Vai al commento


Anteprima del Global link di ORAS/Probabile addio alla personalizzazione del pg


Post raccomandati

Anche io penso che la personalizzazione non sarà  presente, dato che dovrebbero aggiungere alcuni edifici come negozi... peccato però.

io invece credo che verra ampliato il centro commerciale di porto alghepoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate, tutte le icone sono fatte con personaggi palesemente personalizzati... .-. Compreso quello del profilo utente in alto a destra.

Mi cito e chiedo una spiegazione... o.o

Anche perché seriamente, non capisco perché vedendo quella foto avete pensato alla rimozione delle personalizzazioni, quando io ho recepito l'esatto contrario O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh oltretutto sarebbe un peccato non mettere la personalizzazione...insomma hanno avuto l'idea fantastica di far personalizzare il personaggio e poi la levano? Ma ho i miei dubbi che la rimettano purtroppo.. è come Hg e Ss ,lì puoi portarti i pokèmon a spasso ,ma non lo hanno fatto nei giochi successivi .  :mki2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi cito e chiedo una spiegazione... o.o

Anche perché seriamente, non capisco perché vedendo quella foto avete pensato alla rimozione delle personalizzazioni, quando io ho recepito l'esatto contrario O.o

infatti anche a me sembrano piuttosto particolari nel caso in cui fossero i PNG, soprattutto quello sulla sinistra distaccato dagli altri che si chiama Orlando, ha gli occhiali come uno studente/altra categoria presente su R/Z che non ricordo ma poi ha il cappello blu come i Vecchi Bulli, senza contare che non è un cappello con visiera ma un cappello identico a quelli che si potevano avere su X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...