DAMN. Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Guarda non me la prendo più di tanto se mi haxano, è un gioco, si vince e si perde..quando vinco son felice, quando perdo amen, mica posso ammazzarmi per un gioco Pokémon x°DQuanto ti quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Guarda non me la prendo più di tanto se mi haxano, è un gioco, si vince e si perde..quando vinco son felice, quando perdo amen, mica posso ammazzarmi per un gioco Pokémon x°DMa io stavo solo ammettendo che ho avuto un po' di hax. Lo so che è un gioco e ricordo che per la Challenge Cup ho perso per colpa della hax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Allora ieri ho vinto contro Last...Quindi il fatto è questo:OshaFrittella vs Me = 2 a 0OshaFrittella vs Scarlet = 4 a 0Scarlet vs Last = 1 a 0Me vs Last = 6 a 0Dobbiamo fare lo spareggio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Allora ieri ho vinto contro Last...Quindi il fatto è questo:OshaFrittella vs Me = 2 a 0OshaFrittella vs Scarlet = 4 a 0Scarlet vs Last = 1 a 0Me vs Last = 6 a 0Dobbiamo fare lo spareggio? D:Sarebbe 7 vs 6, non penso ci sia uno spareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Sarebbe 7 vs 6, non penso ci sia uno spareggio^Siete passate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Antonella95 vs. Last 6-0!!! Comincio a preoccuparmi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 won 2-0 la bo3 vs gimmy (6-0 una e 4-0 l'altra media 5-0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 se one si è ritirato... io e gabriel353 siamo passati o no? perchè la nostra coppia era contro la coppia one-night... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 se one si è ritirato... io e gabriel353 siamo passati o no? perchè la nostra coppia era contro la coppia one-night...voi 2 siete fuori,perchè avete perso al precedente turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 se loro sono passati come potete passare? a night il compito di trovare un sostituto e fargli fare le battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 se loro sono passati come potete passare? a night il compito di trovare un sostituto e fargli fare le battleavrei un proposta da fare,allora visto che one a persso contro ken e io ho vinto,faccio una lotta con treecko e se vinco passo,poi al successivo turno se passo contro anto e scarlet,anto diventa il mio compagno di squadra,ok?:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 avrei un proposta da fare,allora visto che one a persso contro ken e io ho vinto,faccio una lotta con treecko e se vinco passo,poi al successivo turno se passo contro anto e scarlet,anto diventa il mio compagno di squadra,ok?:oRicordatevi che è a doppia eliminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ricordatevi che è a doppia eliminazione.allora faccio 2 lotte contro treecko?:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Oh ma grazie <3Antonella95 vs. Last 6-0!!! Comincio a preoccuparmi D:Eh, quando non vojo perdere, non perdo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 allora faccio 2 lotte contro treecko?:oNo, il vero tabellone è questo (scusa se non ci sono i nomi delle coppie): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 gimmy,ma cosa stai tentando di dire?non capisco!D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Scusa se mi sono spiegato male.La coppia che perde il turno non viene eliminata direttamente, ma va nella parte bassa del tabellone, dove chi perde viene eliminato.Più avanti si va nel primo turno (parte alta del tabellone), più si parte da posizione avvantaggiata nel secondo.Spero di essere stato chiaro Edit: le "L" stanno per "Loser", cioè "perdente". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 gimmy non posso dirlo qua ma lo dico se sei on ora entra su itapb fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Cmq sia vinto vs. i Prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ma il torneo non va più avanti ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ma il torneo non va più avanti ?!Era tutto un pesce d'aprile in anticipo questo torneo sks eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ma il torneo non va più avanti ?!già , stavo per scriverlo io... chi è che non ha ancora lottato per il turno corrente? (che sinceramente non mi ricordo quale sia... :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Il turno corrente dovrebbe essere il secondo, giacchè per il terzo non è stato ancora detto nulla.Sinceramente non ho ancora capito se Nightmare97 abbia trovato un compagno, altrimenti passo assieme a ken senza lottare.Ad ogni modo, credo che molti di noi debbano partire per le vacanze di Pasqua, dunque sospendere il torneo per una settimana sarebbe una buona idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Se avete problemi con Tabellone ecc..contattate Rocky per favore D:Samu, il nostro turno già l'abbiamo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 ma quindi se è vero che nn si viene eliminati con una sconfitta ancora dobbiamo giocare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.