Visitatore Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Dovevi proprio inserire te e Luxor come esempio? <3Bellissimo il logo **Comunque, io vorrei fare coppia con Scarlet se a lei va bene [almeno haxa un po' e vinciamo LOL]AHAHAHAH. Una strategia vincente insomma XDComunque per me andrebbe anche bene, solo che se non entri su IRC/msn come ci mettiamo d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Chissà se Icy è libero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 AHAHAHAH. Una strategia vincente insomma XDComunque per me andrebbe anche bene, solo che se non entri su IRC/msn come ci mettiamo d'accordo? MP e shoutox!X°D (sì parlo in vece di Anto!X°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Nome Coppia: Blue sea starsNick dei due membri su PO: Empoleon & Starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Nome Coppia: I ProfessoriNick dei due membri su PO: TGiuseppe94 & Lance94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 AHAHAHAH. Una strategia vincente insomma XDComunque per me andrebbe anche bene, solo che se non entri su IRC/msn come ci mettiamo d'accordo? Okè, entro su msn, dobbiamo pensare ad un nome della squadra LOL. [non ridicolo come lo sarà quello di Luxor e Lory u_u] -> Anzi, cambio, non come quello di TGiuseppe e Lance LOL.Dovevo inserire Luxor e Espada? LOL. [cit. ieri sera]Ahahahahahahah epico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Nome coppia: HyperLGNick dei due membri su PO: [PM]HyperSamurott & [PM]legendgabry00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Nome coppia:Fantastic PokemonOnline battler Nick dei due membri su PO:[PM]Sora97&Primeapelll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Okè, entro su msn, dobbiamo pensare ad un nome della squadra LOL. [non ridicolo come lo sarà quello di Luxor e Lory u_u] -> Anzi, cambio, non come quello di TGiuseppe e Lance LOL.Problems? XDLance94 paralizza gli avversari con attacchi matematici, io li finisco con un'ondata di libri pesanti contenenti tutto il sapere scientifico! Questo è il potere dei professori! Comunque per Pokémon Battle ci sono due metagame: uno con le abilità Dream World possibili attualmente nelle vere cartucce e l'altra con tutte le abilità DW. Quindi faccio un esempio: ora non so se hanno mai dato Chimchar con Iron Fist, che sarebbe la sua abilità DW... però facciamo che non sia mai dato. In base al metagame, Infernape con Iron Fist è possibile o non è possibile. Se la mia strategia prevedesse questa abilità , la potrei mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Nome Coppia: DarkDragonNick dei due membri su PO: [PM]A,the shadow & [PM]TheOnez\o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Problems? XDLance94 paralizza gli avversari con attacchi matematici, io li finisco con un'ondata di libri pesanti contenenti tutto il sapere scientifico! Questo è il potere dei professori! Comunque per Pokémon Battle ci sono due metagame: uno con le abilità Dream World possibili attualmente nelle vere cartucce e l'altra con tutte le abilità DW. Quindi faccio un esempio: ora non so se hanno mai dato Chimchar con Iron Fist, che sarebbe la sua abilità DW... però facciamo che non sia mai dato. In base al metagame, Infernape con Iron Fist è possibile o non è possibile. Se la mia strategia prevedesse questa abilità , la potrei mettere?No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 devo cercare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 C'è qualcuno che verrebbe con meee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 se qualcuno vuole fare squadra con me, me lo comunichi... sarebbe bello partecipare a questo torneo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Trovato partner!!!!Nome coppia: Team AssoNick dei due membri su PO: MR.X & Safira (in PM ludicoludos & Mew20897) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 nome coppia: (poi editto)nome membri su PO: [PM] Khaos98 & Gabriel353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Nome coppia: Magikarp's powerNome membri: Gimmy e Lover. (su PM Lover-in-law)Chiedo due chiarimenti:- questo torneo inizierà dopo che sarà finito quello in corso?- se gli incontri terminano tutti in parità , o comunque in modo che nessuna delle coppie sia prevalsa, come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 se qualcuno vuole fare squadra con me, me lo comunichi... sarebbe bello partecipare a questo torneo^^Avrei anche trovato una persona, ma è esterna a PM e non chiedo, quindi se vuoi posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Domanda: si possono usare shiny? (scusa l'ignoranza, ma non riesco a capire quali pokemon non si possono usare °_°') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Domanda: si possono usare shiny? (scusa l'ignoranza, ma non riesco a capire quali pokemon non si possono usare °_°')Sì x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 ti avevo detto che lo startavo io e facevo io il regolamento... @gimmy ko difference Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 ti avevo detto che lo startavo io e facevo io il regolamento...@gimmy ko differenceL'ho intuito, ma in caso di parità anche qui? Spareggio ulteriore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 si spareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Chi vorrebbe partecipare con me? Samu? O qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 qua ci si iscrive solo, non spammate, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.