luxor33 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 sai rocky l'organizzatore eri tu comunque se l'avresti lasciato a me sarebbe finito stupendamente, fidati ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 sai rocky l'organizzatore eri tu comunque se l'avresti lasciato a me sarebbe finito stupendamente, fidati ; )Ma vi sbrigate a lottare con Gimmy e Compagno?Ps. Team Barowski? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ma vi sbrigate a lottare con Gimmy e Compagno?Ps. Team Barowski?Infatti ò_òComunque LOL sembra il nome di un vino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Infatti ò_òComunque LOL sembra il nome di un vino!"Nonno guarda c'è San Rockyno, San Rockyno!" "E' il nostro vino!" "Siamo più di 4000 utenti" "Coltiviamo buoni team (?)" "E ci da buoni Pokémon!" "Lo portiamo a San Rockyno..che ne fa un vino buono!" "Un vino..per tutti!"[/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ma vi sbrigate a lottare con Gimmy e Compagno?Ps. Team Barowski?Il mio compagno e Lory non si fanno vedere attivi. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 ^lory lo vedo la sera verso le 6 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Lory lo vedo ora o.oluxor hai ragione entro come esco da atletica °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 "Nonno guarda c'è San Rockyno, San Rockyno!" "E' il nostro vino!" "Siamo più di 4000 utenti" "Coltiviamo buoni team (?)" "E ci da buoni Pokémon!" "Lo portiamo a San Rockyno..che ne fa un vino buono!" "Un vino..per tutti!"[/OT]Ahahahahahah sto ridendo come una stupida, mia mamma fa "Che ridi?" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Uffa, ma perchè ci devono andare di mezzo anche quelli che erano super interessati? Che noia ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Uffa, ma perchè ci devono andare di mezzo anche quelli che erano super interessati? Che noia ._.purtoppo è stato deciso così... mi dispiace, tu ti eri dimostrato interessato e seguivi il torneo, quindi trovo anch'io un po' ingiusto che non puoi più partecipare...mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 tu hai contatto/fatto notare lanon presenza del tuo avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 (nel frattempo noi stiamo ancora aspettando, eh.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 tu hai contatto/fatto notare lanon presenza del tuo avversario?mi ha scritto in diverse occasioni, chiedendomi se fosse stata fatta la lotta che avrebbe determinato il suo avversario e chiedendomi quando avrebbe dovuto lottare... ovviamente credo anche a nome del suo compagno.Quindi si, era interessato a continuare il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 @kaito non devi dirlo certo a meanzi già che ci sono claimo il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Se non si risolve entro domani provvedo a contattare tutti per MP :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Devo perdere a tavolino, perché one si arrende, e perché non trovo un compagno di squadra? ma che ca..D:non so come sia andato a finire la qiestione, ma se night vuole posso diventare suo compagno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 non so come sia andato a finire la qiestione, ma se night vuole posso diventare suo compagno...ma guardare il tabellone del torneo e vedere che sono stati eliminati da un po' no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ah, sisi, scusami, ma non penso ci sia bisogno di usare quel tono è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 vinto 2-0 vs l'hax di lover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Rimane Lory, vi siete già organizzati in MP o devo mandarlo io? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Rimane Lory, vi siete già organizzati in MP o devo mandarlo io? :|Lory è dal 18 aprile che non legge i messaggi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 per il turno avete tempo fino a venerdì alle 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 (Daje Lory D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 allora, Lory ha lottato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 allora, Lory ha lottato? D:Mando io MP a tutti.Edit. MP inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.