Vai al commento

Demo di Super Smash Bros!

Manuel

Post raccomandati

Grazie mille Dlyuk!

In ogni caso.. peccato non si possa giocare con greninja, ci speravo xD

(della serie che continuavo a premere sul suo personaggio sperando si attivasse...)

Con Link niente male comunque, forte anche "l'ABITANTE" (oddio la traduzione italiana con quella voce)

resta tutto sempre molto confusionario, però è abbastanza divertente :)

esatto, si capisce poco

P.s. La moda dell'abitante con la palla di ferro è OP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Dlyuk!

In ogni caso.. peccato non si possa giocare con greninja, ci speravo xD

(della serie che continuavo a premere sul suo personaggio sperando si attivasse...)

Con Link niente male comunque, forte anche "l'ABITANTE" (oddio la traduzione italiana con quella voce)

resta tutto sempre molto confusionario, però è abbastanza divertente :)

Prego :)

Per le combo, devi premere A in sequenza (MegaMan non ha combo e forse neanche Pikachu, ma non son sicuro), poi tenendo premuto il pad direzionale e A puoi eseguire degli attacchi forti, degli attacchi smash e, se li esegui saltando, degli attacchi in aria.

Se è il primo smash che giochi prova a cercare qualche guida su internet :)

Link al commento

Prego :)

Per le combo, devi premere A in sequenza (MegaMan non ha combo e forse neanche Pikachu, ma non son sicuro), poi tenendo premuto il pad direzionale e A puoi eseguire degli attacchi forti, degli attacchi smash e, se li esegui saltando, degli attacchi in aria.

Se è il primo smash che giochi prova a cercare qualche guida su internet :)

Grandissimoooo!!Grazie ancoraaa!!

e sì, in effetti è il primo con cui mi trovo a che fare e diciamo che...

ci devo prendere proprio il ritmo! xD

Link al commento

Grandissimoooo!!Grazie ancoraaa!!

e sì, in effetti è il primo con cui mi trovo a che fare e diciamo che...

ci devo prendere proprio il ritmo! xD

Prego :D

Se hai ancora bisogno contattami pure in privata, che almeno non intasiamo la discussione XD

Link al commento

Provata la demo: è una droga.

La grafica è davvero uno spettacolo per essere sul 3ds.

I comandi sono semplici.

Si vede perfettamente cosa succede quando giochi.

Megaman new main.

E il 3d è stranamente buono.

Peccato per gli strumenti troppo OP e per Mario e Link che fanno ancora schifo.

Link al commento

Secondo me a posto di quel nabbo di MegaMen ci dovevano mettere Kirby .-.

sono personaggi "rappresentativi" ovvero sono sì quelli più famosi ma soprattutto con i vari colori base, Mario è Rosso, Link è Verde, Megaman Blu, Pikachu Giallo e il Villager essendo una new entry fa l'intruso

Link al commento

Sono tornato, ragazzi! Volevo solo dire una cosa: la mazza da baseball anche questa volta fa KO assicurati se caricata al massimo, a prescindere dal dannometro dell'avversario. Tenetelo a mente perchè nei tornei sarà  da bannare assolutamente!

gia è vero!

Troppo OP quella mazza xD

Link al commento

da alcuni giorni sto provando la demo: è stupenda! questo gioco supera di gran lunga quasi tutti gli altri! non penso di comprarlo subito (anche perchè priorità  a zaffino xd), però ci faccio un pensierino

Link al commento

Provata la demo: è una droga.

La grafica è davvero uno spettacolo per essere sul 3ds.

I comandi sono semplici.

Si vede perfettamente cosa succede quando giochi.

Megaman new main.

E il 3d è stranamente buono.

Peccato per gli strumenti troppo OP e per Mario e Link che fanno ancora schifo.

mi spiace ma se dici che link fa schifo nn capisci proprio nnt, lo hanno migliorato un sacco, molto probabilomente nn sarà  il nuovo meta knight ma comunque un buon pg

Link al commento

nn è questione di gusti, si sente quando si gioca, a me sinceramente il villager fa schifo ma ammetto che per ora è il pg forse più forte. intanto io sono in attesa di DK

ripeto che ognuno ha i suoi gusti, a me ad esempio DK non piace

Link al commento

ripeto che ognuno ha i suoi gusti, a me ad esempio DK non piace

mi spiace nn essere stata chiara. l'utente di prima ha detto che mario e link fanno ancora schifo, nel senso (molto probabile) che nn sono forti e nn sono buoni da giocare, io dico che nn è così, visto che da brawl link lo hanno cambiato abbastanza tanto. io ho fatto l'esempio del villager, che a me nn piace usare, ma affermo che è forte, quindi l'utente di prima può dire che nn gli piace usare link, ma nn può dire che è una mezzacalzetta come in brawl. quindi nn mi sembra una questione di gusti. è come dire che (visto che a me nn piace meta knight) in brawl meta knight è uno schifo (quando era il pg più forte che c'era)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...