Fantasy Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Salve,recentemente mi hanno scambiato un Ditto Cromatico Con 6Ivs. Offro un servizio Breeding per i bisognosi in cambio di Pokemon Shiny. Vi do un Esempio di come richiedere un Pokemon: Mutatipo - 5-6 Ivs - KB - Egg Moves: FielepuntePokemon per Froakie: Random - Random - KB - Random Regole: Non Faccio Pokemon Su Sesso.Solo pokemon che si trovano nel Safari amici potranno avere abilita nascoste.Non facciamo piu di 2 Pokèmon alla voltaFaccio EggMovesCerco principalmente shiny​Stato del servizio: ApertoDopo tutto questo,Enjoy!
Green Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Potresti farmi questi 4:Timburr 4-5ivs dentistretti con privazioneHawlucha 4-5ivs agiltecnicaHitmonlee 4-5ivs agiltcnicaHeracross 5ivs dentistrettiTi offro Tyranitar 2ivs sabbiafiume Gengar 2ivs levitazioneGogoat 2-3ivs abilità DW (non mi ricordo)Gliscor 2ivs ipertaglio
Fantasy Inviato 13 settembre, 2014 Autore Inviato 13 settembre, 2014 Potresti farmi questi 4:Timburr 4-5ivs dentistretti con privazioneHawlucha 4-5ivs agiltecnicaHitmonlee 4-5ivs agiltcnicaHeracross 5ivs dentistrettiTi offro Tyranitar 2ivs sabbiafiumeGengar 2ivs levitazioneGogoat 2-3ivs abilità DW (non mi ricordo)Gliscor 2ivs ipertaglioMP
Leonicx Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Mi potresti fare i seguenti pokemon?Ralts (M)6iv - natura neutra - Egg Move: FurtivombraCarvanha5 iv (no atk spe) - Natura decisa - abilità accelleratore - egg move: destinobbligatoVedi se c'è qualche pokemon che ti interessa nel mio mercatino
Fantasy Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 Mi potresti fare i seguenti pokemon?Ralts (M)6iv - natura neutra - Egg Move: FurtivombraCarvanha5 iv (no atk spe) - Natura decisa - abilità accelleratore - egg move: destinobbligatoVedi se c'è qualche pokemon che ti interessa nel mio mercatino Mp Nota bene che posso fare solo un pokemon alla volta. Credo ti interessi Ralts vero?
Leonicx Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Mp Nota bene che posso fare solo un pokemon alla volta. Credo ti interessi Ralts vero?Si iniziamo con ralts
Alvin24 Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 va bene doduo 4iv abilità DW e.m baldeali? o cerchi altri flawless?
Fantasy Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Inviato 31 ottobre, 2014 va bene doduo 4iv abilità DW e.m baldeali? o cerchi altri flawless? Cerco Shiny ._.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.