BlueDarkrai Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A me interessava, ma è troppo quello che chiedi Evvabbé, se la pensi cosà fa lo stesso...La base é quella, mi dispiace.La persona che l'ha comprato a 15 aveva 62 ppp Appunto, speriamo ce ne siano altre cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Up!Offrite, offrite, offrite!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Emh posso offrire tutti i miei pp e tutte le mie doll :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Emh posso offrire tutti i miei pp e tutte le mie doll :/ Mi dispiace, ma ho giá due delle tue tre Doll e i PP restanti non bastano.Sará per la prossima asta... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 posso offrire di meno visto che nessuno offre qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Dato via tutto! Nel caso in cui mi arrivassero altri codici aprirò una nuova discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Chiudo sotto richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 No, mi dispiace...La base d'asta é quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Solo io sono riuscito a prenderlo a 1.25 PP+doll di Finneon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ;http://www.daidegasforum.com/images/510/balla-fieno-deserto-western-sterpaglia.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 http://www.daidegasforum.com/images/510/balla-fieno-deserto-western-sterpaglia.gif aaahahshssshshabahah6 ksi dvrtnt k n 6 rsct nmn a mtr lmagin ahahahshahs Complimenti per la simpatia mal-riuscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Boh visto che nessuno offre, ti posso dare 5 ppNo, grazie Visto che tutti si stupiscono ve lo dico cosà capite il senso e bona.Ho messo la base d'asta perché ho fatto una "promessa" con me stesso...Ovvero, io provo a metterlo all'Asta solo cosà, se me la coprano bene altrimenti lo uso per me.Cioé: o ci guadagno tanto o lo piglio io al 100% xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 é vro nn sn riucto!! mnnggia!! Prò msà che tò prnd al centoxcento!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Che pokemon cerchi oltre beedrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Che pokemon cerchi oltre beedrill? Nessuno mi spiace accetto solo PP. Al massimo quando ci saranno gli shiny di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 offro0,5 pp per zaffiro alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 offro0,5 pp per zaffiro alpha! Non credo di venderlo a meno di 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 1 codice Diancie venduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Cerco codici del Club Nintendo a parte questi, che ho già :- Mario Kart 8- Mario Kart 7- New Super Mario Bros U- Pokémon Y- Mario Party 10- Pokémon X- Yoshi New Island Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 7PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 La bancarella dello zio brè! - Ep. 001 - Rialza di più! L'asta per ottenere un account Club Nintendo! - Ehilà ragazzi! Come ve la passate? Io sono sommerso dallo studio, e riesco giusto nei tempi morti a giocarmi Rubino Omega. :CAd ogni modo, non siamo ovviamente qui per parlare di me. Oggi vi propongo un prodotto interessante, che potrebbe fare la gola di alcuni: si tratta di un account Club Nintendo, con 1250 stelle caricate. - Quale vantaggio mi porta ad utilizzare un account registrato? Innanzitutto, partite già in terza con 1250 stelle; un numero non esiguo, soprattutto se avete intenzione di risparmiare per poter prendere qualcosa di interessante sullo Star Catalogo. - ... Tutto qui? No, caro il mio esigentissimo cliente. Questo account ha molto di più da offrire, oltre alle stelle. Infatti, tra i giochi registrati è presente Super Smash Bros. for 3DS, che ti consentirà , dopo aver registrato la controparte for Wii U, di ricevere gratuitamente due codici download (uno per ogni console) per il DLC di Mewtwo! E non è finita qui! Registrando entrambi i giochi, avrai diritto a farti spedire a casa la colonna sonora ufficiale dei giochi! (sia codici che CD vi verranno recapitati a partire dal 2015) Quindi, recapitoliamo i pro e i contro di partire con questo account registrato: Pro:Partenza con 1250 stelle;Possibilità di aderire alla promozione Super Smash Bros. senza dover necessariamente acquistare entrambi i giochi;Ricevere la colonna sonora di SSB e due codici download in omaggio per il download di Mewtwo;Eventuale possibilità di guadagno cedendo il codice download per 3DS.Contro:Se ti lasci sfuggire un'offerta del genere, te ne ritroverai come minimo tre Dunque gente, la carne al fuoco è tanta. Resta solo un interrogativo a cui rispondere: - Cosa vuoi in cambio? Questa è un'asta, è la moneta della community sono i PokéPoints. Ergo, se incastrerete bene le osservazioni come Miles Edgeworth c'insegna, capirete che cosa voglio! òòIl prezzo di partenza è 1.00 PP, e il rialzo è a vostra discrezione. Attualmente, la migliore offerta è di: 1.01 PokéPoints! - Quando terminerà l'asta? C'è un prezzo di riserva, oppure finirà non appena arriverà un'offerta allettante? Naturalmente c'è un prezzo di riserva, che verrà segnalato non appena esso verrà raggiunto! Da quel momento in poi, se entro 5 minuti non ci sarà nessun'altra offerta, il miglior offerente si aggiudicherà il premio! Dunque, buona fortuna ai partecipanti, e che vinca il più ricco il migliore!â–º CONTINUA... P.S. Ah, c'è un'ultima cosa che devo dirvi! Le credenziali di accesso vi verranno fornite via MP! Inoltre, sono esenti dall'asta tutti coloro che non si sono presentati e hanno meno di 20 post all'interno del forum! Grazie ancora per l'attenzione, ci si vede! *scappa via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 2 PPNono aspetta,se non c'è il code di SSBWU alllora ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.