Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rotom entra nelle console giapponesi grazie a Pokémon Tretta!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
Gengar cromatico non sarà l'unico mostriciattolo di tipo Spettro distribuito su Pokémon X e Y nei prossimi mesi. La regione di Kalos sta per dare il benvenuto anche al dispettoso Rotom!

outline_img00_2014_09_14_1842.jpg

Per ricevere il Pokémon Plasma sulle copie di Pokémon X e Pokémon Y, i giocatori dovranno recarsi in una delle tante sale giochi nipponiche ed iniziare una partita sul popolare arcade Pokémon Tretta. A questo punto, un segnale wireless tenterà di comunicare alle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS in standbye con al loro interno Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Link! Battle o La Banda dei Ladri e 1000 Pokémon.

Se l'operazione ha successo, Rotom sarà pronto a trasferirsi nella console portatile via Dono Segreto, comunicazione locale. Il Pokémon sarà al livello 10, racchiuso in una Pregio Ball. Avrà un Fiocco Classico e conoscerà le mosse Ondashock, Sgomento, Raggiro e Tuononda. La distribuzione avrà inizio il 15 ottobre e durerà a lungo, probabilmente fino al terzo set di Pokémon Tretta rilasciato da quello attuale.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Inviato

Ovviamente solo Giapponese, facciamocene una ragione :) Mi attrae molto rotom in se come pokémon, spero di riceverne uno in scambio al piu presto (Ottimismo che verrà  infranto)

Inviato

Uhm...Sì Rotom mi piace ma non è un granchè nippo o meno non m'interessa molto! 

Aspetto Gengar e Diancie!  :love_emote:

Inviato

Certo che ultimamente i giapponesi non sanno più cosa inventarsi per realizzare una nuova distribuzione fuori dall'ordinario.

Tanto di cappello alla loro creatività  :th_sisi:!

Inviato
  On 14/09/2014 at 17:12, cialex88 ha scritto:

Certo che ultimamente i giapponesi non sanno più cosa inventarsi per realizzare una nuova distribuzione fuori dall'ordinario.

Tanto di cappello alla loro creatività  :th_sisi:!

Già , quoto!

Ora capisco perchè hanno di tutto...

Inviato

È vero, non ha nulla di speciale se non la Pregio Ball in cui è contenuto ed il Fiocco con cui è equipaggiato... però sono molto particolari la modalità  di distribuzione ed il coinvolgimento di un gioco che non fa parte della serie principale :D!

Inviato

Ma Rotom, (normale), lo si può ottenere tranquillamente tutti i martedì nell'albergo diroccato! Anche io ho il mio.

Inviato (modificato)
  On 14/09/2014 at 17:16, Dewotthero ha scritto:

Io ho già  un Rotom, ottenuto con un Bidoof in scambio prodigioso. Rosicate

Veramente rotom si ottiene normalmente in game :jump:

Comunque sta volta non è nulla di che, non mi sembra che abbia qualcosa di particolare :looksi:

Modificato da Pokeman
Inviato

si, però conosce raggiro, non so se si può insegnare senza tutor

On 14/09/2014 at 18:05, gattina⤠ha scritto:

Perdonate la niubbagine, ma cos'è questo "Tretta"?

è un gioco che non so come funziona che c'è in giappone

On 14/09/2014 at 17:16, Dewotthero ha scritto:

Io ho già  un Rotom, ottenuto con un Bidoof in scambio prodigioso. Rosicate

tutti lo hanno

Inviato
  On 14/09/2014 at 18:05, gattina⤠ha scritto:

Perdonate la niubbagine, ma cos'è questo "Tretta"?

In pratica credo che sia un gioco cabinato che funziona inserendo delle speciali schede che raffigurano un pokemon in particolare; questo pokemon raffigurato può essere usato in battiglia. Se non mi sbaglio in Giappone esiste anche la versione per nintendo 3ds

Comunque non mi interessa molto questo evento: potevano almeno farlo shiny😜

Inviato
  On 14/09/2014 at 19:20, Empoleon the king ha scritto:

In pratica credo che sia un gioco cabinato che funziona inserendo delle speciali schede che raffigurano un pokemon in particolare; questo pokemon raffigurato può essere usato in battiglia. Se non mi sbaglio in Giappone esiste anche la versione per nintendo 3ds

Comunque non mi interessa molto questo evento: potevano almeno farlo shiny

Aehm, grazie! :3

Sì quoto, shiny ci sarebbe stato.

Inviato

Se fosse stato un evento solo nostro:

- Maledetti giapponesi, a loro i leggendari, a noi gli scarti!

Essendo stato un evento solo giapponese:

- Maledetti giapponesi, volevamo anche noi Rotom, ma a noi non arriva mai niente.

Inviato

Etheternit D. Ace: no, Rotom riapprende Raggiro mediante Squama Cuore dacché è stato inventato ;)

L'unica (lievissima) particolarità  nel reparto Mosse del suddetto Rotom Evento è che conosce Ondashock al 10, che normalmente non apprende fino al 22.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...