Vai al commento



Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....


Eneru

Post raccomandati

Come abbiamo stabilito, questo thread parla dei Pokémon trasportati in un mondo realistico, quindi Charizard non potrebbe volare anatomicamente, ma solo planare, mentre MegaCharizard Y (e forse X non lo so) può

Va beh, fa nnt :)

 

Da chi è stato stabilito scusa ?   Se permetti l'ho aperta io la discussione xD

 

Quindi se uno vuole commentare come ha fatto Falkon, può farlo tranquillamente, almeno per me u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da chi è stato stabilito scusa ?   Se permetti l'ho aperta io la discussione xD

 

Quindi se uno vuole commentare come ha fatto Falkon, può farlo tranquillamente, almeno per me u.u

Scusami XD volevo intendere che cmq il titolo della discussione cmq indica che i Pokémon dovrebbero essere trasportati nella vita reale XD

 

 

Punto 1 siamo nel nostro mondo e non in quello pokemon(dove la gf ha detto in un intervista solo del fatto della tecnologia avanzata)

Le piante rispondono a degli stimoli non comunicano fra di loro (esmpio arriva del polline su di loro oppure i girasoli che si girano per il sole)

Dragonite è ispirato a quel drago di mare (per vari motivi riguardanti le info sul pokedex)non alla salamandra pucciosa mi spiace oltre al colore non troviamo molte somiglianze

Treverant(grazie per il nome mi ricordavo quello jap) come fa a stare solo su 8 zampe(per fare un esempio)

Stiamo propio finendo nel fantasy per me

C'è scritto vita reale, non necessariamente nel nostro mondo, se prendiamo il mondo pokemon di un videogioco e lo trasformiamo realistico, allora molti Pokémon si sono sviluppati in modo differente dai nostri animali, non vedo nessun ragionamento fantasy qui, si spiega solo in maniera razionale e realistica come sono fatti i Pokémon. Per esempio, per rispettare il rapporto altezza-peso dei Pokémon sicuramente il pianeta dei Pokémon trasportato nella realtà  ha una massa inferiore al nostro (e quindi una gravità  inferiore, spiegando perché Wailord o Groudon non arrivano nemmeno alla tonnellata quando sono esseri che dovrebbero pesare diverse tonnellate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami XD volevo intendere che cmq il titolo della discussione cmq indica che i Pokémon dovrebbero essere trasportati nella vita reale XD

 

 

C'è scritto vita reale, non necessariamente nel nostro mondo, se prendiamo il mondo pokemon di un videogioco e lo trasformiamo realistico, allora molti Pokémon si sono sviluppati in modo differente dai nostri animali, non vedo nessun ragionamento fantasy qui, si spiega solo in maniera razionale e realistica come sono fatti i Pokémon. Per esempio, per rispettare il rapporto altezza-peso dei Pokémon sicuramente il pianeta dei Pokémon trasportato nella realtà  ha una massa inferiore al nostro (e quindi una gravità  inferiore, spiegando perché Wailord o Groudon non arrivano nemmeno alla tonnellata quando sono esseri che dovrebbero pesare diverse tonnellate)

Si certo che si siano sviluppati in altro modo, ma ci sono dei limiti su certi campi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si certo che si siano sviluppati in altro modo, ma ci sono dei limiti su certi campi

Non credo, cioe Arvalis ha studiato biologia e tutto, ha fatto università  di disegni realistici in cui si studiava anche biologia ecc...

Molte cose noi non possiamo immaginarle perché nessun animale nostro si è sviluppato in un determinato modo, esempio appunto i ragni, non sopportano il freddo, ma possono sopravvivere a climi freddi (io ne vedo spesso in inverno a casa mia in Italia) quindi Vanilluxe sono ragni che si sono adattati al freddo alla perfezione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, cioe Arvalis ha studiato biologia e tutto, ha fatto università  di disegni realistici in cui si studiava anche biologia ecc...

Molte cose noi non possiamo immaginarle perché nessun animale nostro si è sviluppato in un determinato modo, esempio appunto i ragni, non sopportano il freddo, ma possono sopravvivere a climi freddi (io ne vedo spesso in inverno a casa mia in Italia) quindi Vanilluxe sono ragni che si sono adattati al freddo alla perfezione :)

 

Si ma paragonare un Dragonite a una salamandra ok, ma un Vanilluxe a un ragno ?  O.o

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma 

 

Non credo, cioe Arvalis ha studiato biologia e tutto, ha fatto università  di disegni realistici in cui si studiava anche biologia ecc...

Molte cose noi non possiamo immaginarle perché nessun animale nostro si è sviluppato in un determinato modo, esempio appunto i ragni, non sopportano il freddo, ma possono sopravvivere a climi freddi (io ne vedo spesso in inverno a casa mia in Italia) quindi Vanilluxe sono ragni che si sono adattati al freddo alla perfezione :)

i ragni secondo te perchè stanno in casa perchè c è piu caldo e di norma si muovono poco in inverno sono quasi in letargo


Quale altro animale lo adatteresti? XD il ragno è l'unica spiegazione plausibile per la sua anatomia :)

Non ad una animale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma 

 

i ragni secondo te perchè stanno in casa perchè c è piu caldo e di norma si muovono poco in inverno sono quasi in letargo

Come già  detto non ho mai studiato biologia XD non lo so, ma questo da quello che ho capito, i nostri ragni si sono adattati TUTTI in ambient caldi, mentre Vanilluxe in un mondo pokémon trasportato nella realtà  sarebbe un ragno che si è adattato al freddo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo adatterei solo a un pezzo di ghiaccio che prende vita :rotfl:

e come prende vita? XD e poi sarebbe comunque strano pensarlo visto che il ghiaccio prende forma di un cono gelato LOL

No dai ragazzi, il ragno è l'unica spiegazione razionale visto che l'anatomia si adatta alla perfezione (esiste un ragno che ha l'addome spinato che rimanda proprio a Vanilluxe e famiglia :) ) se volete chiedo ad Arvalis una spiegazione più esaurite del perché i Vanilluxe sopravvivono al freddo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto non ho mai studiato biologia XD non lo so, ma questo da quello che ho capito, i nostri ragni si sono adattati TUTTI in ambient caldi, mentre Vanilluxe in un mondo pokémon trasportato nella realtà  sarebbe un ragno che si è adattato al freddo :)

Ha piu senso un mollusco ricoperto dalla neve

Rimango dell idea che se i pokemon sarebero reali sarebbero creature a se con forme uguali a quelle del gioco ma con fatezze piu reali ( e non intendo aspetto animale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noo sarebbe una cosa stupenda! comunque io vorrei un lopunny ma non solo perchè mi piace ma perchè già  la gente per strada mi guarda con invidia (la mia modesta opinione), figurarsi con un lopunny!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e come prende vita? XD e poi sarebbe comunque strano pensarlo visto che il ghiaccio prende forma di un cono gelato LOL

No dai ragazzi, il ragno è l'unica spiegazione razionale visto che l'anatomia si adatta alla perfezione (esiste un ragno che ha l'addome spinato che rimanda proprio a Vanilluxe e famiglia :) ) se volete chiedo ad Arvalis una spiegazione più esaurite del perché i Vanilluxe sopravvivono al freddo ;)

Il ragno da te denominato (quello con l addome disegnato con una faccia lo ha sull addome per la conformazione di vanilite non puo essere quella un ragno mica si snoda ed ha l addome accanto alla testa)

Il ragno da te denominato quello con l addome disegnato con una faccia lo ha sull addome per la conformazione di vanilite non puo essere quella un ragno mica si snoda ed ha l addome accanto alla testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ragno da te denominato (quello con l addome disegnato con una faccia lo ha sull addome per la conformazione di vanilite non puo essere quella un ragno mica si snoda ed ha l addome accanto alla testa)

Cosa? Il ragno usato è il regno cubo-nonsocosa XD cmq sarebbe questo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Lucario, assolutamente. Può leggere le emozioni delle persone, quindi può capire sempre come mi sento e aiutarmi quando sono triste o arrabbiato. Inoltre io una persona troppo buona e non vengo mai alle mani, quindi nel caso ce ne fosse bisogno può pensarci lui. :P


Oltretutto posso pure farlo megaevolvere in lotta, cosa si può volere di più dalla vita? (Un  Lucano Lucario)


 


EDIT: Su Central Wiki c' è pure scritto che capiscono il linguaggio umano e alcuni lo possono pure parlare. Solo una parola: FANTASTICO!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra porti l addome accanto alla testa come vanilluxe o sbaglio?

Poi vanilluxe ha 2 teste pensanti

Da nessuna parte viene citata che abbia due cervelli o almeno non è mai stata data importanza alla cosa, quindi perché le due teste in realtà  non sono un addome che danno l'impressione di essere due teste? E che intendi con l'addome accanto alla testa? La parte superiore dell'immagine è l'addome che nel pokémon sono le teste, anatomicamente rispecchia Vanilluxe alla perfezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale altro animale lo adatteresti? XD il ragno è l'unica spiegazione plausibile per la sua anatomia :)

Vanilluxe lo adatterei ad una specie di insetti di grosse dimensioni che si sono adattati ai climi freddi, riuscendo a sviluppare una pelle fredda con una consistenza simile a quella della neve, ma chiaramente più resistente e che gli permette di mimetizzarsi. Per poter avere una visuale migliore in ambienti in cui nevica spesso, questo insetto nascerebbe sempre come i gemelli siamesi, ovvero ogni coppia nascerebbe sempre con parti del corpo in comune (questo spiega le due teste) e si muove grazie a delle zampe attaccate al suo cono. Questo insetto si nutrirebbe di piccoli animaletti, scovando le loro tane grazie ad un olfatto sviluppato per questi climi grazie alla sua "cannuccia".

Forse la teoria del ragno è più verosimile, ma volevo proporre un'alternativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanilluxe lo adatterei ad una specie di insetti di grosse dimensioni che si sono adattati ai climi freddi, riuscendo a sviluppare una pelle fredda con una consistenza simile a quella della neve, ma chiaramente più resistente e che gli permette di mimetizzarsi. Per poter avere una visuale migliore in ambienti in cui nevica spesso, questo insetto nascerebbe sempre come i gemelli siamesi, ovvero ogni coppia nascerebbe sempre con parti del corpo in comune (questo spiega le due teste) e si muove grazie a delle zampe attaccate al suo cono. Questo insetto si nutrirebbe di piccoli animaletti, scovando le loro tane grazie ad un olfatto sviluppato per questi climi grazie alla sua "cannuccia".

Forse la teoria del ragno è più verosimile, ma volevo proporre un'alternativa.

La teoria che hai fatto è davvero molto interessante e molto simile a quella di Vanilluxe come ragno (in quanto anche lui si mimetizza nella neve) tuttavia c'è il problema dei gemelli siamesi, perché Vanillite e Vanillish hanno una sola testa e non può spuntare dopo così all'improvviso :S

P.S.  considera come se ho messo "mi piace" perché la teoria è bella eccetto che non adattabile nel punto dei siamesi a causa dei primi 2 stadi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da nessuna parte viene citata che abbia due cervelli o almeno non è mai stata data importanza alla cosa, quindi perché le due teste in realtà  non sono un addome che danno l'impressione di essere due teste? E che intendi con l'addome accanto alla testa? La parte superiore dell'immagine è l'addome che nel pokémon sono le teste, anatomicamente rispecchia Vanilluxe alla perfezione

Nel pokedex stesso

 

Vanilluxe lo adatterei ad una specie di insetti di grosse dimensioni che si sono adattati ai climi freddi, riuscendo a sviluppare una pelle fredda con una consistenza simile a quella della neve, ma chiaramente più resistente e che gli permette di mimetizzarsi. Per poter avere una visuale migliore in ambienti in cui nevica spesso, questo insetto nascerebbe sempre come i gemelli siamesi, ovvero ogni coppia nascerebbe sempre con parti del corpo in comune (questo spiega le due teste) e si muove grazie a delle zampe attaccate al suo cono. Questo insetto si nutrirebbe di piccoli animaletti, scovando le loro tane grazie ad un olfatto sviluppato per questi climi grazie alla sua "cannuccia".

Forse la teoria del ragno è più verosimile, ma volevo proporre un'alternativa.

Più probabile un insetto a 2 teste che un ragno, ma penso che potrebbe essere(seguendo il tuo ragionamento) anche un mammifero con 2 teste ( o una mutazione di un qualsiasi altro essere vivente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel pokedex stesso

 

Meglio un insetto a 2 teste che un ragno ma penso che potrebbe essere(seguendo il tuo ragionamento) anche un mammifero con 2 teste 

Nel Pokédex non viene MAI detto nessuna capacità  di pensare doppia, solo che se si arrabbiano insieme creano tempeste di neve impressionanti. Tuttavia anatomicamente non esiste nessun insetto o mammifero che si adatta e c'è cmq il problema del Vanillite e Vanillish con una sola testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Pokédex non viene MAI detto nessuna capacità  di pensare doppia, solo che se si arrabbiano insieme creano tempeste di neve impressionanti. Tuttavia anatomicamente non esiste nessun insetto o mammifero che si adatta e c'è cmq il problema del Vanillite e Vanillish con una sola testa.

Una mutazione genetica se posso provocare la crescita di un arto penso anche quella di una testa conun cervello vegetale che risponde solo agli stimoli essendo piu semplice dell altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mutazione genetica se posso provocare la crescita di un arto penso anche quella di una testa conun cervello vegetale che risponde solo agli stimoli essendo piu semplice dell altro

Non sembra una spiegazione molto credibile :S voglio dire stiamo parlando di un intera specie, mi sembra strano che sta mutazione avvenga su ogni singolo esemplare

Cmq ho avuto la conferma sia da Arv che da mia madre (laureata in biologia) che i nostri ragni non si sono adattati al freddo perché NON NE AVEVANO BISOGNO, ma in un ipoetico mondo alternativo, nulla impedisce ai ragni di adattarsi al freddo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che tutti arrivano all ultimo stadio stiamo parlando di animali molti( fra cui insetti o anfibi) non arrivano sempre all ultimo stadio di maturita sessuale (poi è anatomicamente impossibile avere l addome accanto alla testa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...