Vai al commento


[RISOLTO] Non ho la chiavetta Nintendo Wi-Fi, ho internet ma non con la chiave wep, che devo fare per connettere la mia console Nintendo?


ghepy

Post raccomandati

allora io ho la wi-fi ma con una chiave di sicurezza maggiore rispetto alla wep, i miei non vogliono che si tocchi la password perchè senno tutti i pc di cana non funzionano (perciò vedete voi tutti senno si arrabbiano con me -_-'), ho cercato la chiavetta wi-fi nintendo ma non le vendono più uffa!!!!

c'è uno che ha la chiave wep però non so chi è e non mi metto a chiedere in tutto il palazzo di chi è la wi-fi........... perciò voi che mi consigliate? andare in una biblioteca con la wi-fi? 1 non so se è compatibile 2 sono tutte dall'altra parte della città  !!!!!

che faccio rinuncio a completare il pokedex o no? please che devo fare? perfavore qualcuno mi aiuti T-T sono nelle vostre mani ragazzi !!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più facile del previsto. L'unico problema è che con le impostazioni che sto per dirti, potrai collegarti solo con Bianco e Nero... Anche io ho questo problema. Dunque: Accendi il Dsi, vai su impostazioni e poi su Internet. Tocca impostazioni di collegamento e poi impostazioni avanzate. Selezioni una connessione, e ricerca access point. metti la chiave WPA e hai fatto. (Non ricordo esattamente, ma se non dovesse funzionare, dillo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più facile del previsto. L'unico problema è che con le impostazioni che sto per dirti, potrai collegarti solo con Bianco e Nero... Anche io ho questo problema. Dunque: Accendi il Dsi, vai su impostazioni e poi su Internet. Tocca impostazioni di collegamento e poi impostazioni avanzate. Selezioni una connessione, e ricerca access point. metti la chiave WPA e hai fatto. (Non ricordo esattamente, ma se non dovesse funzionare, dillo)

ehm io ho heartgold non nero o bianco scusa il disturbo -_-'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi a intenet si connette ma per poter fare scambi con i pokemon che il gioco trova la wi-fi ma dice che non è compatibile perchè è wap e non wep scusa il disturbo T-T

Purtroppo HeartGold e SoulSilver sono giochi risalenti in Giappolandia Giappocina Giapponenon compatibili con la WPA, dato che sono più vecchi (?).

già  scusa il distrurbo -_-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo HeartGold e SoulSilver sono giochi risalenti in Giappolandia Giappocina Giappone non compatibili con la WPA, dato che sono più vecchi (?).

quindi, io che ho l'unica connessione salvata sul mio DSi tra le connessioni avanzate, non posso connettermi con SoulSilver?

(con Bianco ci riesco, con SS non ci sono mai riuscito ._.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo HeartGold e SoulSilver, dato che in Giappolandia Giappocina Giappone sono usciti prima del Dsi (?) non sono compatibili con la WPA.

quindi, io che ho l'unica connessione salvata sul mio DSi tra le connessioni avanzate, non posso connettermi con SoulSilver?

(con Bianco ci riesco, con SS non ci sono mai riuscito ._.)

No. Non puoi. E tranquillo, fa rosicare molto anche me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fai così: leva la wpa senza mettere la password, lascia la rete aperta. Ti connetti, e poi quando hai finito rimetti la wpa.

P.S: non chiedermi come si leva la wpa, posso essere d' aiuto solo se hai Vodafone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fai così: leva la wpa senza mettere la password, lascia la rete aperta. Ti connetti, e poi quando hai finito rimetti la wpa.

P.S: non chiedermi come si leva la wpa, posso essere d' aiuto solo se hai Vodafone.

Il suo problema è che i genitori non vogliono che smanetti con le chiavi di protezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fai così: leva la wpa senza mettere la password, lascia la rete aperta. Ti connetti, e poi quando hai finito rimetti la wpa.

P.S: non chiedermi come si leva la wpa, posso essere d' aiuto solo se hai Vodafone.

no i miei non vogliono uffa -_-' grazie lo stesso ^_^'

Anche se ha una sicurezza puoi riuscire! Che modem hai?

ho belkin perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che lo fai da solo quando non ci sono e poi rimetti la chiave appena hai finito (oppure provi a convincerli che se levi la chiave e poi la rimetti si potranno connettere comunque appena si è finito).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che lo fai da solo quando non ci sono e poi rimetti la chiave appena hai finito (oppure provi a convincerli che se levi la chiave e poi la rimetti si potranno connettere comunque appena si è finito).

ehm -_-' 1 non so come fare 2 non ne vogliono sapere 3 non posso fare questo ai miei genitori non sarebbe corretto 4 in casa c'è sempre almeno uno che usa il pc e di sicuro se ne accorge mi servirebbe una chiavetta wi-fi ma non riesco a trovare chi me la venderebbe a 20 euro mi sapresti dire un sito su cui le vendono a 20 o 25 ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Con belkin purtroppo non posso aiutarti.

2. Allora non so che dirti...

3. Ah bè, dovrebbero essere orgogliosi XD

4. Prova su Ebay, ma comunque ti consiglio di cercare un altro modo, la chiavetta è difettosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Con belkin purtroppo non posso aiutarti.

2. Allora non so che dirti...

3. Ah bè, dovrebbero essere orgogliosi XD

4. Prova su Ebay, ma comunque ti consiglio di cercare un altro modo, la chiavetta è difettosa.

ho guardato ne ho trovato una ma non mi fido a comprare su ebay perchè c'è una chiavetta ma non ne sono sicura non mi fido poi i miei non vogliono e non gli disobbedisco e poi non riuscirei a vinvere con il pensiero di averli ingannati dopo tutto quello che hanno fatto e continuano a fare per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti utenti hanno spiegato come risolvere la situazione. Considero la discussione risolta visto che sono stati detti più di un metodo utile per risolvere il problema.

Mi dispiace che non hai il consenso dei tuoi genitori, ma non è che posso farci molto.... Chiudo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...