Vai al commento


[Torneo Online] Latias & Latios Friend Cup!


Kait

Post raccomandati

Guarda non me la prendo più di tanto se mi haxano, è un gioco, si vince e si perde..quando vinco son felice, quando perdo amen, mica posso ammazzarmi per un gioco Pokémon x°D

Quanto ti quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda non me la prendo più di tanto se mi haxano, è un gioco, si vince e si perde..quando vinco son felice, quando perdo amen, mica posso ammazzarmi per un gioco Pokémon x°D

Ma io stavo solo ammettendo che ho avuto un po' di hax. Lo so che è un gioco e ricordo che per la Challenge Cup ho perso per colpa della hax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se one si è ritirato... io e gabriel353 siamo passati o no? perchè la nostra coppia era contro la coppia one-night...

voi 2 siete fuori,perchè avete perso al precedente turno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se loro sono passati come potete passare? a night il compito di trovare un sostituto e fargli fare le battle

avrei un proposta da fare,allora visto che one a persso contro ken e io ho vinto,faccio una lotta con treecko e se vinco passo,poi al successivo turno se passo contro anto e scarlet,anto diventa il mio compagno di squadra,ok?:o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei un proposta da fare,allora visto che one a persso contro ken e io ho vinto,faccio una lotta con treecko e se vinco passo,poi al successivo turno se passo contro anto e scarlet,anto diventa il mio compagno di squadra,ok?:o

Ricordatevi che è a doppia eliminazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se mi sono spiegato male.

La coppia che perde il turno non viene eliminata direttamente, ma va nella parte bassa del tabellone, dove chi perde viene eliminato.

Più avanti si va nel primo turno (parte alta del tabellone), più si parte da posizione avvantaggiata nel secondo.

Spero di essere stato chiaro :)

Edit: le "L" stanno per "Loser", cioè "perdente".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il turno corrente dovrebbe essere il secondo, giacchè per il terzo non è stato ancora detto nulla.

Sinceramente non ho ancora capito se Nightmare97 abbia trovato un compagno, altrimenti passo assieme a ken senza lottare.

Ad ogni modo, credo che molti di noi debbano partire per le vacanze di Pasqua, dunque sospendere il torneo per una settimana sarebbe una buona idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...