Vai al commento

luxio369

Post raccomandati

Boh visto che nessuno offre, ti posso dare 5 pp

No, grazie :)

Visto che tutti si stupiscono ve lo dico cosà­ capite il senso e bona.

Ho messo la base d'asta perché ho fatto una "promessa" con me stesso...

Ovvero, io provo a metterlo all'Asta solo cosà­, se me la coprano bene altrimenti lo uso per me.

Cioé: o ci guadagno tanto o lo piglio io al 100% xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La bancarella dello zio brè!

- Ep. 001 - Rialza di più! L'asta per ottenere un account Club Nintendo! -

b4xdmr.jpg

Ehilà  ragazzi! Come ve la passate? Io sono sommerso dallo studio, e riesco giusto nei tempi morti a giocarmi Rubino Omega. :C

Ad ogni modo, non siamo ovviamente qui per parlare di me. Oggi vi propongo un prodotto interessante, che potrebbe fare la gola di alcuni: si tratta di un account Club Nintendo, con 1250 stelle caricate.

- Quale vantaggio mi porta ad utilizzare un account registrato?

Innanzitutto, partite già  in terza con 1250 stelle; un numero non esiguo, soprattutto se avete intenzione di risparmiare per poter prendere qualcosa di interessante sullo Star Catalogo.

- ... Tutto qui?

No, caro il mio esigentissimo cliente. Questo account ha molto di più da offrire, oltre alle stelle. Infatti, tra i giochi registrati è presente Super Smash Bros. for 3DS, che ti consentirà , dopo aver registrato la controparte for Wii U, di ricevere gratuitamente due codici download (uno per ogni console) per il DLC di Mewtwo! E non è finita qui! Registrando entrambi i giochi, avrai diritto a farti spedire a casa la colonna sonora ufficiale dei giochi! (sia codici che CD vi verranno recapitati a partire dal 2015)

Quindi, recapitoliamo i pro e i contro di partire con questo account registrato:

Pro:

• Partenza con 1250 stelle;
  • Possibilità  di aderire alla promozione Super Smash Bros. senza dover necessariamente acquistare entrambi i giochi;
  • Ricevere la colonna sonora di SSB e due codici download in omaggio per il download di Mewtwo;
  • Eventuale possibilità  di guadagno cedendo il codice download per 3DS.

Contro:

• Se ti lasci sfuggire un'offerta del genere, te ne ritroverai come minimo tre  :D

Dunque gente, la carne al fuoco è tanta. Resta solo un interrogativo a cui rispondere:

- Cosa vuoi in cambio?

Questa è un'asta, è la moneta della community sono i PokéPoints. Ergo, se incastrerete bene le osservazioni come Miles Edgeworth c'insegna, capirete che cosa voglio! òò
Il prezzo di partenza è 1.00 PP, e il rialzo è a vostra discrezione. Attualmente, la migliore offerta è di: 1.01 PokéPoints!

- Quando terminerà  l'asta? C'è un prezzo di riserva, oppure finirà  non appena arriverà  un'offerta allettante?

Naturalmente c'è un prezzo di riserva, che verrà  segnalato non appena esso verrà  raggiunto! Da quel momento in poi, se entro 5 minuti non ci sarà  nessun'altra offerta, il miglior offerente si aggiudicherà  il premio!

Dunque, buona fortuna ai partecipanti, e che vinca il più ricco il migliore!

â–º CONTINUA...

P.S. Ah, c'è un'ultima cosa che devo dirvi! Le credenziali di accesso vi verranno fornite via MP! Inoltre, sono esenti dall'asta tutti coloro che non si sono presentati e hanno meno di 20 post all'interno del forum! Grazie ancora per l'attenzione, ci si vede! *scappa via*

7914c999-87eb-4e41-8343-ea4ae670675d_copy_439x219.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...