Darph Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in gioco: DarphiePokemon lasciato: Magikarp lvl 15 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in gioco: GhilgakiaPokemon lasciato: Gastly Maschio Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ecco che vi porto il secondo Giveaway che vi avevo promesso Però prima di iniziare dico una cosa: Nello scorso Giveaway alcuni utenti dicevano che mi avrebbero lasciato un feed non positivo se il pokemon arrivava troppo tardi. Io non sono online tutto il giorno, quindi capita che non riesca a vedere il vostro messaggio. Se non arriva il pokemon ditelo QUI Latios Natura Timida 31/31/31/31/31/31 Dragobolide Surf Psicoshock Raggiro Già EVsato 252 SpAtk / 252 Spe E ha il Pokèrus Regole Il Giveaway si svolgerà in modalità GTS, i messaggi privati li cancellerò Per partecipare dovrete lasciare un mi piace a questo messaggio (io controllo tutti i nomi) Vietato fare +1 tipo "I mi piace andrebbero meritati..." Lasciare un feedback positivo al sottoscritto al termine dello scambio Se il Latias non vi arriva, scriverlo in questa discussione, no MP Il modulo da rispettare è il seguente Nome in gioco: Pokemon lasciato: (con livello e sesso) Nel messaggio dovrete scrivere semplicemente "Ciao Angry" per riconoscervi Quindi che il Giveaway abbia inizio non mi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome :FabioPokemon : tropius liv 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grazie mille Ieri non ho più controllato, scusa il ritardo. Lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in gioco: LUIGIPokemon lasciato: Igglybuff Livello 1 FemminaMessaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in gioco: SandorPokemon lasciato: klefki femmina livello 15mess: ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Arrivato, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ho controllato ora e mi è arrivato grazie mille Lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ernest92 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 nome in game: à†rnestPokemon: Shuckle femmina lv1messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in Game: AndreaPokemon: Bunnelby maschio lv 5Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 nome: Lorenzolascio unLickytung maschio al 59messaggio ciao Angry non ho messo il livello perchè nel primo post non c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: DavidePokémon: combee maschio lv1Messaggio: Ciao Angry Grazie mille in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: VergilPokémon lasciato: Alomomola femmina al livello 35messaggio: Ciao Angry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: ZeldaPokemon offerto: Tropius maschio lv. 30Messaggio: Ciao AngryGrazie in anticipo! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ign: Xanderofferto fletching femmina lv.19messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in gane: StefanoPokemon lasciato: Luvdisc femmina livello 15messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: ALFAPokemon offerto: Vanilluxe maschio lv. 47Messaggio: Ciao angry!Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 IGN: IdrohPokèmon Lasciato: Vanillite Maschio lvl 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 like messo nome in game: Danpokemon: Banette lv.32 femminamessaggio: CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Scusami, avevo dimenticato di mettere il like. Ora l'ho messo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in gioco: AnankePokemon lasciato: Treecko lv1 Maschiomessaggio: ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ok lo rimettoNome in game SimonePokemon shelgon maschio lv 33Messaggio Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ernest92 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ricevuto, grazie =) lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 IGN: LollocrashPokemon: dedenne femmina liv 1Messaggio: ciao angrySono costretto a ripostare dato che mi è arrivato un pokemon sbagliatoPokemon offerto: dedenne maschio liv1Il resto è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.