BlueDarkrai Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Prezzi abbassati ancora a 0.50 PP per un Codice e 0,90 per entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Up! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 la mia bambola di pidgey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 la mia bambola di pidgey? 1) Non mi interessa, mi dispiace...2) Non potresti comunque venderla, come pagheresti la Tassa di Scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quanto vorresti per Animal Crossing NL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ti interessa scambiare il pin di pokemon x o pokemon y per uno qualsiasi dei tuoi pin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Quanto vorresti per Animal Crossing NL? 0.50 Ti interessa scambiare il pin di pokemon x o pokemon y per uno qualsiasi dei tuoi pin? No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Prezzi abbassati a 0.25 per il periodo natalizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Doppioni esclusi e Mario Party, a quanto tutti i tuoi codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Doppioni esclusi e Mario Party, a quanto tutti i tuoi codici? faccio il calcolo io I codici che vuoi sono quindi questi: - Pokémon Alpha - Super Mario Bros. 2 - Lego City - Luigi's Mansion 2 - Pokémon X - Coocking Mama 4 - Lego Movie - Cut The Rope - Paper Mario Sticker Star - Animal Crossing New Leaf ​- Fantasy Life (11) Sono 11 codici. 11 x 0,25 = 2,75 PP. Poi sarà a discrezione del venditore se farti uno sconto dato che li acquisti in massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Doppioni esclusi e Mario Party, a quanto tutti i tuoi codici? Doppioni a parte, senza Mario party e CON Pokémon X e Alpha dovrei averne disponibili ancora 6 di titoli. 0,25 l'uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Doppioni a parte, senza Mario party e CON Pokémon X e Alpha dovrei averne disponibili ancora 6 di titoli. 0,25 l'uno. Ah scusa, senza nemmeno X e Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ah scusa, senza nemmeno X e Alpha Allora sono 4 titoli, 0.25 l'uno. Totale sarebbe 1 PP dimmi che ne pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Uno mi ha dato a 0, 10 pp New Super Mario Bros. U e New Super Luigi U. Quindi quel prezzo mi sembra esagerato, poi per 0, 25 posso capire ROZA/SSB perché sono per una promo, ma giochi comuni no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Uno mi ha dato a 0, 10 pp New Super Mario Bros. U e New Super Luigi U. Quindi quel prezzo mi sembra esagerato, poi per 0, 25 posso capire ROZA/SSB perché sono per una promo, ma giochi comuni no Guarda io ho 49,21 PP... essendo che voglio arrotondare posso fare totale 0,79. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Guarda io ho 49,21 PP... essendo che voglio arrotondare posso fare totale 0,79.Vabbe allora 0, 79.Ti inizio a inviare i pp, poi quando torno a casa il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Vabbe allora 0, 79.Ti inizio a inviare i pp, poi quando torno a casa il feedback Va bene.AGGIUNTO POKèMON RUBINO OMEGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ho quello del Nintendo 2DS:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ho quello del Nintendo 2DS:) Quanti vuoi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Quanti vuoi? :o Quanto offriresti? Manda mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.