Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 30 accessi La puoi scaricare dall'eshop Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grazie mille Dlyuk! In ogni caso.. peccato non si possa giocare con greninja, ci speravo xD(della serie che continuavo a premere sul suo personaggio sperando si attivasse...)Con Link niente male comunque, forte anche "l'ABITANTE" (oddio la traduzione italiana con quella voce)resta tutto sempre molto confusionario, però è abbastanza divertente esatto, si capisce poco P.s. La moda dell'abitante con la palla di ferro è OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grazie mille Dlyuk!In ogni caso.. peccato non si possa giocare con greninja, ci speravo xD(della serie che continuavo a premere sul suo personaggio sperando si attivasse...)Con Link niente male comunque, forte anche "l'ABITANTE" (oddio la traduzione italiana con quella voce)resta tutto sempre molto confusionario, però è abbastanza divertente Prego Per le combo, devi premere A in sequenza (MegaMan non ha combo e forse neanche Pikachu, ma non son sicuro), poi tenendo premuto il pad direzionale e A puoi eseguire degli attacchi forti, degli attacchi smash e, se li esegui saltando, degli attacchi in aria.Se è il primo smash che giochi prova a cercare qualche guida su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 la GIARA MAGICA è op, smettela di chiamarlo vaso sputa vento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Prego Per le combo, devi premere A in sequenza (MegaMan non ha combo e forse neanche Pikachu, ma non son sicuro), poi tenendo premuto il pad direzionale e A puoi eseguire degli attacchi forti, degli attacchi smash e, se li esegui saltando, degli attacchi in aria.Se è il primo smash che giochi prova a cercare qualche guida su internet Grandissimoooo!!Grazie ancoraaa!! e sì, in effetti è il primo con cui mi trovo a che fare e diciamo che...ci devo prendere proprio il ritmo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grandissimoooo!!Grazie ancoraaa!!e sì, in effetti è il primo con cui mi trovo a che fare e diciamo che...ci devo prendere proprio il ritmo! xDPrego Se hai ancora bisogno contattami pure in privata, che almeno non intasiamo la discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Provata la demo: è una droga.La grafica è davvero uno spettacolo per essere sul 3ds.I comandi sono semplici.Si vede perfettamente cosa succede quando giochi.Megaman new main.E il 3d è stranamente buono.Peccato per gli strumenti troppo OP e per Mario e Link che fanno ancora schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 la GIARA MAGICA è op, smettela di chiamarlo vaso sputa vento Sono l'unico che non l'ha ancora trovata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Secondo me a posto di quel nabbo di MegaMen ci dovevano mettere Kirby .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Secondo me a posto di quel nabbo di MegaMen ci dovevano mettere Kirby .-. sono personaggi "rappresentativi" ovvero sono sì quelli più famosi ma soprattutto con i vari colori base, Mario è Rosso, Link è Verde, Megaman Blu, Pikachu Giallo e il Villager essendo una new entry fa l'intruso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok però potevano fare Kirby>Villager Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sono tornato, ragazzi! Volevo solo dire una cosa: la mazza da baseball anche questa volta fa KO assicurati se caricata al massimo, a prescindere dal dannometro dell'avversario. Tenetelo a mente perchè nei tornei sarà da bannare assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Me se nei tornei sono vietati gli oggetti a prescindere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sono tornato, ragazzi! Volevo solo dire una cosa: la mazza da baseball anche questa volta fa KO assicurati se caricata al massimo, a prescindere dal dannometro dell'avversario. Tenetelo a mente perchè nei tornei sarà da bannare assolutamente! gia è vero! Troppo OP quella mazza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 da alcuni giorni sto provando la demo: è stupenda! questo gioco supera di gran lunga quasi tutti gli altri! non penso di comprarlo subito (anche perchè priorità a zaffino xd), però ci faccio un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Provata la demo: è una droga. La grafica è davvero uno spettacolo per essere sul 3ds. I comandi sono semplici. Si vede perfettamente cosa succede quando giochi. Megaman new main. E il 3d è stranamente buono. Peccato per gli strumenti troppo OP e per Mario e Link che fanno ancora schifo. mi spiace ma se dici che link fa schifo nn capisci proprio nnt, lo hanno migliorato un sacco, molto probabilomente nn sarà il nuovo meta knight ma comunque un buon pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 mi spiace ma se dici che link fa schifo nn capisci proprio nnt, lo hanno migliorato un sacco, molto probabilomente nn sarà il nuovo meta knight ma comunque un buon pg ognuno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 nn è questione di gusti, si sente quando si gioca, a me sinceramente il villager nn mi piace ma ammetto che per ora è il pg forse più forte. intanto io sono in attesa di DK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 nn è questione di gusti, si sente quando si gioca, a me sinceramente il villager fa schifo ma ammetto che per ora è il pg forse più forte. intanto io sono in attesa di DK ripeto che ognuno ha i suoi gusti, a me ad esempio DK non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 io uso sempre il villager perchè secondo me è uno dei più forti e mi trovo anche bene ad usarlo. è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Me se nei tornei sono vietati gli oggetti a prescindere lolNo, intendo quelli organizzati da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 E ma io non mi riferivo solo a quelli ufficiali, ma anche a quelli organizzati dagli utenti, dato che per vedere che sei bravo a priori non bisogna usare strumenti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 ripeto che ognuno ha i suoi gusti, a me ad esempio DK non piace mi spiace nn essere stata chiara. l'utente di prima ha detto che mario e link fanno ancora schifo, nel senso (molto probabile) che nn sono forti e nn sono buoni da giocare, io dico che nn è così, visto che da brawl link lo hanno cambiato abbastanza tanto. io ho fatto l'esempio del villager, che a me nn piace usare, ma affermo che è forte, quindi l'utente di prima può dire che nn gli piace usare link, ma nn può dire che è una mezzacalzetta come in brawl. quindi nn mi sembra una questione di gusti. è come dire che (visto che a me nn piace meta knight) in brawl meta knight è uno schifo (quando era il pg più forte che c'era) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 io con link mi alleno solo con i cpu lv 9, sia con che senza strumenti e le vinco quasi tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 In realtà Link è ancora una mezza calzetta, tanto so che vi allenate con pg di lv 1 e che usate solo l'attacco in corsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.