Vai al commento

Demo di Super Smash Bros!

Manuel

Post raccomandati

Inviato
  On 13/09/2014 at 18:50, Luke88 ha scritto:

questo mi fa pensare che i tanto discussi giochi esclusivi per New 3DS siano stati fatti proprio per via di questo problema, non volevano perdere l'opportunità  di vendere SSB4 a tutti i possessori di 3DS e company tuttavia non è una console totalmente adatta ad esso

Infatti 60fps per i personaggi e 30 per gli assistenti sono davvero tanti, la console è spinta proprio al massimo

Inviato
  On 13/09/2014 at 18:50, Luke88 ha scritto:

questo mi fa pensare che i tanto discussi giochi esclusivi per New 3DS siano stati fatti proprio per via di questo problema, non volevano perdere l'opportunità  di vendere SSB4 a tutti i possessori di 3DS e company tuttavia non è una console totalmente adatta ad esso

Infatti è questo che mi preoccupa: che il mio 3DS non lo supporti benissimo e magari talvolta ci sia qualche problema o rallentamento! :(

Inviato
  On 13/09/2014 at 18:54, francy arkimede ha scritto:

Infatti 60fps per i personaggi e 30 per gli assistenti sono davvero tanti, la console è spinta proprio al massimo

Tu mi stai dicendo che è per questo che il 3DS si scarica così velocemente quando gioco a quel gioco? owo

Inviato
  On 13/09/2014 at 18:55, Jerry ha scritto:

Infatti è questo che mi preoccupa: che il mio 3DS non lo supporti benissimo e magari talvolta ci sia qualche problema o rallentamento! :(

a sto punto sorge il dubbio: meglio prendere SSB a natale, giocarselo su 3DS e poi prendere verso marzo un New3DS (sperando nell'offerta prendiam-ti diamo) o se risparmiare i soldi a natale per poi prendere il New 3DS sempre a marzo insieme al gioco ma probabilmente ad un prezzo abbassato

On 13/09/2014 at 18:56, Axelf~ ha scritto:

Tu mi stai dicendo che è per questo che il 3DS si scarica così velocemente quando gioco a quel gioco? owo

:th_sisi:

Inviato
  On 13/09/2014 at 18:58, Luke88 ha scritto:

a sto punto sorge il dubbio: meglio prendere SSB a natale, giocarselo su 3DS e poi prendere verso marzo un New3DS (sperando nell'offerta prendiam-ti diamo) o se risparmiare i soldi a natale per poi prendere il New 3DS sempre a marzo insieme al gioco ma probabilmente ad un prezzo abbassato

si io sono davvero indeciso... poi sul New 3ds si potrà  usare anche il C-Stick che secondo me servirà  per fare direttamente i colpi caricati

Inviato
  On 13/09/2014 at 18:58, Luke88 ha scritto:

Io non penso nemmeno di prenderlo il New 3DS, a meno che non mi facciano il prossimo gioco Pokémon solo per quello!

Non ho ancora una console fissa di ottava generazione e nel remoto caso che avessi soldi mi prenderei o Wii U o PS4

Inviato
  On 13/09/2014 at 19:00, Ω Luke ha scritto:

si io sono davvero indeciso... poi sul New 3ds si potrà  usare anche il C-Stick che secondo me servirà  per fare direttamente i colpi caricati

boh io credo che opterò per la 2° alla fine, tanto faranno delle offerte in cui taglieranno il prezzo, e almeno se do via il mio 3DS lo do in condizioni "decenti"

Inviato
  On 13/09/2014 at 20:09, Jean ha scritto:

No, quasi tutti pensano che il villager sia forte xD

Ditemi cos'ha il villager che link non ha.

Inviato
  On 13/09/2014 at 20:15, Jean ha scritto:

Ditemi cos'ha Link che il Villager non ha.

La spada, lo scudo, la tunica, la Triforza del Coraggio, gli stivali, il cappuccio, le orecchie da elfo, l'arco, le bombe, i guanti, la maglia di ferro e l'orecchino. Vuoi altro? ù.ù

Inviato
  On 13/09/2014 at 20:35, francy arkimede ha scritto:

La spada, lo scudo, la tunica, la Triforza del Coraggio, gli stivali, il cappuccio, le orecchie da elfo, l'arco, le bombe, i guanti, la maglia di ferro e l'orecchino. Vuoi altro? ù.ù

Principalmente la spada che gli permette di attaccare a media distanza, poi l'arco, la catena, il boomerang.

Tocca a voi, Villager's fans.

Inviato
  On 13/09/2014 at 20:41, ###Dragon Dlyuk### ha scritto:

Principalmente la spada che gli permette di attaccare a media distanza, poi l'arco, la catena, il boomerang.

Tocca a voi, Villager's fans.

Il Villagers ha l'innaffiatoio, l'ascia, l'ombrello, i palloncini, il retino, il cappello, gli occhi di diverse forme, i capelli intercambiabili.

Ma soprattutto ha il GIROIDE RAZZO. 

Inviato

Vi dico solo che Toon Link è high tier mentre Link è low tier.

Comunque di sicuro è migliore il Villager di Link, attacchi più veloci e con meno lag, recovery move superiore e movimenti più rapidi.

Inviato

Ci ho giocato il gioco mi piace molto e non mi aspettavo che la versione 3ds fosse così ben fatta,i personaggi mi piacciono più o meno tutti sopratutto il villager che trovo davvero potente ,anche link dal mio punto di vista è migliorato tanto mentre pikachu mi sembra che sia un pò meno forte,megamen mi piace ma non riesco a usarlo molto bene

Inviato

Io non riesco ad usare Pikachu. rip.

Anche se è il primo e l'unico con cui sono riuscito ad attivare la mossa smash per ben 2 volte. :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...