Vai al commento



Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....


Eneru

Post raccomandati

La teoria che hai fatto è davvero molto interessante e molto simile a quella di Vanilluxe come ragno (in quanto anche lui si mimetizza nella neve) tuttavia c'è il problema dei gemelli siamesi, perché Vanillite e Vanillish hanno una sola testa e non può spuntare dopo così all'improvviso :S

Non avevo pensato alle pre evo.

Potrebbe trattarsi di gemello parassita. Alla nascita resta all'interno del gemello, restando atrofizzato, e con la crescita del gemello normale, quello parassita si sviluppa in seguito, sporgendo fuori dalla testa del gemello normale. Magari il gemello parassita non ha proprio una coscienza ma offre comunque un campo visivo a quello normale che riceve i dati di ciò che vede il gemello parassita dato che hanno il cervello in comune.

Ho dimenticato di dire che Vanilluxe mangia anche della neve per mantenere in buono stato la sua pelle, sostituendola quando diventa troppo vecchia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che tutti arrivano all ultimo stadio stiamo parlando di animali molti( fra cui insetti o anfibi) non arrivano sempre all ultimo stadio di maturita sessuale (poi è anatomicamente impossibile avere l addome accanto alla testa)

Ma perché dice l'addome accanto alla testa? Non è accanto!

250px-Vanilluxe_Arvalis.png

Non avevo pensato alle pre evo.

Potrebbe trattarsi di gemello parassita. Alla nascita resta all'interno del gemello, restando atrofizzato, e con la crescita del gemello normale, quello parassita si sviluppa in seguito, sporgendo fuori dalla testa del gemello normale. Magari il gemello parassita non ha proprio una coscienza ma offre comunque un campo visivo a quello normale che riceve i dati di ciò che vede il gemello parassita dato che hanno il cervello in comune.

Ho dimenticato di dire che Vanilluxe mangia anche della neve per mantenere in buono stato la sua pelle, sostituendola quando diventa troppo vecchia.

Un po forzata come spiegazione, ma si, è realistica :D (anche se io continuo a preferire il ragno XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma non capisco quel disegno

Tu vevi detto che una è la vera testa mentre l altra era l addome (se ho capito male scusami)

Il gemello che si sviluppa inseguito per me rispechia meglio il pokemonma continuo a non vederlo come un insetto od animale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma non capisco quel disegno

Tu vevi detto che una è la vera testa mentre l altra era l addome (se ho capito male scusami)

Il gemello che si sviluppa inseguito per me rispechia meglio il pokemonma continuo a non vederlo come un insetto od animale

Ah! ecco, no le due "teste" sopra sono entrambe false e servono solo per intimidire i predatori e gli "avversari" amorosi diciamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! ecco, no le due "teste" sopra sono entrambe false e servono solo per intimidire i predatori e gli "avversari" amorosi diciamo :)

Molto mamorosi XD

Comunque allora il ragno non può essere perché la testa non è collocata nel punto giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto mamorosi XD

Comunque allora il ragno non può essere perché la testa non è collocata nel punto giusto

Se guardi nell'immagine che ti ho mandato la testa è attaccata nello stesso identico punto dei ragni a cui è ispirato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si in quel caso possiamo separare il modo di vedere i pokemon realistici in 2 modi:

1-Pokémon appunto reali (quindi quasi tutti animali o simili) ma con i leggendari con poteri sovrannaturali in quanto sono delle divinità  o quasi.

2-Uguale a prima, ma la cosa si estende anche ai leggendari in cui non hanno veri poteri sovrannaturali, ma essendo esseri leggendari e adorati da molti ci sono molte esagerazioni, esempio Groudon non controlla il sole, ma il corpo è così caldo da emanare ondate di calore tali da far sembrare che lui manipoli il calore del sole.

Preferisco la prima.

Per il semplice fatto che, a differenza di ciò che accade nel nostro mondo (che si identifica nella seconda opzione, specie nella storia antica), i Pokémon leggendari dimostrano di possedere poteri sovrannaturali, come il viaggiare nel tempo, aprire varchi interdimensionali, controllare il meteo, restituire la vita a piante ed animali, eccetera eccetera, e non può esserci controprova alla loro oggettiva superiorità  nei confronti degli altri Pokémon ed esseri umani.

 

PS: fuor di discorso: in realtà , se vogliamo spiegare l'abilità  di Groudon, lui non controlla il sole, bensì l'intensità  dei raggi solari nella zona a lui vicina, e c'è differenza, perché nel primo caso lui sarebbe in sostanza il dio del sole (tipo Ra nell'antico Egitto), mentre nel secondo lui può filtrare i raggi solari attraverso le gocce di umidità  presenti nell'aria e ottenere l'effetto lente d'ingrandimento.

Ossia, senza Kyogre e il suo elemento, Groudon può puppare beatamente (non si nota che tifo Kyogre, eh?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco la prima.

Per il semplice fatto che, a differenza di ciò che accade nel nostro mondo (che si identifica nella seconda opzione, specie nella storia antica), i Pokémon leggendari dimostrano di possedere poteri sovrannaturali, come il viaggiare nel tempo, aprire varchi interdimensionali, controllare il meteo, restituire la vita a piante ed animali, eccetera eccetera, e non può esserci controprova alla loro oggettiva superiorità  nei confronti degli altri Pokémon ed esseri umani.

 

PS: fuor di discorso: in realtà , se vogliamo spiegare l'abilità  di Groudon, lui non controlla il sole, bensì l'intensità  dei raggi solari nella zona a lui vicina, e c'è differenza, perché nel primo caso lui sarebbe in sostanza il dio del sole (tipo Ra nell'antico Egitto), mentre nel secondo lui può filtrare i raggi solari attraverso le gocce di umidità  presenti nell'aria e ottenere l'effetto lente d'ingrandimento.

Ossia, senza Kyogre e il suo elemento, Groudon può puppare beatamente (non si nota che tifo Kyogre, eh?).

Si è vero, ma il discorso realistico (ondate di calore prodotte dal corpo) spiegherebbe sia la sua capacità  di farlo nella notte e in luoghi chiusi :)

cmq come ho detto i poteri dei leggendari in un mondo realistico sarebbero soggettivi alla persona, se li si vuole considerare come divinità  (quindi con poteri non spiegabili scientificamente e razionalmente) o Pokémon potentissimi che le persone considerano divinità , ma non lo sono realmente e che molte cose che si dicono sul loro conto sono esagerazioni o a punto leggende, io preferisco la seconda personalmente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

450px-Garchomp_Realistico.png

Si, senza dubbio ha l'anatomia perfetta per volare XD

Quello certamente no, è faigo perché è faigo, ma ha il corpo troppo tozzo :'D

In tal caso, mi sono divertita ad immaginare un Garchomp volante, ovviamente non è paragonabile al disegno di Arvalis però lol

 

Alla fine mi sono basata sul disegno qui sopra, ho preso la testa e poi ho ricreato tutto per renderlo volante u_u

Adesso posso finalmente andarmene in giro per il mondo a distruggere città  :asduj1:

 

2wpju4w.jpg

 

Anyway, un altro Pokémon che mi piacerebbe possedere nella vita reale è Entei, poi magari un Mightyena domestico (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello certamente no, è faigo perché è faigo, ma ha il corpo troppo tozzo :'D

In tal caso, mi sono divertita ad immaginare un Garchomp volante, ovviamente non è paragonabile al disegno di Arvalis però lol

 

Alla fine mi sono basata sul disegno qui sopra, ho preso la testa e poi ho ricreato tutto per renderlo volante u_u

Adesso posso finalmente andarmene in giro per il mondo a distruggere città  :asduj1:

 

2wpju4w.jpg

 

Anyway, un altro Pokémon che mi piacerebbe possedere nella vita reale è Entei, poi magari un Mightyena domestico (?)

 

Bello :)

 

Anche io vorrei avere Entei, è troppo figo :mki:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello certamente no, è faigo perché è faigo, ma ha il corpo troppo tozzo :'D

In tal caso, mi sono divertita ad immaginare un Garchomp volante, ovviamente non è paragonabile al disegno di Arvalis però lol

 

Alla fine mi sono basata sul disegno qui sopra, ho preso la testa e poi ho ricreato tutto per renderlo volante u_u

Adesso posso finalmente andarmene in giro per il mondo a distruggere città  :asduj1:

 

2wpju4w.jpg

 

Anyway, un altro Pokémon che mi piacerebbe possedere nella vita reale è Entei, poi magari un Mightyena domestico (?)

Ahahahahah!!! Bellissimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando lo farà , se lo farà , avvisami !    Sono proprio curioso di vederlo :)

Ora lui sta lavorando su Rayquaza e nel suo disegno ci mette pure: Pidgeot, Skamory, Altaria, Emolga, Braviary e Taloflame (infatti nella wiki puoi vedere i loro schizzi)

Poi farà  Kyurem (ha confermato che ci metterà  Piloswine e Sneasel, ma ne metterà  altri), Abomasnow (dove metterà  Froslass e Snover e altri che deve decidere), Kyogre (che metterà  Frillish, Jellicent, Sharpedo, Omanyte, Omastar e forse Wingull, non so se ne metterà  altri) e Steelix (dove metterà  Sableye, Golbat, Heatran e se possibile Onix, forse ne metterà  anche altri) questi sono quelli confermati fino ad ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i Pokémon esistessero...


Beh,io vorrei il mio Yveltal shiny  ^^


Ho almeno 5 buoni motivi:


 


- Potrebbe usare Neropulsar sulla prof. per confonderla e impedirle di assegnare compiti in classe


- Potrebbe usare Ali del Fato per sopprimere chiunque mi stia antipatico


- Potrei spostarmi in volo


- Se mi chiedono qualcosa che non so/non ho voglia di rispondere,con Spettrotuffo scompaio in un'altra dimensione e tanti saluti.


- E poi è troppo figo  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i Pokémon esistessero...

Beh,io vorrei il mio Yveltal shiny  ^^

Ho almeno 5 buoni motivi:

 

- Potrebbe usare Neropulsar sulla prof. per confonderla e impedirle di assegnare compiti in classe

- Potrebbe usare Ali del Fato per sopprimere chiunque mi stia antipatico

- Potrei spostarmi in volo

- Se mi chiedono qualcosa che non so/non ho voglia di rispondere,con Spettrotuffo scompaio in un'altra dimensione e tanti saluti.

- E poi è troppo figo  :cool:

Se i pokemon leggendari sono come sono descritti nel gioco, allora Yveltal sarebbe unico e quindi lo shiny non esisterebbe XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i pokemon leggendari sono come sono descritti nel gioco, allora Yveltal sarebbe unico e quindi lo shiny non esisterebbe XD

Io parlo dal punto di vista di noi giocatori

 

E poi se fai caso nell'anime appaiono Entei,Raikou e Suicune sia normali che cromatici (nei film) e chi lo sa che anche nell'anime non esista un Yveltal cromatico?

Iskandar rulezzz  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlo dal punto di vista di noi giocatori

 

E poi se fai caso nell'anime appaiono Entei,Raikou e Suicune sia normali che cromatici (nei film) e chi lo sa che anche nell'anime non esista un Yveltal cromatico?

Iskandar rulezzz  :sisi:

Yveltal hanno inteso chiaramente che è unico, come QUASI tutti i leggendari (i cani non sono unici, ma esistono almeno 2 esemplari, visto che la versione cromatica ha un evento che va ad intaccare la storia dei giochi in un certo senso) Yveltal invece non solo è unico, ma lo shiny noi non avremmo nemmeno dovuto sapere che esisteva XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O Lucario o Charizard


 


Lucario perché mi piace troppo come Pokèmon, troppo figo. Poi mi immagino ad andare in giro con lui *^*


 


Charizard perché sa volare, è cazzuto e sputa fuoco e andrei in giro a terrorizzare la gente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...