NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma se fanno Shiftry poi devono farmi anche Ludicolo, eh. Ovvio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 prove. abbiamo le prove GF, non puoi sfuggirci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 prove. abbiamo le prove GF, non puoi sfuggirci XD Diciamo che non ne abbiamo la certezza, ma le prove per ipotizzare le abbiamo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sinceramente non lo so :3Spero però che ogni Superquattro abbia 5 Pokémon *^* Continuo a preferire Mega Walrein LOLEra per dire che a Glalie preferisco Froslass, ma li vorrei tutti e tre (Walrein compreso) come nella mia teoria :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Era per dire che a Glalie preferisco Froslass, ma li vorrei tutti e tre (Walrein compreso) come nella mia teoria :3 Capisco :3 tra i tre preferisco Walrein LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Per Drake direi che Kingdra sarebbe il più indicato, ricordiamoci che è vestito come una specie di capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Per Drake direi che Kingdra sarebbe il più indicato, ricordiamoci che è vestito come una specie di capitano Anche perché Flygon sarà del tipo delle basi segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 prove. abbiamo le prove GF, non puoi sfuggirci XD Seh,però scrivendo in questo modo mi sento nominato,lol Comunque sono tutte ME abbastanza ovvie,se non fanno queste non ne faranno nessun'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Seh,però scrivendo in questo modo mi sento nominato,lol Comunque sono tutte ME abbastanza ovvie,se non fanno queste non ne faranno nessun'altra LOL O ne faranno altre LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Secondo me con le megaevoluzioni dei pokemon di terza generazione hanno perso il freno... Preferisco che nessun altro ce l'abbia Poi Milotic è troppo bello, con la megaevo c'è sempre il rischio che lo rovinano :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ci ho pensato pure io, in tutti i trailer...quindi boh, guarda gli altri trailer e vedi se ci sono altre Mega. 1. se hai ragione complimenti2. probabilmente ci hai pensato solo perché c'è la possibilità di MegaMilotic DICI LA VERITA' by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sinceramente non lo so :3 Spero però che ogni Superquattro abbia 5 Pokémon *^* Forse mi sono spiegato male, è ovvio che tutti avranno 5 pokémon, ma credo che i pokémon doppi e quelli che sono doppi ma con stadi evolutivi diversi vengano sostituiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Secondo me con le megaevoluzioni dei pokemon di terza generazione hanno perso il freno... Preferisco che nessun altro ce l'abbia Poi Milotic è troppo bello, con la megaevo c'è sempre il rischio che lo rovinano :| La Mega Evoluzione è reversibile Se fosse orribile la ignorerei :3 Ci ho pensato pure io, in tutti i trailer... quindi boh, guarda gli altri trailer e vedi se ci sono altre Mega. 1. se hai ragione complimenti 2. probabilmente ci hai pensato solo perché c'è la possibilità di MegaMilotic DICI LA VERITA' Non credo che tutti i trailer seguano questo ragionamento :3 E si Milotic mi ha fatto sperare molto ♥ Forse mi sono spiegato male, è ovvio che tutti avranno 5 pokémon, ma credo che i pokémon doppi e quelli che sono doppi ma con stadi evolutivi diversi vengano sostituiti. Tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Raga ho notato che hanno rivelato ben 13 MegaEvo, in X e Y furono rivelate 13 MegaEvo prima dell'uscita, quindi visto che ci sono altri 2 mesi che ci separano dal gioco, sto cominciando a credere che i remake avranno + ME rispetto a X e Y. A questo punto direi che la voce di sole nuove 18 ME direi che è falsa (in pratica ne mancano solo 5 da rivelare e visto che ci sono 2 mesi di distanza se ciò è vero le rivalno tutto o almeno 4 di queste 5). In X e Y ci sono in tutto ben 30 ME (28 se esclusidiamo Latios e Latias), quindi direi che nei remake ci saranno almeno 35 ME altriemnti è come se le hanno rivelate quasi tutte. E' una mia opinione basato solo su dati, potrei sbagliarmi tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Raga ho notato che hanno rivelato ben 13 MegaEvo, in X e Y furono rivelate 13 MegaEvo prima dell'uscita, quindi visto che ci sono altri 2 mesi che ci separano dal gioco, sto cominciando a credere che i remake avranno + ME rispetto a X e Y. A questo punto direi che la voce di sole nuove 18 ME direi che è falsa (in pratica ne mancano solo 5 da rivelare e visto che ci sono 2 mesi di distanza se ciò è vero le rivalno tutto o almeno 4 di queste 5). In X e Y ci sono in tutto ben 30 ME (28 se esclusidiamo Latios e Latias), quindi direi che nei remake ci saranno almeno 35 ME altriemnti è come se le hanno rivelate quasi tutte. E' una mia opinione basato solo su dati, potrei sbagliarmi tranquillamente potrebbero però decidere di svelarne un paio in più per il fatto che IG ci saranno ache le 28 di X e Y (Latios e Latias vanno contati tra quelli di Hoenn ormai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Raga ho notato che hanno rivelato ben 13 MegaEvo, in X e Y furono rivelate 13 MegaEvo prima dell'uscita, quindi visto che ci sono altri 2 mesi che ci separano dal gioco, sto cominciando a credere che i remake avranno + ME rispetto a X e Y. A questo punto direi che la voce di sole nuove 18 ME direi che è falsa (in pratica ne mancano solo 5 da rivelare e visto che ci sono 2 mesi di distanza se ciò è vero le rivalno tutto o almeno 4 di queste 5). In X e Y ci sono in tutto ben 30 ME (28 se esclusidiamo Latios e Latias), quindi direi che nei remake ci saranno almeno 35 ME altriemnti è come se le hanno rivelate quasi tutte. E' una mia opinione basato solo su dati, potrei sbagliarmi tranquillamente Probabilmente si... Sola la GF potrà darci risposte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Per Drake direi che Kingdra sarebbe il più indicato, ricordiamoci che è vestito come una specie di capitano Il suo pokémon più forte, sempre che lo rimanga in questi remakes, è Salamence, quindi credo avrà lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Il suo pokémon più forte, sempre che lo rimanga in questi remakes, è Salamence, quindi credo avrà lui. Vero Ma Luke si riferiva ad un messaggio di prima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vero Ma Luke si riferiva ad un messaggio di prima :3 Ah. Non li avevo letti tutti quindi boh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 potrebbero però decidere di svelarne un paio in più per il fatto che IG ci saranno ache le 28 di X e Y (Latios e Latias vanno contati tra quelli di Hoenn ormai) Nah non credo, considerando che sono disponibili in X e Y secondo me verranno rilasciati prima o in contemporanea dei remake in X e Y, altrimenti poi quelli meno informati non lo sanno che quelle Mega sono compatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Raga ho notato che hanno rivelato ben 13 MegaEvo, in X e Y furono rivelate 13 MegaEvo prima dell'uscita, quindi visto che ci sono altri 2 mesi che ci separano dal gioco, sto cominciando a credere che i remake avranno + ME rispetto a X e Y. A questo punto direi che la voce di sole nuove 18 ME direi che è falsa (in pratica ne mancano solo 5 da rivelare e visto che ci sono 2 mesi di distanza se ciò è vero le rivalno tutto o almeno 4 di queste 5). In X e Y ci sono in tutto ben 30 ME (28 se esclusidiamo Latios e Latias), quindi direi che nei remake ci saranno almeno 35 ME altriemnti è come se le hanno rivelate quasi tutte. E' una mia opinione basato solo su dati, potrei sbagliarmi tranquillamente Ci avevo pensato anch'io, credo che ne aggiungeranno 28 (30 con gli eoni che non ho ancora capito se considerare dei remakes o no) anche in questi giochi, e magari altre 28/30 con Z/X2Y2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nah non credo, considerando che sono disponibili in X e Y secondo me verranno rilasciati prima o in contemporanea dei remake in X e Y, altrimenti poi quelli meno informati non lo sanno che quelle Mega sono compatibili in realtà nessuno di noi lo avrebbe dovuto sapere quindi credo sia così ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 L'avevo pensata anche io questa cosa. A parte Shiftry che non mi è mai piaciuto sarei felice se gli altri Pokémon megaevolvessero. MegaMilotic <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 L'avevo pensata anche io questa cosa. A parte Shiftry che non mi è mai piaciuto sarei felice se gli altri Pokémon megaevolvessero. MegaMilotic <3 <3 <3 Milotic :Q_________________________ ♥ Intenditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 A me piacerebbe MegaBreelom,ma è improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.