Vai al commento


Rotom entra nelle console giapponesi grazie a Pokémon Tretta!


SuperManuel

Post raccomandati

Gengar cromatico non sarà l'unico mostriciattolo di tipo Spettro distribuito su Pokémon X e Y nei prossimi mesi. La regione di Kalos sta per dare il benvenuto anche al dispettoso Rotom!

outline_img00_2014_09_14_1842.jpg

Per ricevere il Pokémon Plasma sulle copie di Pokémon X e Pokémon Y, i giocatori dovranno recarsi in una delle tante sale giochi nipponiche ed iniziare una partita sul popolare arcade Pokémon Tretta. A questo punto, un segnale wireless tenterà di comunicare alle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS in standbye con al loro interno Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Link! Battle o La Banda dei Ladri e 1000 Pokémon.

Se l'operazione ha successo, Rotom sarà pronto a trasferirsi nella console portatile via Dono Segreto, comunicazione locale. Il Pokémon sarà al livello 10, racchiuso in una Pregio Ball. Avrà un Fiocco Classico e conoscerà le mosse Ondashock, Sgomento, Raggiro e Tuononda. La distribuzione avrà inizio il 15 ottobre e durerà a lungo, probabilmente fino al terzo set di Pokémon Tretta rilasciato da quello attuale.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ultimamente i giapponesi non sanno più cosa inventarsi per realizzare una nuova distribuzione fuori dall'ordinario.

Tanto di cappello alla loro creatività  :th_sisi:!

Già , quoto!

Ora capisco perchè hanno di tutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero, non ha nulla di speciale se non la Pregio Ball in cui è contenuto ed il Fiocco con cui è equipaggiato... però sono molto particolari la modalità  di distribuzione ed il coinvolgimento di un gioco che non fa parte della serie principale :D!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già  un Rotom, ottenuto con un Bidoof in scambio prodigioso. Rosicate

Veramente rotom si ottiene normalmente in game :jump:

Comunque sta volta non è nulla di che, non mi sembra che abbia qualcosa di particolare :looksi:

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate la niubbagine, ma cos'è questo "Tretta"?

In pratica credo che sia un gioco cabinato che funziona inserendo delle speciali schede che raffigurano un pokemon in particolare; questo pokemon raffigurato può essere usato in battiglia. Se non mi sbaglio in Giappone esiste anche la versione per nintendo 3ds

Comunque non mi interessa molto questo evento: potevano almeno farlo shiny😜

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica credo che sia un gioco cabinato che funziona inserendo delle speciali schede che raffigurano un pokemon in particolare; questo pokemon raffigurato può essere usato in battiglia. Se non mi sbaglio in Giappone esiste anche la versione per nintendo 3ds

Comunque non mi interessa molto questo evento: potevano almeno farlo shiny

Aehm, grazie! :3

Sì quoto, shiny ci sarebbe stato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Etheternit D. Ace: no, Rotom riapprende Raggiro mediante Squama Cuore dacché è stato inventato ;)


L'unica (lievissima) particolarità  nel reparto Mosse del suddetto Rotom Evento è che conosce Ondashock al 10, che normalmente non apprende fino al 22.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...