos born (Jirachi Torchic Darkrai Heracross Pinsir Vivillon fancy Vivillon poke Magmar) + clonazione e l'extra raro Magmar con sonoqui + leggendari flawless, tra cui il trio di hoeenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...