Vai al commento


Pokémon Bianco e Nero: Evento Wi-Fi e Aspetto C-Gear dedicato a Zekrom e Reshiram in Europa, Stati Uniti e Australia!


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg

Articolo scritto da Spizor

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

LogoBN.png

Per chi possiede una copia Europea, Statunitense o Australiana di Pokémon Nero e Bianco, sarà  disponibile un nuovo evento Wi-Fi. Dal 10 Marzo all'8 Aprile saranno distribuiti rispettivamente Zekrom su Pokémon Nero e Reshiram su Pokémon Bianco.

Zekr.pngReshi.png

I due Pokémon saranno al livello 100, avranno lo strumento Bijoudrago. Zekrom avrà  le mosse Lucesiluro, Incrotuono, Nube e Oltraggio mentre Reshiram Fuocoblu, Incrofiamma, Nebbia e Dragobolide.

Proprio come il corrispondente evento Giapponese, tutti coloro che uttilizzeranno il sincrogioco per giocare con Reshiram e Zekrom nel Dream World del Pokémon Global Link potranno sbloccare una nuova Home dedicata ai film Nero: Victini e Reshiram e Bianco: Victini e Zekrom e i rispettivi aspetti C-Gear dedicati.

E per ora è tutto!

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come al solito un evento arrivato in ritardo, ho già  ottenuto entrambi i pokemon sia in bianco che in nero D:

quoto, pokedex completato!

e poi il mio reshiram è molto meglio del mio zekrom, e ho bianco.... mi avrebbe fatto più comodo zekrom!

ma un pokemon evento in più non fa mai male ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, ma comunque qual è l'unicità  di questi due Pokémon, dato che tutti e due possono normalmente imparare sia Dragobolide che le altre due che sono le mosse esclusive?

Nube e Nebbia non le possono imparare normalmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...