Lory Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Lory et Luxor33: Forti, potenti, belli e vincenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Nome Coppia: Team FighiNick dei due membri su PO: Kaito & SamuStarsi, siamo seri riguardo il nome del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 scusate se chiedo , ma quanti posti liberi c sono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Nome Coppia: DevastatoriNome Membri: Last & OshaFrittella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 deletepost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Primo messaggio del topic edittato ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Vi posso dire che io e mew siamo fratelli e usiamo lo stesso computer, quindi 1 dovrà lottare contro (ad esempio io) e poi mew cambierà partita e combatterà lei. Quindi faremo a turno. Va bene? Cmnq non mi chiamo MR.X ma [PM] MR.X giusto per dirvi. Vi batto tutti XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Se lo dici tu e avverti penso vada bene sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 penso che non ci siano più posti, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 penso che non ci siano più posti, lolAvoja, ce ne sono ancora :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Oh giusto, 16 coppie non 12.Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Nome Coppia: Cavalieri NasodNome Membri: [PM] Power e Chaosconfermo, ma con la piccola modifica che il mio nome su PO è [PM]Chaos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 dovete confermare eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 allora prenoto un posto per me e flamy dopo edito il messaggio con tutti i dati dobbiamo ancora decidere il nome del team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Nome coppia: Magikarp's powerNome membri: Gimmy e Lover. (su PM Lover-in-law) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Nome Coppia: DevastatoriNome Membri: Last & OshaFrittella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Nome coppia: Team AssoNick dei due membri su PO: MR.X & Safira (in PM ludicoludos & Mew20897)Confermo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Nome coppia: Akatsuki TeamNome membri: itachi93 & flamiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Io mi prenoto! Tra poco posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Nome coppia: Akatsuki TeamNome membri: itachi93 & flamiyaIscritti! ;DCorrado però fa veloce :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 kaito ci siamo pure io e power, aggiungici D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 kaito ci siamo pure io e power, aggiungici D:Sorry, aggiunti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Nome squadra: Iron TeamNome utonti su PB: treecko96 e [PM]Ken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Nome squadra: Iron TeamNome utonti su PB: treecko96 e [PM]KenMi spiace, ma i posti sono finiti D:Preparo subito il tabellone! ;DEdit: Mi son sbagliato, l'ultimo posto è proprio il vostro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 iscrizioni concluse, *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.