Vai al commento


Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....


Eneru

Post raccomandati

Garchomp sarebbe uno squalo con le pinne/ali

Salamence è un "drago volante" (per chi non lo conoscesse è una lucertola con delle membrane con cui può planare) gigantesco

Hydreigon non ditemi che è un granchio o uno scorpione che vi uccido

Dragonite è un anfibio/crostaceo gigante

Metagross è un enorme granchio

Goodra é può essere paragonato a un crostaceo/polpo terrestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Gardevoir, Gallade e pre evo avrei pensato ad un'alternativa all'insetto. Per me li si potrebbe rappresentare come un evoluzione alternativa a quella umana, in cui la mente si è sviluppata molto più del corpo, infatti Gardevoir ha un attacco decisamente basso, per poter sopravvivere in zone in cui il cibo di cui si nutrivano era difficilmente raggiungibile. Questo vale solo per Gardevoir e pre evo.

Per quanto riguarda Gallade, direi che con il tempo molti Kirlia maschi hanno incominciato ad evolversi in Gallade invece che in Gardevor, sviluppando più il fisico per poter difendere la compagna e i figli da eventuali predatori. In pratica le Gardevoir raccolgono il cibo che è irraggiungibile normalmente, con la telecinesi evitando di doversi arrampicare su alture pericolose che potrebbero perfino franare e i Gallade difendono la propria famiglia. Per quanto riguarda i Gardevor maschi, il loro numero sta diminuendo perché i Kirlia maschi hanno iniziato ad evolversi in Gallade con la crescita. Questa capacità  si è sviluppata più recentemente, perché i Gardevoir maschi non riuscivano in molti casi a difendere se stessi e la propria famiglia in modo adeguato e dal momento che è una capacità  sviluppata recentemente, alcuni Kirlia maschi continuano a evolversi in Gardevoir, quindi questa capacità  non si è ancora sviluppata per tutti gli esemplari

Per quanto questi pokémon abbiano un antenato comune con gli umani, hanno subito un cambiamento evolutivo troppo diverso con essi e ciò impedisce una eventuale ibridazione. I loro antenati avrebbero vissuto in zone molto isolate dal resto del mondo perché queste specie si evolvessero in maniera così differente dai loro "parenti" e solo di recente avrebbero migrato nel resto del mondo dato l'incremento del numero della propria specie. L'aumento della loro popolazione sarebbe dovuto proprio al fatto che la combinazione Gardevoir procura il cibo e Gallade scaccia i predatori è molto efficiente per la loro sopravvivenza e a volte le Gardevoir offrono addirittura supporto ai Gallade, bloccando temporaneamente un predatore con la psiche permettendo ai Gallade di eliminarli più facilmente. Essendo molto intelligenti e pacifici quando non sono minacciati dai predatori, questi pokémon non si uccidono a vicenda per il territorio, preferendo trovare una soluzione pacifica dato che avendo una psiche molto sviluppata, possono capirsi a vicenda. Questi pokémon si nutrono di frutta, bacche e altri cibi vegetali in natura, quelli addomesticati hanno dimostrato che possono mangiare anche altri cibi inventati dagli esseri umani come dolci e alimenti a base di cereali anche se non sono indispensabili per loro.

In questa descrizione ho ignorato il fatto che nei giochi i Kirlia mascho si evolvono in Gallade tramite una pietra, perché è una cosa poco realistica che un essere vivente cresca in modo diverso dagli altri grazie a una pietra che trova per caso in natura. Avrei potuto inserire che l'evoluzione in Gallade avvenga artificialmente con delle pietre create in laboratorio ma nei giochi sembra che qualunque pokémon esiste allo stato selvatico, anche se quelli completamente evoluti sono molto rari. Per questo ho rivisitato l'evoluzione in Gallade in questa versione "realistica".

Come insetti non c'è li vedevo, mi sembrano pokémon dall'aspetto troppo umanoide per esserlo, quindi ho deciso di ricrearli come controparte umana dei pokémon. Il colore bianco sarebbe dovuto al fatto che hanno vissuto in zone montagnose piuttosto fredde prima di migrare in altre zone e le parti verdi servirebbero alle Gardevoir a confondersi con gli alberi nei boschi, per fuggire dai predatori che le scovano mentre esse sono alla ricerca di frutti, i maschi invece fanno la guardia alla tana. Gallade i colori li ha semplicemente ereditati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp sarebbe uno squalo con le pinne/ali

Salamence è un "drago volante" (per chi non lo conoscesse è una lucertola con delle membrane con cui può planare) gigantesco

Hydreigon non ditemi che è un granchio o uno scorpione che vi uccido

Dragonite è un anfibio/crostaceo gigante

Metagross è un enorme granchio

Goodra é può essere paragonato a un crostaceo/polpo terrestre

crostaceo Dragonite? L'unico animale che si adatta (per tutta la linea evoluiva sono le salamandre (come detto prima alcuni tipi di salamandre hanno i girini senza arti il che spiegherebbe Dratini e Dragonair)

 

Hydreigon io non lo vedo ne come un grachio, scorpione o altro, ma secondo me è una sorta di dinosauro o rettile peloso con tre teste (in pratica sono gemelli siamesi) quando cucciolo due delle teste sono molto piccole e sono nascoste nel folto pelo, nella fase adolescenziale solo due delle tre teste sono visibili (la terza è nascosta sempre dal pelo) da adulti tutte e tre le teste si sono sviluppate, ma quella centrale è più sviluppata, ma non so come possa volare Hydreigon, forse ha una sacca di helio nel corpo e sfrutta delle pseudo ali? Non lo so se è la migliore spiegazione XD

 

Goodra è un tipo di lumaca marina molto carina e colorata:

Sea-slugs.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Pensavo che faceste il ragionamento che le teste senza cervello di Hydreigon fossero chele e la sua coda poteva avere un pungiglione, ma per fortuna no. Comunque Hydreigon può planare, visto che dovrebbe vivere sulle montagne tra gli alberi, oppure ha le so cave a ali sviluppate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hydreigon riprende la mitologica Idra come dice il nome, un mostro marino a tre teste. Quindi possiamo assimilarlo ad un dinosauro, le ali potrebbero essere un'evoluzione delle vertebre che si sono staccate dal corpo per adattarsi meglio alla vita montana...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Gardevoir, Gallade e pre evo avrei pensato ad un'alternativa all'insetto. Per me li si potrebbe rappresentare come un evoluzione alternativa a quella umana, in cui la mente si è sviluppata molto più del corpo, infatti Gardevoir ha un attacco decisamente basso, per poter sopravvivere in zone in cui il cibo di cui si nutrivano era difficilmente raggiungibile. Questo vale solo per Gardevoir e pre evo.

Per quanto riguarda Gallade, direi che con il tempo molti Kirlia maschi hanno incominciato ad evolversi in Gallade invece che in Gardevor, sviluppando più il fisico per poter difendere la compagna e i figli da eventuali predatori. In pratica le Gardevoir raccolgono il cibo che è irraggiungibile normalmente, con la telecinesi evitando di doversi arrampicare su alture pericolose che potrebbero perfino franare e i Gallade difendono la propria famiglia. Per quanto riguarda i Gardevor maschi, il loro numero sta diminuendo perché i Kirlia maschi hanno iniziato ad evolversi in Gallade con la crescita. Questa capacità  si è sviluppata più recentemente, perché i Gardevoir maschi non riuscivano in molti casi a difendere se stessi e la propria famiglia in modo adeguato e dal momento che è una capacità  sviluppata recentemente, alcuni Kirlia maschi continuano a evolversi in Gardevoir, forse perché in alcune zone in cui vivono, non ci sono molti predatori da temere quindi questa capacità  non si è sviluppata.

Per quanto questi pokémon abbiano un antenato comune con gli umani, hanno subito un cambiamento evolutivo troppo diverso con essi e ciò impedisce una eventuale ibridazione. I loro antenati avrebbero vissuto in zone molto isolate dal resto del mondo perché queste specie si evolvessero in maniera così differente dai loro "parenti" e solo di recente avrebbero migrato nel resto del mondo dato l'incremento del numero della propria specie. L'aumento della loro popolazione sarebbe dovuto proprio al fatto che la combinazione Gardevoir procura il cibo e Gallade scaccia i predatori è molto efficiente per la loro sopravvivenza e a volte le Gardevoir offrono addirittura supporto ai Gallade, bloccando temporaneamente un predatore con la psiche permettendo ai Gallade di eliminarli più facilmente. Essendo molto intelligenti e pacifici quando non sono minacciati dai predatori, questi pokémon non si uccidono a vicenda per il territorio, preferendo trovare una soluzione pacifica dato che avendo una psiche molto sviluppata, possono capirsi a vicenda. Questi pokémon si nutrono di frutta, bacche e altri cibi vegetali in natura, quelli addomesticati hanno dimostrato che possono mangiare anche altri cibi inventati dagli esseri umani come dolci e alimenti a base di cereali anche se non sono indispensabili per loro.

In questa descrizione ho ignorato il fatto che nei giochi i Kirlia mascho si evolvono in Gallade tramite una pietra, perché è una cosa poco realistica che un essere vivente cresca in modo diverso dagli altri grazie a una pietra che trova per caso in natura. Avrei potuto inserire che l'evoluzione in Gallade avvenga artificialmente con delle pietre create in laboratorio ma nei giochi sembra che qualunque pokémon esiste allo stato selvatico, anche se quelli completamente evoluti sono molto rari. Per questo ho rivisitato l'evoluzione in Gallade in questa versione "realistica".

Come insetti non c'è li vedevo, mi sembrano pokémon dall'aspetto troppo umanoide per esserlo, quindi ho deciso di ricrearli come controparte umana dei pokémon. Il colore bianco sarebbe dovuto al fatto che hanno vissuto in zone montagnose piuttosto fredde prima di migrare in altre zone e le parti verdi servirebbero alle Gardevoir a confondersi con gli alberi nei boschi, per fuggire dai predatori che le scovano mentre esse cercano di frutti, i maschi invece fanno la guardia alla tana. Gallade i colori li ha semplicemente ereditati.

Spiegazione interessante, ma trovo un pò difficile da spiegare tuttavia le lame di Gallade. Per le pietre credo di dare una spiegazione realistica (o meglio, Arvalis l'ha data XD)

Alcune pietre hanno degli elementi molto importanti per la crescita di determinati Pokémon, la Pietratuono ad esempio è una pietra che emana radiazioni elettromagnetiche, questi tipi di radiazioni sembrano scaturire un'effetto di crescità  a determinati pokemon.

La pietrafocaia contiene un tipo di nutrimento che agevola la crescità  di un Pokémon, basta infatti macinare queste pietre per poter permettere l'evoluzione del proprio pokemon infatti basta macinarne un po e inserirlo nella sua alimentazione, in poco tempo il pokemon crescerà . Non è raro trovare Pokémon come Arcanine selvatici siccome i Torkoal che tendono a nutrirsi e immagazzinare carbone nel corpo per produrre fumo e difendersi dai predatori. Un Growlithe uccidendo e nutrendosi di un Torkoal potrebbe nutrirsi dei gastroliti (le sostanze presenti nella pietrafocaia che agevolano la crescità ) e spingerli dunque ad evolversi.

La pietraidrica è un tipo di acqua cristallizzato che ha un effetto davvero curioso verso alcuni Pokémon d'acqua, infatti gli consente di svilupparsi, apparentemente questo tipo di minerale risulta essenziale per certi Pokémon quali Shellder per difendersi dai predatori.

La pietrafoglia è un minerale che contiene sostanze nutritive che difficilmente si trovano da altre parti. Alcune forme piantifere possono assorbire queste sostanze per consentire loro di crescere e raggiungere uno stadio di maturazione più avanzato.

Il nome pietralunare è  dato per le origini di queste pietre, infatti esse sono molto rare in quanto frammenti di meteore che producono radiazioni, queste radiazioni non sono assolutamente dannose, ma anzi, risultano essere benefiche verso certi Pokémon il quale gli consente di crescere e sviluppare caratteristiche, cosa che in natura non sarebbe possibile normalmente. I Clefairy sono i Pokémon più affini a queste pietre i quali tendono a raccogliere per poi evolversi, ciò ha fatto nascere il mito secondo cui questi Pokémon provengano dallo spazio, ma sembra che in realtà  il loro comportamento sia dovuto al fatto che si sentono molto affini con queste radiazioni e che le usano per poter maturare, anche se un Clefairy può comunque riprodursi senza diventare un Clafable.

La pietrasolare è una curiosa pietra che emana radiazioni simili a quelle del sole, tali radiazioni permettono a certe forme piantifere o rettili che necessitano di luce solare di sopravvivere di svilupparsi molto rapidamente, in natura non necessitano di queste pietre se stanno molto a contatto con il sole, ma senza di esse evolvere questi Pokémon risulta quasi impossibile.

La neropietra è una pietra davvero interessante, non sembra avere caratteristiche particolari, eccetto che in esse ci vivono microrganismi davvero unici, non sono assolutamente dannosi, ma certi Pokémon tra cui i Murkrow tendono a prenderle e strofinarsele nel corpo, quindi questi micro organismi (che rilasciano una sorta di enzima) consentono loro di poter svilupparsi.

La pietrabrillio è un minerale interessante che brilla al buio, questa illuminazione è dovuta a un tipo di radiazione emanata che causa la crescità  di certi Pokémon, siano essi appartenenti alla flora o alla fauna.

La pietralbore è il minerale più misterioso di tutti, sembra essere una sorta di cristallo, questo cristallo ha proprietà  davvero strane, sembra infatti sviluppare certi Pokémon in maniera particolare sviluppando loro organi che normalmente sarebbero atrofizzati.

Bene. Pensavo che faceste il ragionamento che le teste senza cervello di Hydreigon fossero chele e la sua coda poteva avere un pungiglione, ma per fortuna no. Comunque Hydreigon può planare, visto che dovrebbe vivere sulle montagne tra gli alberi, oppure ha le so cave a ali sviluppate

Il discorso di animali con più teste è realistico, esistono animali del genere, si trattano di mutazioni e non possono sopravvivere il più delle volte perché non è una cosa naturale, ma nel caso lo fosse allora non ci sarebbero problemi, Arvalis ha disegnato Doduo con tre teste (due grandi e visibili e una piccolina nascosta e poco visibile), putroppo poi ha scartato Doduo perché non entrava nel disegno di Feraligatr (ma ha confermato che il disegno è canonico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un ipotetico mondo pokémon più realistico, le braccia di Gallade potrebbero non essere estensibili ma soltanto leggermente più lunghe di quelle di Gardevoir e ovviamente più forti e dure.

Non saprei, anche se la teoria di creature umanoidi imparentate con l'uomo sia molto ingegnosa, credo che degli insetti si adattino meglio, anche Arvalis l'ha detto, ma potrebbe cambiare idea, basta pensare che inizialmente Corsola doveva essere un paguro e poi è diventato un pesce pietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il fatto che Gardevoir sia imparentato con l'essere umano, spiegherebbe il perché sviluppi un rapporto molto speciale con il proprio allenatore. Avendo un potere psichico molto sviluppato, potrebbe percepire che qualcosa unisce le due specie. Un insetto come quelli reali non ce lo vedo molto bene come essere affettuoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il fatto che Gardevoir sia imparentato con l'essere umano, spiegherebbe il perché sviluppi un rapporto molto speciale con il proprio allenatore. Avendo un potere psichico molto sviluppato, potrebbe percepire che qualcosa unisce le due specie. Un insetto come quelli reali non ce lo vedo molto bene come essere affettuoso.

Vero, da questo punto di vista hai ragione, ma credo che gli insetti normali non abbiano questo legame forte perché sono creature più istintive che non usano proprio l'intelletto, d'altro canto un ipotetica famiglia evolutiva di Ralts realistica potrebbero non usare l'istinto, ma l'intelletto avendo cervelli molto più sviluppato, ciò spiegherebbe perché tendono ad essere così legati al loro allenatore e protettivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta con questa storia degli insetti. I pokemon psico sono deboli al tipo insetto, buio e spettro semplicemente perche questi rappresentano le tre più diffuse paure umane: il tipo psico è infatti una rappresentazione della mente umana sviluppata e rafforzata fino a riuscire a utilizzarla per agire sul mondo esterno. Quindi non puoi assimilare uno psico ad un insetto, proprio perche sono nemici per definizione... Inoltre dimmi quando un insetto creerebbe un legame con un allenatore a tal punto da dare la propria vita per salvarlo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, in teoria il cervello sviluppato e le capacità  psichiche spiegherebbero perché hanno questo legame. Però Gardevoir non mi ha mai fatto venire in mente un insetto, le sue braccia non mi sembrano proprio delle falci, mi sembrano semplicemente delle braccia poco sviluppate dato che non hanno bisogno di usarle, possono usare la mente per spostare le cose. Infatti le mani di Gardevoir sono appena accennate ma hanno comunque delle dita.

Solo le braccia di Gallade sembrano falci, ma nella mia versione non lo sono ma sono semplicemente delle braccia più adatte al combattimento corpo a corpo e comunque Gallade mi sembra ispirato a uno spadaccino.

La testa di Gardevoir sembra avere dei capelli con un taglio femminile, quella di Gallade sembra un elmo. Gardevoir sembra avere perfino una sorta di veste. Tutte queste cose sono riconducibili all'essere umano, anche se l'elmo è strumento inventato dall'uomo, e non agli insetti. L'elmo di Gallade sarebbe una sorta di protezione per il cranio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, in teoria il cervello sviluppato e le capacità  psichiche spiegherebbero perché hanno questo legame. Però Gardevoir non mi ha mai fatto venire in mente un insetto, le sue braccia non mi sembrano proprio delle falci, mi sembrano semplicemente delle braccia poco sviluppate dato che non hanno bisogno di usarle, possono usare la mente per spostare le cose. Infatti le mani di Gardevoir sono appena accennate.

Solo le braccia di Gallade sembrano falci, ma nella mia versione non lo sono ma sono semplicemente delle braccia più adatte al combattimento corpo a corpo e comunque Gallade mi sembra ispirato a uno spadaccino.

La testa di Gardevoir sembra avere dei capelli con un taglio femminile, quella di Gallade sembra un elmo. Queste cose sono riconducibili all'essere umano, anche se l'elmo è strumento inventato dall'uomo, e non agli insetti. L'elmo di Gallade sarebbe una sorta di protezione per il cranio.

Tutto li riconduce ad essere pokemon antropomorfi, molto intelligenti e distaccati in tutto e per tutto dal mondo degli insetti... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta con questa storia degli insetti. I pokemon psico sono deboli al tipo insetto, buio e spettro semplicemente perche questi rappresentano le tre più diffuse paure umane: il tipo psico è infatti una rappresentazione della mente umana sviluppata e rafforzata fino a riuscire a utilizzarla per agire sul mondo esterno. Quindi non puoi assimilare uno psico ad un insetto, proprio perche sono nemici per definizione... Inoltre dimmi quando un insetto creerebbe un legame con un allenatore a tal punto da dare la propria vita per salvarlo!

In pratica stai dicendo che Hoopa, Inkay e Malamar non potrebbero esistere XD

 

 

Si, in teoria il cervello sviluppato e le capacità  psichiche spiegherebbero perché hanno questo legame. Però Gardevoir non mi ha mai fatto venire in mente un insetto, le sue braccia non mi sembrano proprio delle falci, mi sembrano semplicemente delle braccia poco sviluppate dato che non hanno bisogno di usarle, possono usare la mente per spostare le cose. Infatti le mani di Gardevoir sono appena accennate ma hanno comunque delle dita.

Solo le braccia di Gallade sembrano falci, ma nella mia versione non lo sono ma sono semplicemente delle braccia più adatte al combattimento corpo a corpo e comunque Gallade mi sembra ispirato a uno spadaccino.

La testa di Gardevoir sembra avere dei capelli con un taglio femminile, quella di Gallade sembra un elmo. tutte queste cose sono riconducibili all'essere umano, anche se l'elmo è strumento inventato dall'uomo, e non agli insetti. L'elmo di Gallade sarebbe una sorta di protezione per il cranio.

Verissimo, l'elmo di Gallade potrebbe essere un'escrescenza ossea nell'interpretazione umana, mentre nell'interpretazione insetto può essere un corno. Le braccia per l'interpretazione insetto potrebbero essere falci non sviluppate, le femmine non le sviluppano mai, mentre i maschi se a contatto con le radiazioni o quello che è (non so bene come definirla questa pietra, forse un semplice minerale che emette radiazioni, dopo tutto sta roba esiste) permette lo sviluppo completo delle falci e la crescita di una sorta di corno sulla testa.

Naturalmente tutte queste interpretazioni sono valide (almeno finché Arvalis non li disegna, a quel punto lui li posta con scritta tutta la biologia perfettamente accurata e precisa XD)

Tutto li riconduce ad essere pokemon antropomorfi, molto intelligenti e distaccati in tutto e per tutto dal mondo degli insetti... 

Perché per te gli insetti devono essere stupidi per forza? O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono stupidi, ma meno intelligenti di un uomo, e i pokemon psico sono più intelligenti dell'uomo... E comunque la differenza tra Malamar e Gardevoir è che Malamar è considerato malvagio, e probabilmente il tipo buio deriva dall'origina "calamaresca", molti calamari vivono nel buio degli abissi, producendo luce propria come malamar e inkay.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci può stare il discorso delle falci non sviluppate. Ma le dita? In oltre, un essere con una psiche molto forte e una forza fisica bassa, non dovrebbe proprio svilupparle le falci che servono proprio per attaccare fisicamente.

Se non sbaglio Gardevoir è chiamato pokémon abbraccio. Io non mi farei mai abbracciare, almeno non senza le dovute precauzioni, da un insetto gigante dotato di falci, che per quanto deboli e poco sviluppate, potrebbero ferirmi se mi abbraccia forte.

Comunque ho solo espresso una mia versione che mi convince di più.

Ad esempio avrei in mente una versione di Dragonite che sarebbe l'evoluzione di pochi dinosauri sopravvissuti all'estinzione. Le ali a vista sembrano piccole, ma quando prende il volo si estendono come

quelle degli pterosauri permettendogli il volo e avrebbe un corpo più leggero e ovviamente delle ossa cave. La stessa cosa la attribuirei anche a Charizard e qui potremmo parlare di divergenza evolutiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci può stare il discorso delle falci non sviluppate. Ma le dita? In oltre, un essere con una psiche molto forte e una forza fisica bassa, non dovrebbe proprio svilupparle le falci che servono proprio per attaccare fisicamente.

Se non sbaglio Gardevoir è chiamato pokémon abbraccio. Io non mi farei mai abbracciare, almeno non senza le dovute precauzioni, da un insetto gigante dotato di falci, che per quanto deboli e poco sviluppate, potrebbero ferirmi se mi abbraccia forte.

Comunque ho solo espresso una mia versione che mi convince di più.

Ad esempio avrei in mente una versione di Dragonite che sarebbe l'evoluzione di pochi dinosauri sopravvissuti all'estinzione. Le ali a vista sembrano piccole, ma quando prende il volo si estendono come

quelle degli pterosauri permettendogli il volo e avrebbe un corpo più leggero e ovviamente delle ossa cave. La stessa cosa la attribuirei anche a Charizard e qui potremmo parlare di divergenza evolutiva.

Problema, Dratini e Dragonair? XD hanno il corpo serpentoide, non sono assolutamente riconducibili a dinosauri

Per le dita ti rispondo con l'immagine di Celebi:

300px-Celebi_realistic.png

Non proprio così, ma bene o male me le immagino così le braccia di Ralts ed evo, più piccole e meno appuntite, in modo che non siano pericolose, mentre Gallade le ha più lunghe e simili a lame

Non sono stupidi, ma meno intelligenti di un uomo, e i pokemon psico sono più intelligenti dell'uomo... E comunque la differenza tra Malamar e Gardevoir è che Malamar è considerato malvagio, e probabilmente il tipo buio deriva dall'origina "calamaresca", molti calamari vivono nel buio degli abissi, producendo luce propria come malamar e inkay.

Se proprio vogliamo essere pignoli quasi nessun'animale è intelligente come un uomo, ma tipo Xatu è un uccello ed è Psico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problema, Dratini e Dragonair? XD hanno il corpo serpentoide, non sono assolutamente riconducibili a dinosauri

Per le dita ti rispondo con l'immagine di Celebi:

300px-Celebi_realistic.png

Non proprio così, ma bene o male me le immagino così le braccia di Ralts ed evo, più piccole e meno appuntite, in modo che non siano pericolose, mentre Gallade le ha più lunghe e simili a lame

Se proprio vogliamo essere pignoli quasi nessun'animale è intelligente come un uomo, ma tipo Xatu è un uccello ed è Psico XD

Celebi ci può stare... Ma Ralts-Kirlia-Gardevoir no, non ci stanno proprio. Definiresti mai un insetto rispettivamente come Pokemon Sensazione, Emozione e Abbraccio? Le emozioni poi sono tipiche degli esseri umani, al massimo di qualche uccello o mammifero, ma nessun insetto è stato dimostrato di avere emozioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi ci può stare... Ma Ralts-Kirlia-Gardevoir no, non ci stanno proprio. Definiresti mai un insetto rispettivamente come Pokemon Sensazione, Emozione e Abbraccio? Le emozioni poi sono tipiche degli esseri umani, al massimo di qualche uccello o mammifero, ma nessun insetto è stato dimostrato di avere emozioni.

E' anche vero che gli insetti sono tra gli animali più difficili da studiare (o almeno credo XD) ma va beh dai staremo a vedere, come ho detto io tutte le ipotesi sono possibili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Celebi è inquietante, sembra un alieno insettoide e mi fa venire in mente Mars attack.

Mi convince di più la versione umana per Gardevoir e famiglia, forse Arvalis non ha pensato di ispirarsi all'uomo per alcuni pokémon.

Ralts sembra un neonato e Kirlia una bambina che ha circa 7/8 anni.

Per i piedi Ralts, potrebbe essere che l'intero corpo, tranne la faccia,

sia nascosto in una sorta di vestito naturale per proteggerlo dal freddo e questo vestito si svilupperebbe con la crescita, diventando una veste per Gardevoir, mentre per Gallade diventerebbe una sorta di vestito maschile per non intralciarlo quando combatte. In pratica alcune parti del corpo sarebbero nascosti nel vestito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Celebi è inquietante, sembra un alieno insettoide e mi fa venire in mente Mars attack.

Mi convince di più la versione umana per Gardevoir e famiglia, forse Arvalis non ha pensato di ispirarsi all'uomo per alcuni pokémon.

Ralts sembra un neonato e Kirlia una bambina che ha circa 7/8 anni.

Per i piedi Ralts, potrebbe essere che l'intero corpo, tranne la faccia,

sia nascosto in una sorta di vestito naturale per proteggerlo dal freddo e questo vestito si svilupperebbe con la crescita, diventando una veste per Gardevoir, mentre per Gallade diventerebbe una sorta di vestito maschile per non intralciarlo quando combatte. In pratica alcune parti del corpo sarebbero nascosti nel vestito.

Boh, più che vestito naturale direi che una pelle sarebbe più credibile :)

Comunque parlando con Arvalis, mi ha detto cosa sarà  Cryogonal, se devo essere sincero, non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo animale, ma effettivamente è perfetto.

270px-Live_Sand_Dollar_trying_to_bury_it

Questo coso, è reale, ed è un riccio di mare piatto che si muove e si sotterra sotto la sabbia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la questione Dratini e Dragonair, potrebbero essere degli ittiosauri che passano la prima parte della loro vita in acqua e le ali si sviluppano all'interno della pelle, poi quando un Dragonair è adulto, va in letargo per dei mesi, mesi in cui il corpo si ingrossa e le ali completano il loro sviluppo. Alla fine del letargo fa una specie di muta e perde la sua vecchia pelle ed esce dal mare, ottenendo così la possibilità  di volare, pur potendo sempre ritornare nelle acque, la femmina torna dove è nata per depositare le uova e quando nascono i Dratini, la madre va in cerca di cibo per loro e il padre li protegge da predatori marini come i Gyarados. Quando poi i Dratini diventano Dragonair, essi diventano indipendenti.

Questi pokémon sarebbero molto rari data la loro rara capacità  di poter vivere sia in acqua che sulla terraferma, oltre alla capacità  di poter volare quando sono Dragonite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche opterei per Charizard,sarebbe bello starli in groppa mentre vola e magari farli usare un bel movimento sismico su qualcuno di antipatico,cosi oltre a fare male a lui mi riporterebbe indietro ai tempi dell'anime eheheh.Opterei anche per un pikachu,non si sa mai,serve sempre qualcuno disponibile a farci le coccole e a riceverle ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la questione Dratini e Dragonair, potrebbero essere degli ittiosauri che passano la prima parte della loro vita in acqua e le ali si sviluppano all'interno della pelle, poi quando un Dragonair è adulto, va in letargo per dei mesi, mesi in cui il corpo si ingrossa e le ali completano il loro sviluppo. Alla fine del letargo fa una specie di muta e perde la sua vecchia pelle ed esce dal mare, ottenendo così la possibilità  di volare, pur potendo sempre ritornare nelle acque, la femmina torna dove è nata per depositare le uova e quando nascono i Dratini, la madre va in cerca di cibo per loro e il padre li protegge. Quando poi i Dratini diventano Dragonair, essi diventano indipendenti.

Questi pokémon sarebbero molto rari data la loro rara capacità  di poter vivere sia in acqua che sulla terraferma, oltre alla capacità  di poter volare quando sono Dragonite.

Gli ittiosauri non assomigliano per niente ai Dratini, hanno il corpo pesciforme e non serpentiforme, hanno troppe pinne, mentre i Dratini e Dragonair non hanno nessunissima pinna.

Dratini_Realistico.pngDragonair_Realistico.png300px-Dragonite_Realistico.png

Come puoi vedere la spiegazione delle salamandra si adatta meglio, inanzitutto per la cosa dei girini, poi hanno delle antenne (?) (non so come si chiamano) e hanno una sorta di minuscolo corno sulla fronte, la bozza sotto la gola di Dragonair si adatta alla sfera che ha quello originale, mentre la pelle sulla punta della coda rimanda alle sfere che ha l'originale nel medesimo posto. Dragonite non può volare (anche perché nel gioco i Dragonite vengono descritti vivere nei corpi d'acqua e selvaticamente li trovi SOLO lì, tuttavia la grossa coda e le possenti zampe gli consentono di fare balzi impressionanti, tanto che sembra che possa volare :)

 

 

Io anche opterei per Charizard,sarebbe bello starli in groppa mentre vola e magari farli usare un bel movimento sismico su qualcuno di antipatico,cosi oltre a fare male a lui mi riporterebbe indietro ai tempi dell'anime eheheh.Opterei anche per un pikachu,non si sa mai,serve sempre qualcuno disponibile a farci le coccole e a riceverle ;)

Anatomicamente Charizard non può volare realisticamente, mentre MegaCharizard Y avendo ali molto più grosse si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...