Gimmy Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Solo i Team che sono passati quotassero questo post almeno ho un'idea della nuova bracket.Magikarp's power (Gimmy e Lover). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Solo i Team che sono passati quotassero questo post almeno ho un'idea della nuova bracket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Solo i Team che sono passati quotassero questo post almeno ho un'idea della nuova bracket.Comunque marisio aveva prolungato fino a domenica :°D vabbè, si capiva comunque che passavamo io e ken... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Solo i Team che sono passati quotassero questo post almeno ho un'idea della nuova bracket.Io non lo so, ho fatto 2 vittorie non so se Scarlet ha lottato poi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Io non lo so, ho fatto 2 vittorie non so se Scarlet ha lottato poi..Kaito, neanche io so se siamo passati, credo di si comunque... dato che Power non ha detto niente riguardo ad un certo sostituto di Chaos,,,Quindi si, siamo passati allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 ma dovrei gestirlo io @treecko anche se rocky dice no@chi ha 1/2 vittorie più dell'avversario per questo turno passate ma dal prossimo ve lo scordate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Solo i Team che sono passati quotassero questo post almeno ho un'idea della nuova bracket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Solo i Team che sono passati quotassero questo post almeno ho un'idea della nuova bracket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 è iniziato il secondo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 dillo a kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Enjoy.Una settimana a partire da domani. [sonobuono]Ps. Non aspettate sempre me però, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Solo non so dove sia il mio compagno o_o qui :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Quindi chi ha perso é fuori? Non c'é un turno per chi ha perso nel senso opposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Ho vinto 2 a 0 contro Antonella95 e 4 a 0 contro ScarletSnow Aspetto Last. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Quindi chi ha perso é fuori? Non c'é un turno per chi ha perso nel senso opposto?certo che c'èti ho detto di usare paint apposta mari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Ho vinto 2 a 0 contro Antonella95 e 4 a 0 contro ScarletSnow Aspetto Last.Bravo! Anche se tifavo pr l'altra squadra...certo che c'èti ho detto di usare paint apposta mari...Ah, ...Sarei contro Starry e Empoleon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 [...]Enjoy.Una settimana a partire da domani. [sonobuono]Ps. Non aspettate sempre me però, eh.Non sarebbe meglio iniziare ad usare questo schema, come diceva Luxor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Ok, sfidato Kaito e Samustar. Vinti tutti e due, contro il primo 2 a 0 e contro il secondo 5 a 0. Ora si aspettano le sfide contro Lance94! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 kaito suchi ti volevo in finale > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Per vari motivi mi ritiro dal torneo.gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 to suchi ti volevo in finale > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 kaito suchi ti volevo in finale >Ti volevo far vedé gli HP missati e critical suoi per revenge killare giustamente lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 kaito suchi ti volevo in finale >dobbiamo ancora lottare contro Lance, suvvia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Ti volevo far vedé gli HP missati e critical suoi per revenge killare giustamente lol.Beh, contro di lui ho avuto un'incredibile hax... Se mi avesse messo a segno un colpo, avrei sicuramente perso. Stavo pensando ancora quella kill ormai segnata... non era detto... se facevo una cosa forse avrei potuto resistere ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Beh, contro di lui ho avuto un'incredibile hax... Se mi avesse messo a segno un colpo, avrei sicuramente perso. Stavo pensando ancora quella kill ormai segnata... non era detto... se facevo una cosa forse avrei potuto resistere ò_òGuarda non me la prendo più di tanto se mi haxano, è un gioco, si vince e si perde..quando vinco son felice, quando perdo amen, mica posso ammazzarmi per un gioco Pokémon x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.