Kait Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Hola a todos! (:Vi comunico che oggi si aprono le iscrizioni per il "Latias & Latios Friend Cup!". Ma cos'è?E' un torneo a coppie! Ovviamente solo due persone potranno far parte di una coppia. (Capitan Ovvio colpisce ancora! ;D]Quale Tier verrà adottata in questo Tour?La classica BW OU di PokémonBattle.it che trovate qui. Numero di Partecipanti:Il numero massimo di coppie iscritte per questo tour sarà 16. Quindi ci saranno ben 32 partecipanti!Iscrizioni:Per iscriversi basta rispondere a questo topic compilando il modulo sottostante.Nome Coppia: Titan Team [?] [es.]Nick dei due membri su PO: Kaito & Luxor33 [es.]N.B: Assicuratevi che il vostro partner voglia partecipare prima di iscrivervi! XDRegolamento: Torneo a Doppia EliminazioneTorneo a Coppie.Torneo BW OU sul simulatore. (Server [iTA]PokemonBattle)Clause: Sleep ClauseWifi - ClauseDisallow SpectsFreeze ClauseSpecies ClauseEvasion ClauseSelf-KO ClausePartecipanti:DarkDragon - Nightmare & TheOneBlue Sea Stars - Roxas & StarryTeam Bartiwski - Antonella95 & ScarletSnow .I Professori - TGiuseppe94 e Lance94HyperLG - HyperSamurott & LegendGabry00Fantastic PokémonOnline Battler - Kaiko108 & PrimeapeIIITeam Asso - Ludicoludos & Mew20897Iron Team - treecko96 & KenMagikarp's power - Gimmy & Lover-in-lawForti, potenti, belli e vincenti - Lory & Luxor33Team Fighi - Kaito & SamuStarDevastatori - Last & OshaFrittellaAkatsuki Team - Itachi93 & FlamiyaCavalieri Nasod - Power & ChaosElectric Love - Corrado & Kamisture-ChanPC - DestinySoul & Gabriel353TABELLONE TORNEO: Ringraziamenti Speciali:- Luxor33 per aver avuto l'idea di questo Tour - Rocky per aver collaborato nell'organizzazione - Lory [idem Rocky] GoodLuck! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Scusa,ma prima mi devo mettere daccordo con un compagno?(capitan ovvio colpisce ancora ;D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Scusa,ma prima mi devo mettere daccordo con un compagno?(capitan ovvio colpisce ancora ;D)Sì ._.Dopo editto innandomi, rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 come si gioca in 2?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 ma su PO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 ma su PO? No,ma dai?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 come si gioca in 2? XDAB vs CD. Prima si fa A vs C e A vs D, poi B vs C e B vs D.ma su PO?Certo! Sul server [iTA]PokemonBattle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Forte! Devo trovare un compagno! *esce di casa a cercare un partner* Ma posso usare un Mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Forte! Devo trovare un compagno! *esce di casa a cercare un partner* Ma posso usare un Mew?Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Potrei vedere la banlist? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Potrei vedere la banlist?Clicca su tier, nel post di kaito o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Sì.Evviva!! Mi piace anche di più ora questo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Nome Coppia: DarkDragonNick dei due membri su PO: [PM]A,the shadow & [PM]TheOnez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ehm... Su PO in che senso? Dov'è? Aiuto!!!! Comunque è lotta pari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ehm... Su PO in che senso? Dov'è? Aiuto!!!! Comunque è lotta pari?rotfl, pokemon online, simulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 rotfl, pokemon online, simulatore.Temo di essere così ignorante da non capire... So che stufo, ma devo scaricarlo? Se si scarica... che sito è?!?Adesso ho capito... Devo scaricarlo... Scusate... Ma lo devo scaricare? Non conoscevo questo sito...Ma non è una lotta con il DS in NB? Pensavo in wi-fi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Simulatore pokemon: Pokemon Online, PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Simulatore pokemon: Pokemon Online, PC.Lo sto scaricando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Dovevi proprio inserire te e Luxor come esempio? <3Bellissimo il logo **Comunque, io vorrei fare coppia con Scarlet se a lei va bene [almeno haxa un po' e vinciamo LOL] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 No tranquilla, forse vado io con luxor <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Mi ero dimenticato di importantizzare! LOL.Dovevi proprio inserire te e Luxor come esempio? <3Bellissimo il logo **Comunque, io vorrei fare coppia con Scarlet se a lei va bene [almeno haxa un po' e vinciamo LOL] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Riesco a leggere -es- eh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Riesco a leggere -es- eh D:Lo devo scrivere più piccolo allora! *trollface* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Devo cercare qualcuno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.