Vai al commento



Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....


Eneru

Post raccomandati

Ripeto, si può parlare di tutte e due le cose, non sto dando e non ho dato nè ragione nè torto a nessuno.....tutti possono commentare a seconda di come interpretano il titolo ( tra ''vita reale'' e ''vita quotidiana'' non ci vedo grandi differenze )  ;)

Si invece "vita reale" si intende seguire uno stile realistico, "vita quotidiana" non specifica nulla invece, ecco la differenza. Puoi anche aver creato il thread, ma se scrivi un determinato titolo, il significato è quello ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si invece "vita reale" si intende seguire uno stile realistico, "vita quotidiana" non specifica nulla invece, ecco la differenza. Puoi anche aver creato il thread, ma se scrivi un determinato titolo, il significato è quello ;)

 

Ok, ma si può continuare a parlare di entrambe le cose senza creare nessun conflitto ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma si può continuare a parlare di entrambe le cose senza creare nessun conflitto ?

con vita quotidiana non c'è alcun tipo di regola di seguire alcun tipo di logica a quel punto e io creo una discussione su come sarebbero i pokemon nella vita reale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con vita quotidiana non c'è alcun tipo di regola di seguire alcun tipo di logica a quel punto e io creo una discussione su come sarebbero i pokemon nella vita reale :)

 

Per me qui si può parlare di entrambe le cose, poi fai come vuoi ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me qui si può parlare di entrambe le cose, poi fai come vuoi ;)

Vita reale è molto specifico e finché e il titolo rimane quello io non posso creare un thread dove si parla di pokemon nella vita reale :S secondo me è meglio che metti "vita quotidiana" a quel punto si può parlare dalle rocce viventi ai gelati volanti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...