Hikari Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Oddio treecko, ti accoppi con Ken, vuoi perdere a priori? Comunque io e Scarlet ci chiamiamo team Bartowski <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 c'è un'altro posto, tutto per colpa di kaito che segna antoescarlet due volte °_°''o forse no, boh, D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Da adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Dichiaro ufficialmente aperto il torneo! [nel primo post del topic trovate il tabellone ;D]GoodLuck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Proprio adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 ahem se è un robin la bracket è sbagliato :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Dove siete prof? Dai che vi straccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ok buona fortuna a tutti i team! fatevi sotto professori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Grazie! Devo aspettare che confemi Kami, comunqueNome coppia: Electic LoveNome membri: Corrado e Kamitsure-chan (In PO: [PM]TheWolf e [PM]Kamitsure-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 won vs samurottgrazie per averla rifatta dopo una mia disconnessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Grazie! Devo aspettare che confemi Kami, comunqueNome coppia: Electic LoveNome membri: Corrado e Kamitsure-chan (In PO: [PM]TheWolf e [PM]Kamitsure-chanBon ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 won vs samurottgrazie per averla rifatta dopo una mia disconnessione di niente... sono leale...Mi sembrava strano che un grande allenatore come te abbia abbandonato il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Non era meglio farlo iniziare dopo la fine del torneo in corso? :/Comunque, se è a doppia eliminazione, dov'è la seconda parte del tabellone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 vinto vs samurott, non c'entra nulla questo torneo con l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 l'ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 vinto vs samurott, non c'entra nulla questo torneo con l'altro Sì, lo so, era per non fare tutto insieme! XDVabbè, tanto cambia poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Il primo combattimento sarà duro , starry , mettiamocela tutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 @kaito nab http://i.imgur.com/Z3nhX.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Raga... ho un problema... Vado online e metto come tier BW OU e mi dice che non posso usare huntail.Maschio, shiny, gelodenti, staffetta, doppio team, sostituto, strum. rocky helmet. Perchè non lo posso usare? Liv. 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 vinto vs samurott, non c'entra nulla questo torneo con l'altro won vs samurottgrazie per averla rifatta dopo una mia disconnessione come faccio ora .-. perdo con dignità u.u (cobra dammi la forza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Raga... ho un problema... Vado online e metto come tier BW OU e mi dice che non posso usare huntail.Maschio, shiny, gelodenti, staffetta, doppio team, sostituto, strum. rocky helmet. Perchè non lo posso usare? Liv. 100.non puoi usare doppio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 non puoi usare doppio teamPerché perché perché perché? Uffi! Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.