francy arkimede Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 questo mi fa pensare che i tanto discussi giochi esclusivi per New 3DS siano stati fatti proprio per via di questo problema, non volevano perdere l'opportunità di vendere SSB4 a tutti i possessori di 3DS e company tuttavia non è una console totalmente adatta ad essoInfatti 60fps per i personaggi e 30 per gli assistenti sono davvero tanti, la console è spinta proprio al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 questo mi fa pensare che i tanto discussi giochi esclusivi per New 3DS siano stati fatti proprio per via di questo problema, non volevano perdere l'opportunità di vendere SSB4 a tutti i possessori di 3DS e company tuttavia non è una console totalmente adatta ad esso Infatti è questo che mi preoccupa: che il mio 3DS non lo supporti benissimo e magari talvolta ci sia qualche problema o rallentamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Infatti 60fps per i personaggi e 30 per gli assistenti sono davvero tanti, la console è spinta proprio al massimo Tu mi stai dicendo che è per questo che il 3DS si scarica così velocemente quando gioco a quel gioco? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Infatti è questo che mi preoccupa: che il mio 3DS non lo supporti benissimo e magari talvolta ci sia qualche problema o rallentamento! a sto punto sorge il dubbio: meglio prendere SSB a natale, giocarselo su 3DS e poi prendere verso marzo un New3DS (sperando nell'offerta prendiam-ti diamo) o se risparmiare i soldi a natale per poi prendere il New 3DS sempre a marzo insieme al gioco ma probabilmente ad un prezzo abbassatoTu mi stai dicendo che è per questo che il 3DS si scarica così velocemente quando gioco a quel gioco? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 a sto punto sorge il dubbio: meglio prendere SSB a natale, giocarselo su 3DS e poi prendere verso marzo un New3DS (sperando nell'offerta prendiam-ti diamo) o se risparmiare i soldi a natale per poi prendere il New 3DS sempre a marzo insieme al gioco ma probabilmente ad un prezzo abbassato si io sono davvero indeciso... poi sul New 3ds si potrà usare anche il C-Stick che secondo me servirà per fare direttamente i colpi caricati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 I cali di frame rate/rallentamenti sono sicuro che ci saranno spesso. Scusate se lo ripeto, ma il gioco strema di brutto la console :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 a sto punto sorge il dubbio: meglio prendere SSB a natale, giocarselo su 3DS e poi prendere verso marzo un New3DS (sperando nell'offerta prendiam-ti diamo) o se risparmiare i soldi a natale per poi prendere il New 3DS sempre a marzo insieme al gioco ma probabilmente ad un prezzo abbassato Io non penso nemmeno di prenderlo il New 3DS, a meno che non mi facciano il prossimo gioco Pokémon solo per quello!Non ho ancora una console fissa di ottava generazione e nel remoto caso che avessi soldi mi prenderei o Wii U o PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 si io sono davvero indeciso... poi sul New 3ds si potrà usare anche il C-Stick che secondo me servirà per fare direttamente i colpi caricati boh io credo che opterò per la 2° alla fine, tanto faranno delle offerte in cui taglieranno il prezzo, e almeno se do via il mio 3DS lo do in condizioni "decenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Provata la demo e devo dire che è un gioco fantastico e megaman mi piace troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Potevano mettere almeno la modalità allenamento eh.Btw, la Demo è carina, anche se ha solo 5 personaggi e uno scenario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Aono l'unico che trova l'abitantw forte à§.ৠ(per non parlare di pikachu e Link xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No, quasi tutti pensano che il villager sia forte xD Devo dire chw spacca tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No, quasi tutti pensano che il villager sia forte xD Ditemi cos'ha il villager che link non ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ditemi cos'ha Link che il Villager non ha. La spada, lo scudo, la tunica, la Triforza del Coraggio, gli stivali, il cappuccio, le orecchie da elfo, l'arco, le bombe, i guanti, la maglia di ferro e l'orecchino. Vuoi altro? ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 La spada, lo scudo, la tunica, la Triforza del Coraggio, gli stivali, il cappuccio, le orecchie da elfo, l'arco, le bombe, i guanti, la maglia di ferro e l'orecchino. Vuoi altro? ù.ùPrincipalmente la spada che gli permette di attaccare a media distanza, poi l'arco, la catena, il boomerang.Tocca a voi, Villager's fans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Toon link> link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Toon Link che fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Principalmente la spada che gli permette di attaccare a media distanza, poi l'arco, la catena, il boomerang.Tocca a voi, Villager's fans.Il Villagers ha l'innaffiatoio, l'ascia, l'ombrello, i palloncini, il retino, il cappello, gli occhi di diverse forme, i capelli intercambiabili.Ma soprattutto ha il GIROIDE RAZZO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Spero vivamente che i Gold accumulati si possano trasferire nella versione completa, perchè ne sto guadagnando parecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vi dico solo che Toon Link è high tier mentre Link è low tier.Comunque di sicuro è migliore il Villager di Link, attacchi più veloci e con meno lag, recovery move superiore e movimenti più rapidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 sapete se le monete guadagnate con la demo verranno trasferite nel gioco comleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ci ho giocato il gioco mi piace molto e non mi aspettavo che la versione 3ds fosse così ben fatta,i personaggi mi piacciono più o meno tutti sopratutto il villager che trovo davvero potente ,anche link dal mio punto di vista è migliorato tanto mentre pikachu mi sembra che sia un pò meno forte,megamen mi piace ma non riesco a usarlo molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io non riesco ad usare Pikachu. rip.Anche se è il primo e l'unico con cui sono riuscito ad attivare la mossa smash per ben 2 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 pikachu è uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io mi trovo molto bene con Megaman, con Villager un po' meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.