Vai al commento



Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....


Eneru

Post raccomandati

Mi basterebbe Medicham, ma ne vorrei 2, quindi anche Scrafty. Sono i miei Pokemon preferiti e mi piacerebbe poter girare in giro con loro 2, uno a destra e l'altro a sinistra, una fighezza assurda *-*

 

Per un ragazzo gracile e calmo come me, a cui non piace alzare le mani, ci vorrebbero proprio due rivendicatori che prendono a Calcinvolo e a Zuccata le persone str*onze ahahaha

quoto!

Anche se io vorrei anche Infernape!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be poi mi sono coretto con l esempio dell ologramma XD

Vero :) Pokémon poi ha mostrato più volte avere una tecnologia molto superiore alla nostra (teletrasporto, cellulari con ologrammi, sfere che contengono Pokémon enormi (secondo me vengono digitalizzati ecco perché non hanno bisogno di nutrirsi o altro quando sono nelle Poké Ball :P) quindi Porygon potrebbe essere un Pokémon creato con una tecnologia che noi nemmeno possiamo immaginare XD ma io ce lo vedrei bene come una papera cibernetica che magari riesce a trasferire la sua memoria nei PC e viaggiare su internet :)

Comunque giusto per rispondere al topic, vorrei lui. Lo abbraccerei tutto il giorno (?)

espurr.gif

Nella realtà  spero che sia meno inquietante :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh no, tipo Charizard può avere polmoni che surriscaldano l'aria al punto da poter sputare fiammate, ma il viaggio nel tempo è un potere che non potrebbe avere nessuna spiegazione logica :)

Non c'è scritto da nessuna parte che i Froslass uccidono con un bacio e realisticamente sarebbero insetti, quindi senza labbra XD

non c'è nel.pokedex.ma la storia è quella.

Un insetto?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo a me seriverebbero:


- sicuramente un pokémon volante per volar via o uno con teletrasporto come Abra per lo stesso motivo ^^


- uno che mi faccia un bel caldino d'inverno e uno che mi rinfreschi d'estate (kingleeeer)


- uno che corra velocissimo come luxray


- uno che tenga a bada eventuali scocciatori notturni..


- uno o due che facciano tremare quei tali seduti sempre da quelle poltrone che altrimenti non lascerebbero mai.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ipnosi. è qualcosa di reale in fondo (?)

Non credo che Darkrai sappia usare Ipnosi, cmq per il gas io mi riferivo a Vuototetro.

non c'è nel.pokedex.ma la storia è quella.

Un insetto?!?

Ma Froslass non sa usare nessun'attacco bacio, cmq si, a me la catena evolutiva di Froslass rimanda a degli insetti, specialmente Froslass stesso a causa delle braccia simili ad ali :) (probabilmente è una cosa dovuta anche al fatto che per me molti spettri sono ricollegabili agli insetti perché gli insetti fanno paura a molta gente XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei gardevoir al mio fianco


1) è il mio pokémon preferito


2) tu daresti fuoco alle persone che non sopporti io invece le farei soffrire con i forti poteri psichici di gardevoir muahahahahah **cruel time**


oppure uno come meowstic fa la stessa cosa ed è un gatto *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se snornut e compagnia bella fossero molluschi che si sono adattati alla vita terrestre?(almeno lui e glalie lui sembra più un riccio di mare)


direi in sintesi un mollusco di terra delle zone glaciali(che effettivamente esistono però marini)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se snornut e compagnia bella fossero molluschi che si sono adattati alla vita terrestre?(almeno lui e glalie lui sembra più un riccio di mare)

direi in sintesi un mollusco di terra delle zone glaciali(che effettivamente esistono però marini)

Nah, io ce li vedo meglio come insetti, faccio uno schizzo per farvi vedere come li vedo io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma gli insetti che io sappia non vanno molto d accordo col freddo

Se per questo i topi non vanno d'accordo con l'elettricità , eppure Pikacu c'è XD possono essere insetti che si sono sviluppati per vivere in ambienti freddi, magari per sfuggire ai predatori e mimetizzarsi tra la neve :)

 

Cmq ecco uno schizzo con Paint su come mi immagino Snorunt e famiglia (tanto abbozzato)

Froslass_realistico.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora potrebbero essere mammiferi con corazza ossea o di ghiaccio( bei disegni)


oltretutto le ali(se cosi si puo dire) sono sulla schiena del falso corpo di froslas quelle che partono dal vero corpo(che sembra una testa )sono braccia non ali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora potrebbero essere mammiferi con corazza ossea o di ghiaccio( bei disegni)

oltretutto le ali(se cosi si puo dire) sono sulla schiena del falso corpo di froslas quelle che partono dal vero corpo(che sembra una testa )sono braccia non ali

Lo so che sono braccia, ma la forma ricorda tantissimo delle ali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che sono braccia, ma la forma ricorda tantissimo delle ali

Se devo essere sincero non centrano nulla assomiglia piu ad un kimono quindi piu ad una prolungazione del braccio(che non è analogo a quello degli altri pokemon per la conformazione)

Oltretutto snorunt ha i denti gli insetti no

Non c è l l ho con te bensì sto cercando di fare luce su questo strano mistero nel modo più logico possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...