Prof Oak Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Già venduto mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Up (mancano solo 2 codici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ciao a tutti,Metto in asta il codice di Pokémon Bianco 2L'asta inizia da: 4PPCompra ora: 9PPScade il 2016. (Venduto a Link-X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 4 pp, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Asta conclusa (Pin venduto a Link-x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Asta conclusa (Pin venduto a Link-x) Chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ciao Io ho i codici dei seguenti giochi, mai utilizzati: Mario & Luigi - Dream Team Bros.Il professor Layton e la maschera dei miracoliIl Professor Layton e l'eredità degli AslantIl professor Layton VS Phoenix Wright : Ace AttorneyInazuma Eleven 3 Lampo FolgoranteInazuma Eleven Go LuceThe legend of Zelda - A link between worldsThe Legend of Zelda - Majora Mask 3DBravely Default Alcuni sono di 2-3 anni fa ma credo vengano ancora accettati dal Club Nintendo, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Finito, mi sono prosciugato i pp lasciando via libera ai ricchi, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ciao Io ho i codici dei seguenti giochi, mai utilizzati: PES 2012 3D Mario & Luigi - Dream Team Bros. Il professor Layton e la maschera dei miracoli Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant Il professor Layton VS Phoenix Wright : Ace Attorney Inazuma Eleven 3 Lampo Folgorante Inazuma Eleven Go Luce Inazuma Eleven Go Chono Stones Fiamma The Legend of Zelda - Ocarina of Time 3D The legend of Zelda - A link between worlds The Legend of Zelda - Majora Mask 3D Mario Kart 7 Bravely Default Alcuni sono di 2-3 anni fa ma credo vengano ancora accettati dal Club Nintendo, fammi sapere Puoi controllare tu stesso se sono validi: c'è la data di scadenza sul cartoncino col codice. p.s. qualcuno sa se verranno aggiunti altri premi nel catalogo nintendo in questi ultimi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Puoi controllare tu stesso se sono validi: c'è la data di scadenza sul cartoncino col codice. p.s. qualcuno sa se verranno aggiunti altri premi nel catalogo nintendo in questi ultimi giorni? Ah non ci avevo mai fatto caso, grazie Ho aggiornato con quelli validi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Dovrei ancora avere il codice di majora's mask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Vista l'imminente chiusura del Club Nintendo, cedo i miei rimanenti 9 codici, ancora validi, a chi ne ha bisogno per raggiungere un premio. I PIN sono dei seguenti giochi:Mario & Luigi - Dream Team Bros.Il professor Layton e la maschera dei miracoliIl Professor Layton e l'eredità degli AslantIl professor Layton VS Phoenix Wright : Ace AttorneyInazuma Eleven 3 Lampo FolgoranteInazuma Eleven Go LuceThe legend of Zelda - A link between worldsThe Legend of Zelda - Majora Mask 3DBravely DefaultAscolto varie offerte, prevalentemente in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Presente xD, c'è un prezzo di base da cui partire per i pp? Potrebbero anche interessarti Pokemon? Se si di che genere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Presente xD, c'è un prezzo di base da cui partire per i pp? Potrebbero anche interessarti Pokemon? Se si di che genere ? Per i codici pensavo 12 pp ciascuno Riguardo ai Pokémon, eventualmente solo eventi/sfpb visto che il Pokédex è ormai completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Mandami mp che potrebbero servirmi tutti e 9. Ci organizziamo li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Mandami mp che potrebbero servirmi tutti e 9. Ci organizziamo li. Inviato, anche se sono comunque già in trattativa per almeno 2 codici e preferisco pp ai Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 a me servirebbere un solo codice, posso offrire pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ne offro 12 per un codice di Inazuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 12 pp per tutti? (108 in tot)Più qualche pike se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 12 pp per tutti? (108 in tot)Più qualche pike se vuoi Visto che Gun ha scritto per primo, se li prende a 12 pp ciascuno li do a lui, se rifiuta sono tutti tuoi 12 pp per tutti? (108 in tot)Più qualche pike se vuoi Se anziché 9 codici te ne cedo 7 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Visto che Gun ha scritto per primo, se li prende a 12 pp ciascuno li do a lui, se rifiuta sono tutti tuoi Se anziché 9 codici te ne cedo 7 va bene?Potrebbe andare anche bene...Non ti interessano proprio gli eventi/sfpb? (In aggiunta ai pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Potrebbe andare anche bene...Non ti interessano proprio gli eventi/sfpb? (In aggiunta ai pp) Più che altro a Gun servono quei 2 codici (più pokemon y) per arrivare ad un premio, quindi mi dispiacerebbe non aiutarlo Per il resto, vanno benissimo 12 pp a codice, anche senza pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Più che altro a Gun servono quei 2 codici (più pokemon y) per arrivare ad un premio, quindi mi dispiacerebbe non aiutarlo Per il resto, vanno benissimo 12 pp a codice, anche senza pokemon Ah, allora mi van bene 7 codici lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.