Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ripeto, si può parlare di tutte e due le cose, non sto dando e non ho dato nè ragione nè torto a nessuno.....tutti possono commentare a seconda di come interpretano il titolo ( tra ''vita reale'' e ''vita quotidiana'' non ci vedo grandi differenze ) Si invece "vita reale" si intende seguire uno stile realistico, "vita quotidiana" non specifica nulla invece, ecco la differenza. Puoi anche aver creato il thread, ma se scrivi un determinato titolo, il significato è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Si invece "vita reale" si intende seguire uno stile realistico, "vita quotidiana" non specifica nulla invece, ecco la differenza. Puoi anche aver creato il thread, ma se scrivi un determinato titolo, il significato è quello Ok, ma si può continuare a parlare di entrambe le cose senza creare nessun conflitto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok, ma si può continuare a parlare di entrambe le cose senza creare nessun conflitto ? con vita quotidiana non c'è alcun tipo di regola di seguire alcun tipo di logica a quel punto e io creo una discussione su come sarebbero i pokemon nella vita reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 con vita quotidiana non c'è alcun tipo di regola di seguire alcun tipo di logica a quel punto e io creo una discussione su come sarebbero i pokemon nella vita reale Per me qui si può parlare di entrambe le cose, poi fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Per me qui si può parlare di entrambe le cose, poi fai come vuoi Vita reale è molto specifico e finché e il titolo rimane quello io non posso creare un thread dove si parla di pokemon nella vita reale :S secondo me è meglio che metti "vita quotidiana" a quel punto si può parlare dalle rocce viventi ai gelati volanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok cambio il titolo, basta che la finiamo qua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok cambio il titolo, basta che la finiamo qua xD NO! PERCHE' ORA BIS- non è vero sto scherzando XD buon proseguimento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 NO! PERCHE' ORA BIS- non è vero sto scherzando XD buon proseguimento XD Ahahaha grazie, e tienimi sempre aggiornato sulla wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ahahaha grazie, e tienimi sempre aggiornato sulla wiki Tra poco faccio una discussione dove si parla appunto dei pokemon della vita reale e la linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.