Vai al commento


Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....


Eneru

Post raccomandati

Se fossero reali Celebi di certo non potrebbe viaggiare nel tempo, questa discussione da quello che ho capito è fatta per dire cosa farete con i pokemon se esistessero, ma devi sempre pensare che i Pokémon sono esseri viventi comuni :) dubito che pure Jirachi realisticamente possa esprimere realmente desideri, essendo pokemon leggendari, quello che si dice sul loro conto sono leggende XD

 

cmq io prenderei gli Spettri, inizierei con un Gastly (se vivono a Rusus (Rusus è la regione ispirata all'Italia ho letto su internet, ma non so da quale gioco provenga)) o un'altra spettro che si trova dalle mie parti ed inizio il mio viaggio nel mondo cercando di catturare gli altri spettri, poi naturalmente userei Chandelure per bruciare le persone che mi stanno sul ca-

Be ovviamente allora i pokemon non hanno la maggior parte dei loro poteri comunque sono lo stesso simpatici ed avendo un pokemon di conseguenza ne esistono altri e con quei due potrei catturare molti altri pokemon XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be ovviamente allora i pokemon non hanno la maggior parte dei loro poteri comunque sono lo stesso simpatici ed avendo un pokemon di conseguenza ne esistono altri e con quei due potrei catturare molti altri pokemon XD 

Beh no, tipo Charizard può avere polmoni che surriscaldano l'aria al punto da poter sputare fiammate, ma il viaggio nel tempo è un potere che non potrebbe avere nessuna spiegazione logica :)

 

 

Froslass, può uccidere con un bacio,quindi sarei sicuro con lei affianco

Non c'è scritto da nessuna parte che i Froslass uccidono con un bacio e realisticamente sarebbero insetti, quindi senza labbra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio team:


>Porygon-Z per poter visitare internet dall'interno *Q*


>Espeon: un gatto morbidoso da coccolare, per non parlare dell'utilità  che ha con Psichico;


>Starmie per esplorare i fondali marini;


>Golurk per la sua forza fisica e per volare. (Esatto, perché volare su un uccello è troppo mainstream, meglio volare su un razzo.);


>Volcarona per scaldarmi;


>Jirachi per esaudire i miei desideri.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio team:

>Porygon-Z per poter visitare internet dall'interno *Q*

>Espeon: un gatto morbidoso da coccolare, per non parlare dell'utilità  che ha con Psichico;

>Starmie per esplorare i fondali marini;

>Golurk per la sua forza fisica e per volare. (Esatto, perché volare su un uccello è troppo mainstream, meglio volare su un razzo.);

>Volcarona per scaldarmi;

>Jirachi per esaudire i miei desideri.

Come già  detto poteri del genere non potrebbero essere veri se si parla di pokemon nella vita reale (mi riferisco a Jirachi) cmq si Golurk sarebbe una figata, volo in groppa ad un insetto gigante(?) (non so cosa potrebbe essere realisticamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh no, tipo Charizard può avere polmoni che surriscaldano l'aria al punto da poter sputare fiammate, ma il viaggio nel tempo è un potere che non potrebbe avere nessuna spiegazione logica :)

Io intendevo i poteri non ottenibili non le loro capacità 

è normale che i pokemon fuoco o elettro posso usare il fuoco o l elettricità  tramite ghiandole o cose del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è scritto da nessuna parte che i Froslass uccidono con un bacio e realisticamente sarebbero insetti, quindi senza labbra XD

In verità  froslass è ispirato allo spettro di una donna morta fra i ghiacci, non vedo cosa c'entri con gli insetti :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pero riflettendoci se esistessero i pokemon saremmo nel loro universo e allora loro avendo cellule molto diverse dalle nostre potrebbero pure avere caratteristiche anormali ai livelli fantascientifici come viaggiare nel tempo o cose del genere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto poteri del genere non potrebbero essere veri se si parla di pokemon nella vita reale (mi riferisco a Jirachi) cmq si Golurk sarebbe una figata, volo in groppa ad un insetto gigante(?) (non so cosa potrebbe essere realisticamente)

Ma allora molti pokémon sarebbero "inutili", quindi faccio finta, piuttosto che loro nel mondo reale, di essere io nel mondo pokémon. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai che moriresti all'istante XD non credo che realisticamente un Gardevoir potrebbe farlo poi

Quello che dice il pokedex è DOGMA! XD Comunque se Gardevoir dovesse avere tutti sti poteri psichici penso che un buchettino nero lo riesca a controllare! Dai, lasciami sognare! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intendevo i poteri non ottenibili non le loro capacità 

è normale che i pokemon fuoco o elettro posso usare il fuoco o l elettricità  tramite ghiandole o cose del genere

Più che ghiandole io credo che l'elettricità  verrebbe prodotta assorbendo particelle statiche nell'aria o sfruttando la pelliccia per creare staticità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  froslass è ispirato allo spettro di una donna morta fra i ghiacci, non vedo cosa c'entri con gli insetti :fg:

Realistico, quindi i pokemon spettri non sarebbero spettri, il miglior animale per Froslass (considerando la catena evolutiva) è un insetto visto le braccia che somigliano molto ad ali da insetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che ghiandole io credo che l'elettricità  verrebbe prodotta assorbendo particelle statiche nell'aria o sfruttando la pelliccia per creare staticità 

in fatti ho aggiunto cose del genere ma la potrebbero ottenere anche dai fulmini o prendendola dalle centrali elettriche come i rotom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che i pokemon non potremmo averli nel nostro mondo ci sarebbe chi li sfrutterebbe chi li mangerebbe o alcuni sono totalmente inutili(o quasi)

Ovvio che verrebbero mangiati, ma esisterebbe un ordine naturale delle cose, esempio da noi nessuna mangerebbe un Meowth, mentre in "Cina" si.

 

 

Ma allora molti pokémon sarebbero "inutili", quindi faccio finta, piuttosto che loro nel mondo reale, di essere io nel mondo pokémon. u.u

Oddio, dipende, se sono cose che vanno contro a leggi della fisica o roba simile ovvio che i poteri non ce li hanno, ma per esempio Jirachi è psico, quindi anziché avverare desideri potrebbe influenzarti la mente e renderti felice facendoti credere di avere quello che volevi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...