Vai al commento



Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....


Eneru

Post raccomandati

Ma sarebbe un cucciolo di gatto credo, una cosa simile a questa credo

http://killbillx.files.wordpress.com/2013/11/lidialorella-crisobonzi-gatti-dolci-classifica-1.jpg

La mia squadra pokémon: Skitty, Skitty, Skitty, Skitty, Skitty

*°*

e Porygon-Z (A meno che non diventi pure lui un mostro :c)

 

 

Ho aperto un topic simile dove però i pokémon rimangono quelli che conosciamo perché siamo noi ad andare nel loro mondo, così si evitano altri problemi. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra pokémon: Skitty, Skitty, Skitty, Skitty, Skitty

*°*

e Porygon-Z (A meno che non diventi pure lui un mostro :c)

Ma perché parti dal presupposto che realisticamente sono dei mostri? Ma li hai mai visti gli animali del mondo reale?

Cmq secondo me Porygon-Z sarebbe una papera meccanica o roba simile (secondo me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh si, anche un'aquila, ma il pelo attorno al collo me lo fa sembrare più ad un avvoltoio

 Si è vero, non avevo contato questo particolare u.u

 

E come abilità  ?  Potrebbe davvero risucchiare energia vitale ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Si è vero, non avevo contato questo particolare u.u

 

E come abilità  ?  Potrebbe davvero risucchiare energia vitale ?

Più che risucchiare energia vitale, credo che sarebbe un uccello estremamente aggressivo e famelico che uccide e mangia quasi ogni cosa che gli si capiti davanti, per questo motivo la gente ha cominciato a credere che questo Pokémon reappresentasse la morte e la distruzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che risucchiare energia vitale, credo che sarebbe un uccello estremamente aggressivo e famelico che uccide e mangia quasi ogni cosa che gli si capiti davanti, per questo motivo la gente ha cominciato a credere che questo Pokémon reappresentasse la morte e la distruzione.

 

Giustissimo :)

 

Però è uno dei miei pokemon preferiti, non mi piace che abbia questa reputazione xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal è ispirato all'aquila sulla cima dell'albero Yggdrasill nella mitologia nordica, quindi anche nella realtà  sarebbe un'aquila lol

Si lo so che è ispirato ad un aquila, ma il pelo attorno al collo (secondo me almeno) è più ricollegabile ad un avvoltoio.

http://www.animalidalmondo.com/rapaci/foto/avvoltoio-indiano.jpg

http://it.wikifur.com/w/images/2/29/Aquila.jpg

 

anche il collo non è adatto ad un'aquila secondo me, è troppo magro e lungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so che è ispirato ad un aquila, ma il pelo attorno al collo (secondo me almeno) è più ricollegabile ad un avvoltoio.

http://www.animalidalmondo.com/rapaci/foto/avvoltoio-indiano.jpg

http://it.wikifur.com/w/images/2/29/Aquila.jpg

 

anche il collo non è adatto ad un'aquila secondo me, è troppo magro e lungo.

ha qualche elemento del condor magari per via del fatto che i condor si cibano delle carcasse degli animali morti, altro modo per ricordare che è il pokemon che simboleggia la morte appunto, magari è una specie di ibrido fra un'aquila e un condor nella realtà , ovvero un'aquila con qualche elemento del condor (ovvero il collo lungo e il pelo che hai notato tu), ma per il resto ricorda un'aquila secondo me :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma insomma, la smettiamo di farci problemi mentali con i pokémon che non possono essere reali?

E' una discussione sui pokémon, non deve essere tutto realistico: se uno vuole avere Vanilluxe nella vita reale vuol dire che vuole un gelato vivente, non uno scarabeo a 2 teste!

State rovinando la semplicità  e l'innocente spensieratezza della discussione. :fg:

Quotoneeeeee! Ribadisco, se avessi un Charizard lo userei per volare, se avessi Gengar lo farei passare tra le pareti per fare degli scherzi e se avessi una Gardevoir, mi salverebbe dai pericoli grazie ad un piccolo buco nero.

Questa discussione non è nata a scopo scientifico per dire come sarebbero secondo noi i pokémon se seguissero le leggi del nostro universo. Zarxiel, se vuoi parlare di questo, apri una discussione apposita, così non avrai bisogno di contestare ogni singolo post per dire la tua. Qui gli utenti continuerebbero a rispondere ignorando quello che hai detto per due motivi: 1) questa discussione non è nata a scopo scientifico per fare teorie su come sarebbero i pokémon in versione realistica; 2) non tutti gli utenti prima di rispondere a questa discussione, leggono tutte le pagine e quindi non vedrebbero proprio quello che hai scritto.

Questo topic andrebbe rinominato: Avere nella vita reale, un pokémon come noi lo conosciamo.

In questa discussione potremmo immaginarci che i pokémon arrivino dal loro mondo al nostro, restando quindi come sono, non che nascano nel nostro mondo secondo le sue regole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha qualche elemento del condor magari per via del fatto che i condor si cibano delle carcasse degli animali morti, altro modo per ricordare che è il pokemon che simboleggia la morte appunto, magari è una specie di ibrido fra un'aquila e un condor nella realtà , ovvero un'aquila con qualche elemento del condor (ovvero il collo lungo e il pelo che hai notato tu), ma per il resto ricorda un'aquila secondo me :/

Si, direi che la tua interpretazione è la migliore, un aquila con elementi e comportamenti da condor :)

 

A quanto pare quella aquila è cosi e poi è normale che un pokemon presenti fatezze di più esseri

Vanilite non può essere un ragno ne ora ne mai è uun ammasso di neve

Nel gioco sono gelati, ma nella realtà :

250px-Vanilluxe_Arvalis.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quotoneeeeee! Ribadisco, se avessi un Charizard lo userei per volare, se avessi Gengar lo farei passare tra le pareti per fare degli scherzi e se avessi una Gardevoir, mi salverebbe dai pericoli grazie ad un piccolo buco nero.

Questa discussione non è nata a scopo scientifico per dire come sarebbero secondo noi i pokémon se seguissero le leggi del nostro universo. Zarxiel, se vuoi parlare di questo, apri una discussione apposita, così non avrai bisogno di contestare ogni singolo post per dire la tua. Qui gli utenti continuerebbero a rispondere ignorando quello che hai detto per due motivi: 1) questa discussione non è nata a scopo scientifico per fare teorie su come sarebbero i pokémon in versione realistica; 2) non tutti gli utenti prima di rispondere a questa discussione, leggono tutte le pagine e quindi non vedrebbero proprio quello che hai scritto.

Questo topic andrebbe rinominato: Avere nella vita reale, un pokémon come noi lo conosciamo.

In questa discussione potremmo immaginarci che i pokémon arrivino dal loro mondo al nostro, restando quindi come sono, non che nascano nel nostro mondo secondo le sue regole.

Abbiamo già  chiarito che il thread parla di Pokémon NELLA realtà  e non NOI NEL mondo Pokémon, quindi sono loro a doversi adattare al nostro mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, direi che la tua interpretazione è la migliore, un aquila con elementi e comportamenti da condor :)

 

Nel gioco sono gelati, ma nella realtà :

250px-Vanilluxe_Arvalis.png

Come fai a dirlo non centrano nulla come ho già  fpdetto è solo neve che ha preso vita
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quotoneeeeee! Ribadisco, se avessi un Charizard lo userei per volare, se avessi Gengar lo farei passare tra le pareti per fare degli scherzi e se avessi una Gardevoir, mi salverebbe dai pericoli grazie ad un piccolo buco nero.

Questa discussione non è nata a scopo scientifico per dire come sarebbero secondo noi i pokémon se seguissero le leggi del nostro universo. Zarxiel, se vuoi parlare di questo, apri una discussione apposita, così non avrai bisogno di contestare ogni singolo post per dire la tua. Qui gli utenti continuerebbero a rispondere ignorando quello che hai detto per due motivi: 1) questa discussione non è nata a scopo scientifico per fare teorie su come sarebbero i pokémon in versione realistica; 2) non tutti gli utenti prima di rispondere a questa discussione, leggono tutte le pagine e quindi non vedrebbero proprio quello che hai scritto.

Questo topic andrebbe rinominato: Avere nella vita reale, un pokémon come noi lo conosciamo.

In questa discussione potremmo immaginarci che i pokémon arrivino dal loro mondo al nostro, restando quindi come sono, non che nascano nel nostro mondo secondo le sue regole.

Infatti, lo penso anch'io, ma per evitare casini con Zarxiel è meglio lasciare questa discussione per i pokémon che diventano animali, e usare questa (*click*) per i pokémon normali.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a dirlo non centrano nulla come ho già  fpdetto è solo neve che ha preso vita

Nel mondo dei Pokémon, ma secondo la discussione i pokemon se dovessero essere nella realtà  devono adattarsi alle nostre leggi, quindi non può essere un ammasso di neve vivente, non ti pare? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto è grand o.o

Nel mondo dei Pokémon, ma secondo la discussione i pokemon se dovessero essere nella realtà  devono adattarsi alle nostre leggi, quindi non può essere un ammasso di neve vivente, non ti pare? ;)

Se i pokemon fossero reali sarebbero specie assestanti (animali) con le loro sembianze semplicemente più reali

Ma un gelato che diventa un ragno non ha senso è non mi hai dettola tua motivazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto è grand o.o

Se i pokemon fossero reali sarebbero specie assestanti (animali) con le loro sembianze semplicemente più reali

Ma un gelato che diventa un ragno non ha senso è non mi hai dettola tua motivazione

Perché è l'animale che più si adatta e spiegherebbe anche alla perfezione perché un Pokémon con una testa ne sviluppa 2 arrivato allo stadio adulto in quanto non è una vera testa, ma l'addome con un motivo di una faccia per spaventare i predatori, la forma e il colore del corpo sono ottimi per mimetizzarsi nella neve e nel ghiaccio (meccanismo usato spesso da animali simili) e la cannuccia è un organo che rilascia gas freddi dal sistema digestivo, nessun'altro animale potrebbe adattarsi ad un gelato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se si parla di Pokémon nella vita reale vuol dire che si parla di un mondo ipotetico dove esistono animali DIVERSI da quelli normali, chiamati Pokémon. Quindi non devono per forza avere tutti un aspetto simile a quello degli animali esistenti. :/


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...