Vai al commento



Entei, raikou e magikarp dorati =)


Post raccomandati

Ciao a tutti  :)


 


Qualche tempo fa ho prestato SoulSilver al mio fratellino, che ora si trova in difficoltà  con la cattura di Raikou. Mi spiego meglio: è riuscito facilmente a catturare Entei grazie alla master ball ma, al contrario, non riesce proprio a prendere Raikou. Usando malosguardo è possibile bloccarlo, ma poi lui usa boato riuscendo a fuggire come se niente fosse...


Suggerimenti? A mio tempo non avevo avuto problemi siccome disponevo di due master ball...


 


Seconda domanda!


Quante possibilità  ho di ottenere un magikarp dorato lasciando alla pensione un gyarados rosso maschio e un gyarados rosso femmina?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non só risponderti con certezza, però se é come su poké x e y anche se metti due genitori shiny il figlio non nasce shiny... O meglio, puó nascere shiny ma devi avere una fortuna enorme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non só risponderti con certezza, però se é come su poké x e y anche se metti due genitori shiny il figlio non nasce shiny... O meglio, puó nascere shiny ma devi avere una fortuna enorme.

ma che vuol dire?!? XD stiamo parlando di Raikou mica di uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo malosguardo non serve a Raikou, bisogna catturarlo semplicemente lanciandogli una poke ball.

Trappoarena e abilità  simili non ti dicono niente? :C

 

ma che vuol dire?!? XD stiamo parlando di Raikou mica di uova

Gli occhiali... Ti sei dimenticato la seconda domanda al primo post, ahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trappoarena e abilità  simili non ti dicono niente? :C

 

Gli occhiali... Ti sei dimenticato la seconda domanda al primo post, ahah.

 

Trappoarena e abilità  simili non ti dicono niente? :C

 

Gli occhiali... Ti sei dimenticato la seconda domanda al primo post, ahah.

Trappoarena! Non ci avevo pensato  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo il fatto che un genitore(in questo caso gyarados) sia shiny,se accoppiato ad esempio con un ditto,non aumenta la probabilità  che il nascituro sia shiny(in questo caso magikarp)


È tutta questione di fortuna ;)


 


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66034-torneothe-little-cup-competitionpremi-in-pp-e-pokemon-sfkbtopic-delle-iscrizioni/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66034-torneothe-little-cup-competitionpremi-in-pp-e-pokemon-sfkbtopic-delle-iscrizioni/


Premi altissimi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo il fatto che un genitore(in questo caso gyarados) sia shiny,se accoppiato ad esempio con un ditto,non aumenta la probabilità  che il nascituro sia shiny(in questo caso magikarp)

È tutta questione di fortuna ;)

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66034-torneothe-little-cup-competitionpremi-in-pp-e-pokemon-sfkbtopic-delle-iscrizioni/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66034-torneothe-little-cup-competitionpremi-in-pp-e-pokemon-sfkbtopic-delle-iscrizioni/

Premi altissimi!

Quindi le probabilità  sono le stesse che avrei se i due gyarados fossero normalissimi gyarados blu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non funziona te lo dico io che ci ho provato XD

Basta che lanci le pokeball finché lui userà  Boato.

(lo trovo abbastanza odioso se non c'è uno strumento che evita le mosse suono o fuggire immediatamente dalla lotta, con lati@s ci sarà  penidombra in ORAS, pfff).

 

Comunque, contenta di esserti stato d'aiuto. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto!

Per quanto riguarda gli shiny il discorso fatto da te era valido per la seconda generazione, ma credo che HG e SS contino come giochi di quarta!

Invece per Raikou... Dato che quando fugge non si cura automaticamente pian piano devi danneggiarlo, paralizzarlo magari e infine catturarlo, poco alla volta! Almeno io ho fatto così! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto!

Per quanto riguarda gli shiny il discorso fatto da te era valido per la seconda generazione, ma credo che HG e SS contino come giochi di quarta!

Invece per Raikou... Dato che quando fugge non si cura automaticamente pian piano devi danneggiarlo, paralizzarlo magari e infine catturarlo, poco alla volta! Almeno io ho fatto così! :D

E dopo che è paralizzato e danneggiato vai di velox ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...