Samuel Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 abeconsiderate questo post come un claimnon ho capito, ma comunque hai letto il mio MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 no.osono dal cell fuuuboh provo a leggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 http://i.imgur.com/oaRv7.gifsamusta editatempo sino alle 23:59 di lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 http://i.imgur.com/oaRv7.gifsamusta editatempo sino alle 23:59 di lunedigrazie tante per il tuo aiuto...edito con i risultati degli incontri che si sono già svolti del secondo turno?comunque, per tutti: come ha detto luxor avete una settimana di tempo. Non ci sono sconti, chi non si presenta, è fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 no , il secondo turno non è ancora finitomanca tutta la loserlo editto io con tio (5 secondi) np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 no , il secondo turno non è ancora finitomanca tutta la loserlo editto io con tio (5 secondi) npTraduzione da LucsorTrentaTre a Italiano:No, il secondo turno non è ancora finito.Manca lo schema per le squadre perdenti nei precedenti turni.Provvedo io con [un programma? lol.]. (Non ci metto molto) Nessun Problema.lol's. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 lol's.Kaito LOL x°Dcomunque, dai... ringrazia luxor che è l'unico che si è offerto di darmi una mano ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Pfui, lo so, grazie Luxor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Manca lo schema per le squadre perdenti nei precedenti turni.^ non sai tradurre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Manca lo schema per le squadre perdenti nei precedenti turni.^ non sai tradurresese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 HANNO MESSO il sisi? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 no...e basta con questi +1 è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 che -_-ok la smetto looksi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 No, non l'hanno messo.Cool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 UP!Forse molti di voi non hanno ancora visto, ma vi faccio presente che avete tempo fino a Lunedi prossimo per fre le lotte che mancano nel secondo turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Battuto Ken!Samuel, ti devo mandare i log? O:edit: battuto anche treecko96 \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Anto haxor... comunque Ken ha perso 4-0 (o 2-6?) ed io 3-0 (o 3-6?).Ken, batti Scarlet che se non mi haxa contro pure lei il 5-0 lo faccio io >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 non c'è bisogno dei log se gli altri confermanoEDIT: ma mi son perso qualcosa? :o Non capisco quale team siano Ken e treecko96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Sono Iron Team \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 ok, allora il primo post è sbagliato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2012 (morti di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 ho preso il posto di scarletsnow in coppia con antonella95, ho già combattuto contro ken e battuto 6-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 3-0... non 6-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Sentite ho guardato e riguardato!Questo torneo è nato male e continuato peggio per cui metto mano io e cambio tutto per cercare di finirla. Le coppie che hanno perso sono eliminate almeno il torneo Finisce stà diventando una cosa ridicola. Tabellone aggiornato in spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Rocky, non è tanto colpa degli organizzatori, loro ce l'hanno messa tutta ma se quelli che vi partecipano poi spariscono non è colpa di Kaito, Lory e Luxor..P.S. Siamo in finale \o/ Scarlet, vinceremo per te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.