Vai al commento



Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....


Eneru

Post raccomandati

O Lucario o Charizard

 

Lucario perché mi piace troppo come Pokèmon, troppo figo. Poi mi immagino ad andare in giro con lui *^*

 

Charizard perché sa volare, è cazzuto e sputa fuoco e andrei in giro a terrorizzare la gente.

Charizard nella realtà  non potrebbe volare, solo planare (la Mega Y però può volare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MGardevoir, assolutamente, secondo me è la gnocca tra tutti i pokemon, aspetto da gran dama, ancor di più shiny :asduj1: , poi è dannatamente forte... Preferisco di gran lunga i poteri psichici a quelli fisici!


E poi Altaria, viaggi comodi a gogo senza aereo :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MGardevoir, assolutamente, secondo me è la gnocca tra tutti i pokemon, aspetto da gran dama, ancor di più shiny :asduj1: , poi è dannatamente forte... Preferisco di gran lunga i poteri psichici a quelli fisici!

E poi Altaria, viaggi comodi a gogo senza aereo :tf:

Gardevoir nella realtà  sarebbe un insetto (oltre al fatto che il 50% sono maschi, quindi, buona fortuna) e un Altaria non credo sopporterebbe il peso di un umano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir nella realtà  sarebbe un insetto (oltre al fatto che il 50% sono maschi, quindi, buona fortuna) e un Altaria non credo sopporterebbe il peso di un umano XD

Gardevoir un insetto solo per quei 2 somiglianze ad una mantide mi sembra molto azzardata come cosa dovresti aggiungere probabilmente u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir nella realtà  sarebbe un insetto (oltre al fatto che il 50% sono maschi, quindi, buona fortuna) e un Altaria non credo sopporterebbe il peso di un umano XD

Per Altaria ti do ragione ahahahah non avevo mai fatto caso a quanto fosse piccolo O.o 

 

Gadevoir non è un insetto, ma un umanoide. Non ha nulla dell'insetto, da dove lo vedi?... E sto ancora aspettando il buon senso di game freak che elimini i Gardevoir maschi... Kirlia maschio diventa Gallade, femmina diventa Gardevoir. Combee maschio non si evolve!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Altaria ti do ragione ahahahah non avevo mai fatto caso a quanto fosse piccolo O.o 

 

Gadevoir non è un insetto, ma un umanoide. Non ha nulla dell'insetto, da dove lo vedi?... E sto ancora aspettando il buon senso di game freak che elimini i Gardevoir maschi... Kirlia maschio diventa Gallade, femmina diventa Gardevoir. Combee maschio non si evolve!

Io voglio l evoluzione di combee maschio di certo sara più deboli dato che i fuchi vengono uccisi dopo il loro scopo ma almeno mi farebbero felice XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir un insetto solo per quei 2 somiglianze ad una mantide mi sembra molto azzardata come cosa dovresti aggiungere probabilmente u.u

Ho detto che è l'animale che a me sembra più adatto.

 

 

Per Altaria ti do ragione ahahahah non avevo mai fatto caso a quanto fosse piccolo O.o 

 

Gadevoir non è un insetto, ma un umanoide. Non ha nulla dell'insetto, da dove lo vedi?... E sto ancora aspettando il buon senso di game freak che elimini i Gardevoir maschi... Kirlia maschio diventa Gallade, femmina diventa Gardevoir. Combee maschio non si evolve!

Nei giochi, ma realisticamente io lo vedo come un insetto.

 

Più o meno me lo immagino così.

http://www.deviantart.com/art/Gardevoir-466533748

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ma mi è venuta in mente una cosa il titolo della discussione è : ''Avere un pokemon nella vita reale'' quindi facendo 2+2 corrisponde ad avere un pokemon vero accanto a noi quindi con le stesse sembianze ma come dire più realistiche (esempio le lame di gallade sono affilate)


quindi un gallade rimane uguale non diventa una mantide (o altro). Questo perché se fossero nel nostro mondo sarebbero probabilmente tutti riuniti in un regno a parte diverso da animali, vegetali, funghi, protisti e morene...


Invece i nostri ultimi discorsi corrisponderebbero a questa discussione: ''Avere un pokemon nella vita reale con sembianze simili ad animali esistenti'' (un po' come se fossero l evoluzioni dei nostri stessi animali in fondo hanno molto in comune e forse era questa l' idea iniziale di Arvalis)


Ditemi se non ho ragione?(non voglio dire che ho per forza ragione, ma è la mia idea e mi sembra la più azzeccata)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ma mi è venuta in mente una cosa il titolo della discussione è : ''Avere un pokemon nella vita reale'' quindi facendo 2+2 corrisponde ad avere un pokemon vero accanto a noi quindi con le stesse sembianze ma come dire più realistiche (esempio le lame di gallade sono affilate)

quindi un gallade rimane uguale non diventa una mantide (o altro). Questo perché se sarebbero FOSSERO nel nostro mondo sarebbero probabilmente tutti riuniti in un regno a parte diverso da animali, vegetali, funghi, protisti e morene...

Invece i nostri ultimi discorsi corrisponderebbero a questa discussione: ''Avere un pokemon nella vita reale con sembianze simili ad animali esistenti'' (un po' come se fossero l evoluzioni dei nostri stessi animali in fondo hanno molto in comune e forse era questa l' idea iniziale di Arvalis)

Ditemi se non ho ragione?

non voglio fare il prof di italiano rompipa*** ma non riesco proprio a vederle certe cose  :facepalm:  Comunque io pensavo a gardevoir come nel gioco ma realistico come dici tu, non animalizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non voglio fare il prof di italiano rompipa*** ma non riesco proprio a vederle certe cose  :facepalm:  Comunque io pensavo a gardevoir come nel gioco ma realistico come dici tu, non animalizzato

Io in italiano sono un po' negato scusa correggo subito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente vedo i Pokémon in un mondo realistico come degli "animali" che si sono sviluppati ed evoluti in modo differente dal nostro, alcuni sarebbero "animali" mai visti diciamo, come Nidoking o Typhlosion ad esempio:



350px-Nidoking_Real.png330px-Typhlosion_Realistic.png



Esempio, Nidoking è imparentato con i rinoceronti (?) quindi Rhyperior e non so chi altri, perché ha molte caratteristiche da rinoceronte, ma non lo si può definire tale, stessa cosa con Typhlosion, che ha varie somiglianze con foche, orsi e istrici, ma appunto non è ricollegabile a nessuno di questi animali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente vedo i Pokémon in un mondo realistico come degli "animali" che si sono sviluppati ed evoluti in modo differente dal nostro, alcuni sarebbero "animali" mai visti diciamo, come Nidoking o Typhlosion ad esempio:

350px-Nidoking_Real.png330px-Typhlosion_Realistic.png

Esempio, Nidoking è imparentato con i rinoceronti (?) quindi Rhyperior e non so chi altri, perché ha molte caratteristiche da rinoceronte, ma non lo si può definire tale, stessa cosa con Typhlosion, che ha varie somiglianze con foche, orsi e istrici, ma appunto non è ricollegabile a nessuno di questi animali.

Si certo l ho pure detto, ma quello sarebbe il discorso se i pokemon sarebbero animalizzati non reali c è differenza fra le 2 cose e anche molta e un po come rendere reale un drago non puo' essere diverso da quello che è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Typhlosion, che ha varie somiglianze con foche, orsi e istrici, ma appunto non è ricollegabile a nessuno di questi animali.

Typhlosion sembra essere basato su un tasso del miele vista la sua fisionomia, potrebbe ricordare anche mustelidi e ghiottoni, inoltre visto il corpo leggermente allungato e la sua agilità  potrebbe anche essere ricondotto alle donnole anche se è molto più massiccio rispetto alle sue pre-evoluzioni.

Insomma, tutto tranne quello da te detto :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Larvitar, così quando si evolverà  in Tyranitar distruggerà  le cose di chi mi odia. Prendere gli animali da cuccioli è il segreto per avere la loro fiducia.

Infatti nei giochi ora che ci penso i Pokémon più feroci non sono possibili da catturare già  evoluti, questo perché non presenti selvatici (anche se secondo il pokedex e altre fonti dovrebbero esistere) forse l'hanno fatto per motivi di gameplay? in modo da rappresentare che questi pokemon sono "addomesticabili" solo se catturati da cuccioli ed è molto più diffiicle che aggrediscano l'uomo rispetto alle controparti selvatiche (non credo che qualcuno sarebbe così stupido da catturarsi selvatico un Aggron o un Tyranitar o addirittura un Garchomp, ma invece te li catturi da cuccioli così quando crescono non sono pericolosi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Typhlosion sembra essere basato su un tasso del miele vista la sua fisionomia, potrebbe ricordare anche mustelidi e ghiottoni, inoltre visto il corpo leggermente allungato e la sua agilità  potrebbe anche essere ricondotto alle donnole anche se è molto più massiccio rispetto alle sue pre-evoluzioni.

Insomma, tutto tranne quello da te detto :fg:

Ricordati che deve adattarsi a TUTTA la catena evolutiva, Cyndaquil è un istrice, non assomiglia minimamente ad un ghiottone o tasso, mentre Typhlosion eccetto le fiamme non ha alcuna caratteristica da istrice (cmq il volto a me ha sempre rimandato a quello di una foca leopardo, perché non ha il naso tipico dei ghiottoni, ma le narici senza naso e la forma della faccia si adatta molto alla foca leopardo)

leopard-seal_608_600x450.jpg200px-Artwork157.png

Non riesco ad immaginarmeli così... Rappresentati come mostri veri e propri no (anche se sono Pocket Monsters).Cioè, perché rattata come un vero e proprio topo e non così com'è? O Gardevoir lasciarla umanoide?

Il corpo ha me mi rimanda ad un insetto, il corpo di Ralts ad esempio per via delle gambe afflosciate e sembra quasi che mentre cammini striscia su queste gambe, sembra una larva.

Eccoti Rattata cmq

Rattata_Realistico.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordati che deve adattarsi a TUTTA la catena evolutiva, Cyndaquil è un istrice, non assomiglia minimamente ad un ghiottone o tasso, mentre Typhlosion eccetto le fiamme non ha alcuna caratteristica da istrice (cmq il volto a me ha sempre rimandato a quello di una foca leopardo, perché non ha il naso tipico dei ghiottoni, ma le narici senza naso e la forma della faccia si adatta molto alla foca leopardo)

leopard-seal_608_600x450.jpg200px-Artwork157.png

Il corpo ha me mi rimanda ad un insetto, il corpo di Ralts ad esempio per via delle gambe afflosciate e sembra quasi che mentre cammini striscia su queste gambe, sembra una larva.

Eccoti Rattata cmq

Rattata_Realistico.png

In realtà  è tratto cyndaquil da un echidna fuso ad un toporagno ( e poi i pokemon animalizzati sono diversi dai reali e non smettero mai di dirlo) e typlosion da un tasso e una donnola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è tratto cyndaquil da un echidna fuso ad un toporagno ( e poi i pokemon animalizzati sono diversi dai reali e non smettero mai di dirlo)

va beh, ma fatto sta che sono animali che non c'entrano nulla tra di loro l'echidna e il toporagno, sarebbe un'animale "nuovo" diciamo, un parente alla lontana della foca che si è però sviluppato nella terra (in questo caso non è animalizzato con un animale esistente, ma con un'altro animale che non esiste, ma che in un mondo in cui i suoi abitanti hanno subito un processo evolutivo differente potrebbe esistere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...