NoelFurokawa Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 A me piacerebbe MegaBreelom,ma è improbabile. Molto improbabile, per quanto poi io ami Breloom *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Molto improbabile, per quanto poi io ami Breloom *^* Hanno fatto MegaSlowbro e MegaLopunny, quindi qualsiasi Pokémon è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Hanno fatto MegaSlowbro e MegaLopunny, quindi qualsiasi Pokémon è possibile Ok ma addirittura Breloom non credo :3Novità ! Seguendo la mia teoria ho provato a vedere se si nascondessero altre cose di questo tipo :3Ho visto tutti i trailer ( O almeno credo) e solo un ha catturato la mia attenzione... Gli altri non erano importanti LOLDurante la visione osservate i Pokémon che vengono colpiti dalle mega Sableye (Che ha una mega evoluzione) Torkoal e Shiftry :3 >http://www.youtube.com/watch?v=njgNXv5Di8E&list=PLHJG6DL69O4g58SoeCukUsoL7vrDmWsJv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ok ma addirittura Breloom non credo :3Novità !O Seguendo la mia teoria ho provato a vedere se si nascondessero altre cose di questo tipo :3Ho visto tutti i trailer ( O almeno credo) e solo un ha catturato la mia attenzione...Gli altri non erano importanti LOLDurante la visione osservate i Pokémon che vengono colpiti dalle mega Sableye (Che ha una mega evoluzione) Torkoal e Shiftry :3>http://www.youtube.com/watch?v=njgNXv5Di8E&list=PLHJG6DL69O4g58SoeCukUsoL7vrDmWsJvNon ricordavo che ci fosse anche Torkoal, ma un MegaTorkoal sarebbe qualcosa di troppo OP o.oOltre al fatto he renderebbe obsoleto MegaCamerupt xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Non ricordavo che ci fosse anche Torkoal, ma un MegaTorkoal sarebbe qualcosa di troppo OP o.oOltre al fatto he renderebbe obsoleto MegaCamerupt xD Mega Camerupt non lo tocca nessuno U.UAnche se a me piacerebbe molto Mega Torkoal *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Mega Camerupt non lo tocca nessuno U.UAnche se a me piacerebbe molto Mega Torkoal *^*Torkoal ha statistiche decisamente migliori di Camerupt, oltre che typing migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Torkoal ha statistiche decisamente migliori di Camerupt, oltre che typing migliore Vero Ma esteticamente AMO Camerupt *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Raga sarebbe troppo bello Mega Dusknoir ... *__*http://i.gyazo.com/d665be44465f7026d03bd76ad7361b63.pngSo che si dovrò aspettare molto ma questo concept di Mega Spiritomb quanto è figo !? http://fc00.deviantart.net/fs71/f/2014/220/0/3/chushin_pokedex___m_12___mega_spiritomb_by_inika_hero-d7uaw5z.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Boh, torkoal anche a me ha sempre ispirato alla ME, fin da quando lo hanno messo nel team di AZ , ma non vedendo ME ne per Sigilyph ne per Golurk la vedo un po' dura (principalmente per tutte le altre ME che sono molto più scontate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Secondo me Golurk una ME se la merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Non so perché ma ora sono fissato col volere un MegaPidgeot Eddai, è Poppo, il mitico Bird Jesus, primo pokemon di Kanto e primo uccello di tutti i giochi!Ma è debole, molto e lo voglio forte, magari con Aliraffica *_*Talonflame revolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Secondo me Golurk una ME se la merita sigilyph sarebbe rivoluzionario secondo me, tralasciando che lo si potrebbe usare con il set base ma con quasi sicure difese maggiori chissà cosa ci darebbe la GF con cui lavorare a tattiche strambe (sì sono un Fanboy dei Sigilyph lo ammetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 concordo per Pidgeot, se la merita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Per me se la meritano tutti i miei Pokèmon preferiti LOLPiù i Pokèmon sottovalutati da tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Molti Pokémon "storici" (leggasi: prime due generazioni) meriterebbero la ME. Invece che sprecare tempo e idee per creare un'inutile ME all'Infermier... pardon, Audino (che voglio vedere in quanti useranno, anche solo nell'avventura) avrebbero potuto fare un MPidgeot, che vedo citato... un MTentacruel, un MBlissey, un MSteelix, un MGolem, per dirne alcuni... Volevano proprio fare una ME di quinta? Non avrei detto no a MDruddigon (uno dei Pokémon che preferisco), MHaxorus (Att. > 9.000, accipicchia!), MScolipede, MGigalith, MZebstrika, MSigyliph, MKrookodile... Diamine, il più inutile sono andati a prendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 http://youtu.be/F1YzZuFG_E0?list=UUbC7S3gCe-EoeJA8O5BApxQ I pokémon che combattono contro le megaevoluzioni sono: Shiftry, Milotic, Blaziken e Gallade Di cui gli ultimi due hanno una mega Coincidenze? Non credo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 http://youtu.be/F1YzZuFG_E0?list=UUbC7S3gCe-EoeJA8O5BApxQ I pokémon che combattono contro le megaevoluzioni sono: Shiftry, Milotic, Blaziken e Gallade Di cui gli ultimi due hanno una mega Coincidenze? Non credo :3 http://youtu.be/F1YzZuFG_E0?list=UUbC7S3gCe-EoeJA8O5BApxQ I pokémon che combattono contro le megaevoluzioni sono: Shiftry, Milotic, Blaziken e Gallade Di cui gli ultimi due hanno una mega Coincidenze? Non credo :3 spero megaevolvano questi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sono solo prove che suppongono la mia teoria LOL Io spero in Milotic ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Solo io per Frida vorrei MegaGlalie? :Q_sei stato accontentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ora voglio MDragonite, MHydreigon e qualcun altro a casaccio ma bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 e frida non la caga nessuno... Glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Secondo me questa ipotesi è veramente valida, la GF potrebbe averci voluto donare questi indizi sin da subito Comunque in questo nuovo video (http://www.youtube.com/watch?v=jlxK9so4jHU) abbiamo Walrein, Rhyperior, Shiftry, Ludicolo, Slaking e Flygon (e 5 Poochyena).Secondo me sono tutte megaevoluzioni molto probabili, e credo che aggiungendo Milotic, Dusknoir, Torkoal e Slowking si può chiudere il quadretto (anche se spero e credo vivamente che ci saranno anche le mega degli starter di Johto e quelle di Seviper e Zangoose, arrivando così ad un totale di 15 ME)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Huge Power MegaSlaking confirmed!! Vabbè, apparte gli scherzi noto che in questo topic venne richiamato da me MegaPidgeot.Ora fate MegaNoctowl Spettro e MegaFearow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Secondo me sono confirmed (viste in un trailer recente):Armaldo, Cradily, Rhyperior, Shiftry, Ludicolo, Walrein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.