Aegislash2002 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao a tutti vi volevo chiedere che carte mi consigliate per farlo perchè me lo sto creando e ne ho ancora pocheNon so dirvi come si chiamano perchè mi devono ancora arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Io lo gioco è ti consiglio verde bluÈ il triplo più forte (se il blu non ti piace in ogni caso senza il verde non giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io non sò qual è......... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io consiglio infettare verde e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io consiglio infettare verde e nero Se lo fai per il Modern competitivo fai BUG,pero devi comprare le sook e le fetch che sono care Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.