Redattore Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti! Per chi possiede una copia Europea, Statunitense o Australiana di Pokémon Nero e Bianco, sarà disponibile un nuovo evento Wi-Fi. Dal 10 Marzo all'8 Aprile saranno distribuiti rispettivamente Zekrom su Pokémon Nero e Reshiram su Pokémon Bianco. I due Pokémon saranno al livello 100, avranno lo strumento Bijoudrago. Zekrom avrà le mosse Lucesiluro, Incrotuono, Nube e Oltraggio mentre Reshiram Fuocoblu, Incrofiamma, Nebbia e Dragobolide.Proprio come il corrispondente evento Giapponese, tutti coloro che uttilizzeranno il sincrogioco per giocare con Reshiram e Zekrom nel Dream World del Pokémon Global Link potranno sbloccare una nuova Home dedicata ai film Nero: Victini e Reshiram e Bianco: Victini e Zekrom e i rispettivi aspetti C-Gear dedicati.E per ora è tutto!Alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1
Chaos Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 come al solito un evento arrivato in ritardo, ho già ottenuto entrambi i pokemon sia in bianco che in nero D:
Scarecrow Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Io non ce li avevo ancora! Bene!Ma sono curioso... In Giappone li hanno distribuiti nei cinema... E qui? D:
Typhlosion Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Quando esce il film? Uscirà al cinema, se si devo comprare una maschera per non essere riconosciuto XD
Flamiya Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 come al solito un evento arrivato in ritardo, ho già ottenuto entrambi i pokemon sia in bianco che in nero D:quoto, pokedex completato!e poi il mio reshiram è molto meglio del mio zekrom, e ho bianco.... mi avrebbe fatto più comodo zekrom!ma un pokemon evento in più non fa mai male
Roxas Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Finalmente un evento!Questo significa che il film si avvicina...
Scarecrow Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Perfetto, ma comunque qual è l'unicità di questi due Pokémon, dato che tutti e due possono normalmente imparare sia Dragobolide che le altre due che sono le mosse esclusive?Nube e Nebbia non le possono imparare normalmente...
Samuel Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 l'evento è con la Global Link o è Wi-fi?si infatti, me lo chiedo anch'io, ma credo sia Wi-Fi.Comunque, finalmente avrò Reshiram *___*
The_Savior Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Saranno al lv. 100, quindi non si possono evsare, la natura è random o fissa?
Dave Luffy Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Meglio tardi che mai , ma sarebbe ancora meglio presto! XD
RealTruth Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Saranno al lv. 100, quindi non si possono evsare, la natura è random o fissa?Si possono evsare anche se sono al liv 100 semplicemente facendoli combattere
Samuel Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Saranno al lv. 100, quindi non si possono evsare, la natura è random o fissa?Random
Valk Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 è per l'italia ed è wifi, poi se li inglobate (global link XD) vi sbloccate la home leggete bene prima di commentare ^_^
TGiuseppe94 Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Ed ecco qua la cosa che non mi piace: non avere una skin del C-Gear. Sì, perché potrai sbloccare solo una skin delle due per questo evento. Ora... quale scegliere?
Post raccomandati