Frok Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Addio personalizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non è ancora detto, sai che c'era lo sprite del fantallenatore... ora è solo molto molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma non l'avevano già annunciato il fatto di non poter personalizzare il pg?O son io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 è praticamente la copia sputata del global link di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ne avevo sempre avuto il sospetto, e se davvero fosse mi dispiacerebbe molto.. Non se manterranno tutti gli stessi abiti di adesso però, molti fanno davvero pietà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma quelli della Nintendo in generale si chiamano Orlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Orlando è il nuovo nome di Brendan, mentre Anna di Vera... Ah, non lo sapevo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Solo a me fa ridere il nome "Orlando"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Solo a me fa ridere il nome "Orlando"? Come nei rispettivi HG/SS hanno dei nuovi nomi ma volendo si puo usare anche quelli originali, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ...cioè mi devo tenere gli orribili vestiti di default? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ...cioè mi devo tenere gli orribili vestiti di default? purtroppo penso che uno delle feature presenti di x e y non ci saranno in questo remake un vero peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Chi è quella gnocca con i capelli verdi al settimo posto mlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma che peccato, volevo almeno che mettessero i vestiti dei vecchi Brendon e Vera. <___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Anche io penso che la personalizzazione non sarà presente, dato che dovrebbero aggiungere alcuni edifici come negozi... peccato però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma che peccato, volevo almeno che mettessero i vestiti dei vecchi Brendon e Vera. <___< E soprattutto, UNIFORMI IDRO/MAGMA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 E soprattutto, UNIFORMI IDRO/MAGMA. Non credo le avrebbero messe comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma scusate, tutte le icone sono fatte con personaggi palesemente personalizzati... .-. Compreso quello del profilo utente in alto a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Anche io penso che la personalizzazione non sarà presente, dato che dovrebbero aggiungere alcuni edifici come negozi... peccato però. io invece credo che verra ampliato il centro commerciale di porto alghepoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 io invece credo che verra ampliato il centro commerciale di porto alghepoli! Direi che, nel caso in cui aggiungessero la personalizzazione, potresti aver ragione... sarebbe l'unico modo per avere due piccioni con una fava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non credo le avrebbero messe comunque. Ovvio. Mica in un gioco in c'è un team con delle uniformi si mettono quelle uniformi come costumi sboccabili. Mica è avvenuto qualcosa di simile in HGSS. MICA LA GENTE LE VUOLE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma scusate, tutte le icone sono fatte con personaggi palesemente personalizzati... .-. Compreso quello del profilo utente in alto a destra.Mi cito e chiedo una spiegazione... o.oAnche perché seriamente, non capisco perché vedendo quella foto avete pensato alla rimozione delle personalizzazioni, quando io ho recepito l'esatto contrario O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Beh oltretutto sarebbe un peccato non mettere la personalizzazione...insomma hanno avuto l'idea fantastica di far personalizzare il personaggio e poi la levano? Ma ho i miei dubbi che la rimettano purtroppo.. è come Hg e Ss ,lì puoi portarti i pokèmon a spasso ,ma non lo hanno fatto nei giochi successivi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi cito e chiedo una spiegazione... o.oAnche perché seriamente, non capisco perché vedendo quella foto avete pensato alla rimozione delle personalizzazioni, quando io ho recepito l'esatto contrario O.oinfatti anche a me sembrano piuttosto particolari nel caso in cui fossero i PNG, soprattutto quello sulla sinistra distaccato dagli altri che si chiama Orlando, ha gli occhiali come uno studente/altra categoria presente su R/Z che non ricordo ma poi ha il cappello blu come i Vecchi Bulli, senza contare che non è un cappello con visiera ma un cappello identico a quelli che si potevano avere su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.