Vai al commento


[Torneo Online] Latias & Latios Friend Cup!


Kait

Post raccomandati

Dovevi proprio inserire te e Luxor come esempio? <3

Bellissimo il logo **

Comunque, io vorrei fare coppia con Scarlet se a lei va bene [almeno haxa un po' e vinciamo LOL]

AHAHAHAH. Una strategia vincente insomma XD

Comunque per me andrebbe anche bene, solo che se non entri su IRC/msn come ci mettiamo d'accordo? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAH. Una strategia vincente insomma XD

Comunque per me andrebbe anche bene, solo che se non entri su IRC/msn come ci mettiamo d'accordo? :cry:

MP e shoutox!X°D (sì parlo in vece di Anto!X°D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAH. Una strategia vincente insomma XD

Comunque per me andrebbe anche bene, solo che se non entri su IRC/msn come ci mettiamo d'accordo? :cry:

Okè, entro su msn, dobbiamo pensare ad un nome della squadra LOL. [non ridicolo come lo sarà  quello di Luxor e Lory u_u] -> Anzi, cambio, non come quello di TGiuseppe e Lance LOL.

Dovevo inserire Luxor e Espada? LOL. [cit. ieri sera]

Ahahahahahahah epico <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okè, entro su msn, dobbiamo pensare ad un nome della squadra LOL. [non ridicolo come lo sarà  quello di Luxor e Lory u_u] -> Anzi, cambio, non come quello di TGiuseppe e Lance LOL.

Problems? XD

Lance94 paralizza gli avversari con attacchi matematici, io li finisco con un'ondata di libri pesanti contenenti tutto il sapere scientifico! Questo è il potere dei professori! :D

Comunque per Pokémon Battle ci sono due metagame: uno con le abilità  Dream World possibili attualmente nelle vere cartucce e l'altra con tutte le abilità  DW. Quindi faccio un esempio: ora non so se hanno mai dato Chimchar con Iron Fist, che sarebbe la sua abilità  DW... però facciamo che non sia mai dato. In base al metagame, Infernape con Iron Fist è possibile o non è possibile. Se la mia strategia prevedesse questa abilità , la potrei mettere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problems? XD

Lance94 paralizza gli avversari con attacchi matematici, io li finisco con un'ondata di libri pesanti contenenti tutto il sapere scientifico! Questo è il potere dei professori! :D

Comunque per Pokémon Battle ci sono due metagame: uno con le abilità  Dream World possibili attualmente nelle vere cartucce e l'altra con tutte le abilità  DW. Quindi faccio un esempio: ora non so se hanno mai dato Chimchar con Iron Fist, che sarebbe la sua abilità  DW... però facciamo che non sia mai dato. In base al metagame, Infernape con Iron Fist è possibile o non è possibile. Se la mia strategia prevedesse questa abilità , la potrei mettere?

No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome coppia: Magikarp's power

Nome membri: Gimmy e Lover. (su PM Lover-in-law)

Chiedo due chiarimenti:

- questo torneo inizierà  dopo che sarà  finito quello in corso?

- se gli incontri terminano tutti in parità , o comunque in modo che nessuna delle coppie sia prevalsa, come si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se qualcuno vuole fare squadra con me, me lo comunichi... sarebbe bello partecipare a questo torneo^^

Avrei anche trovato una persona, ma è esterna a PM e non chiedo, quindi se vuoi posso aiutarti io :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...