Vai al commento

Anteprima del Global link di ORAS/Probabile addio alla personalizzazione del pg

Post raccomandati

Inviato

Non è ancora detto, sai che c'era lo sprite del fantallenatore... ora è solo molto molto probabile :(

Inviato

è praticamente la copia sputata del global link di x e y

Inviato

Ne avevo sempre avuto il sospetto, e se davvero fosse mi dispiacerebbe molto.. Non se manterranno tutti gli stessi abiti di adesso però, molti fanno davvero pietà .

Inviato

Solo a me fa ridere il nome "Orlando"?

Come nei rispettivi HG/SS hanno dei nuovi nomi ma volendo si puo usare anche quelli originali,

Inviato

...cioè mi devo tenere gli orribili vestiti di default?

purtroppo penso che uno delle feature presenti di x e y non ci saranno in questo remake un vero peccato.

Inviato

Anche io penso che la personalizzazione non sarà  presente, dato che dovrebbero aggiungere alcuni edifici come negozi... peccato però.

io invece credo che verra ampliato il centro commerciale di porto alghepoli!

Inviato

io invece credo che verra ampliato il centro commerciale di porto alghepoli!

Direi che, nel caso in cui aggiungessero la personalizzazione, potresti aver ragione... sarebbe l'unico modo per avere due piccioni con una fava!

Inviato

Non credo le avrebbero messe comunque. :looksi:

Ovvio.

Mica in un gioco in c'è un team con delle uniformi si mettono quelle uniformi come costumi sboccabili.

Mica è avvenuto qualcosa di simile in HGSS.

MICA LA GENTE LE VUOLE.

Inviato

Ma scusate, tutte le icone sono fatte con personaggi palesemente personalizzati... .-. Compreso quello del profilo utente in alto a destra.

Mi cito e chiedo una spiegazione... o.o

Anche perché seriamente, non capisco perché vedendo quella foto avete pensato alla rimozione delle personalizzazioni, quando io ho recepito l'esatto contrario O.o

Inviato

Beh oltretutto sarebbe un peccato non mettere la personalizzazione...insomma hanno avuto l'idea fantastica di far personalizzare il personaggio e poi la levano? Ma ho i miei dubbi che la rimettano purtroppo.. è come Hg e Ss ,lì puoi portarti i pokèmon a spasso ,ma non lo hanno fatto nei giochi successivi .  :mki2:

Inviato

Mi cito e chiedo una spiegazione... o.o

Anche perché seriamente, non capisco perché vedendo quella foto avete pensato alla rimozione delle personalizzazioni, quando io ho recepito l'esatto contrario O.o

infatti anche a me sembrano piuttosto particolari nel caso in cui fossero i PNG, soprattutto quello sulla sinistra distaccato dagli altri che si chiama Orlando, ha gli occhiali come uno studente/altra categoria presente su R/Z che non ricordo ma poi ha il cappello blu come i Vecchi Bulli, senza contare che non è un cappello con visiera ma un cappello identico a quelli che si potevano avere su X e Y

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...