Vai al commento

[Torneo Online] Latias & Latios Friend Cup!

Kait

Post raccomandati

Inviato

sai rocky l'organizzatore eri tu :)

comunque se l'avresti lasciato a me sarebbe finito stupendamente, fidati ; )

Inviato

sai rocky l'organizzatore eri tu :)

comunque se l'avresti lasciato a me sarebbe finito stupendamente, fidati ; )

Ma vi sbrigate a lottare con Gimmy e Compagno?

Ps. Team Barowski?

Inviato

Infatti ò_ò

Comunque LOL sembra il nome di un vino!

"Nonno guarda c'è San Rockyno, San Rockyno!" "E' il nostro vino!" "Siamo più di 4000 utenti" "Coltiviamo buoni team (?)" "E ci da buoni Pokémon!" "Lo portiamo a San Rockyno..che ne fa un vino buono!" "Un vino..per tutti!"

[/OT]

Inviato

Ma vi sbrigate a lottare con Gimmy e Compagno?

Ps. Team Barowski?

Il mio compagno e Lory non si fanno vedere attivi. O.o

Inviato

"Nonno guarda c'è San Rockyno, San Rockyno!" "E' il nostro vino!" "Siamo più di 4000 utenti" "Coltiviamo buoni team (?)" "E ci da buoni Pokémon!" "Lo portiamo a San Rockyno..che ne fa un vino buono!" "Un vino..per tutti!"

[/OT]

Ahahahahahah sto ridendo come una stupida, mia mamma fa "Che ridi?" XD

Inviato

Uffa, ma perchè ci devono andare di mezzo anche quelli che erano super interessati? Che noia ._.

purtoppo è stato deciso così... mi dispiace, tu ti eri dimostrato interessato e seguivi il torneo, quindi trovo anch'io un po' ingiusto che non puoi più partecipare...

mi dispiace :/

Inviato

tu hai contatto/fatto notare lanon presenza del tuo avversario?

mi ha scritto in diverse occasioni, chiedendomi se fosse stata fatta la lotta che avrebbe determinato il suo avversario e chiedendomi quando avrebbe dovuto lottare... ovviamente credo anche a nome del suo compagno.

Quindi si, era interessato a continuare il torneo

Inviato

Devo perdere a tavolino, perché one si arrende, e perché non trovo un compagno di squadra? ma che ca..D:

non so come sia andato a finire la qiestione, ma se night vuole posso diventare suo compagno...

Inviato

non so come sia andato a finire la qiestione, ma se night vuole posso diventare suo compagno...

ma guardare il tabellone del torneo e vedere che sono stati eliminati da un po' no?

Inviato

Rimane Lory, vi siete già  organizzati in MP o devo mandarlo io? :|

Lory è dal 18 aprile che non legge i messaggi D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...