Vai al commento

Quali comportamenti altrui odiate?

pinsir95

Post raccomandati

Lo scrivo piu che altro perchè anche qui sul forum a volte certe risposte mi fanno andare in bestia.

Per principio odio la maleducazione, penso che in nessun caso (anche se l'altro è maleducato per primo) si ha il diritto di essere maleducati con le altre persone. Quando si hanno idee differenti la parola di cui siamo dotati può sostenere le nostre tesi senza dover insultare nessuno. Essere maleducati IMO è una forma di debolezza, qualcuno che insulta non se la cava a ragionamento e parole.

Passando di piu a quel che di solito succede qui sul forum:

Odio i comportamenti altezzosi e arroganti, come gente che dice:"non ho bisogno di lezioni", "chi sei tu per.." ecc ecc

Quando le persone fanno così divento proprio nervoso, soprattutto se lo fanno perchè hanno un mostriciattolino in più nel gameboy (sfogo personale scusate).

Odio i lecchini in generale,

riferito al forum: quando qualcuno possiede un pokemon che gli altri vogliono ecco che lui diventa una divinità , non osate toccarlo, lui è dio.

Odio il comportamento di chi fa i giveaway ed impone like al topic o feed positivi. Non usate le parole per quello che non sono, un giveaway si fa per NON ottenere nulla in cambio e porca la sacra ghianda allora perchè volete qualcosa in cambio? E chiamatelo allora in un altro modo e rimaniamo tutti amici.

In ultimo odio chi si crede più forte, bello, abile, capace perchè ha più anni degli altri. Per chi è più "anziano" va portato rispetto, ma non confondete questo con altro. Non è che se sei piu adulto sulla carta lo sei mentalmente, né ti elevi sopra ad altri, e parlo io che di anni ne ho 19 quindi non penso di essere uno dei più giovani qui. 

perdonate la mia digressione, da argomento generale mi sono addentrato sempre di più sugli argomenti prevalentemente riguardanti alcuni utenti del forum, grazie per l'attenzione e a voi la parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, hai ragione in tutto e per tutto.

Io invece odio gli utenti che si credono chi sa chi solo perchè hanno un botto di PP...ma non facciamo nomi xD

Quelli non li ho ancora incontrati, penso quindi di dover ringraziare la dea bendata dopotutto !

Link al commento

Che dire.. A te la mia stima! Concordo in pieno su tutto. Ormai non esiste più quel "rispetto" reciproco che portava ad un aiuto collettivo. Sono rimaste poche persone che aiutano senza ricavare niente, tutti vogliono qualcosa, nonostante, un grazie detto con il cuore, valga molto! Anche la maleducazione spesso prevale nei discorsi, non si vedono/leggono più quei discorsi basati su dei ragionamenti concatenati. Oramai chi ha torto insulta per difendersi e per credersi più forte. Invece dimostra soltanto di essere un emerito "cretino". Stessa cosa per i comportamenti dei (io li chiamerei cosi) "bimbi" (mentalmente si parla eh) che si credono Dio solo perchè hanno dei Pokèmon perfetti. Secondo me tutto si aggiusterà  a tempo debito, chi studierà  ragionerà , e chi ragionerà  andrà  per il bene! Ciao.^^

Link al commento

Mai parole furono più veritiere.

Anche se non c'entra con il forum, dato che si sta parlando di comportamenti che riteniamo fastidiosi, dico la mia: odio le persone che senza alcun motivo insultano sui simulatori di battling. Io mi chiedo, ma perchè? Che razza di motivo hai? Alla fine rimane pur sempre un gioco, e ci sarà  in ogni caso chi è più bravo, ma non per questo bisogna ostentare la propria bravura attraverso commenti offensivi e/o provocatori. 

Link al commento

Attenzione a lanciare frecciatine, c'è il rischio che scoppi un flame sennò

Non ho fatto nomi e proprio per non contestare inutilmente su altri topic ho aperto questo.. vuole essere un punto di incontro più che uno di rottura

Se per esempio un utente che organizza GW imponendo like e feed obbligatori passasse di qui e mi rispondesse a tono avvalorando la sua tesi e se (per quanto improbabile) mi convincesse delle sue teorie, potrei anche cambiare opinione, ma la vedo dura

spero invece che sia lui a cambiarla

Sia chiaro non ho alcuna intenzione di attaccare briga, come specifica il topic odio comportamenti, non persone e mi scuso se in certe frasi l'ambiguità  prevale, non è intenzionale.

Link al commento

Non ho fatto nomi e proprio per non contestare inutilmente su altri topic ho aperto questo.. vuole essere un punto di incontro più che uno di rottura

Se per esempio un utente che organizza GW imponendo like e feed obbligatori passasse di qui e mi rispondesse a tono avvalorando la sua tesi e se (per quanto improbabile) mi convincesse delle sue teorie, potrei anche cambiare opinione, ma la vedo dura

Sia chiaro non ho alcuna intenzione di attaccare briga, come specifica il topic odio comportamenti, non persone e mi scuso se in certe frasi l'ambiguità  prevale, non è intenzionale.

Tranquillo, il mio era un consiglio, non una critica :3 Comunque sia, è logico che chi si sente tirato in causa potrebbe rispondere ed è lì che sta il rischio di creare flame. Non è detto eh, per carità , però è giusto prestare un po' di attenzione. Se poi certi comportamenti sono sbagliati sarebbe meglio dirlo direttamente ai diretti interessati, secondo me ^^

Link al commento

forse l'ha detto per la mia frase (?)

L'importante è non far nomi..

Link al commento

Tranquillo, il mio era un consiglio, non una critica :3 Comunque sia, è logico che chi si sente tirato in causa potrebbe rispondere ed è lì che sta il rischio di creare flame. Non è detto eh, per carità , però è giusto prestare un po' di attenzione. Se poi certi comportamenti sono sbagliati sarebbe meglio dirlo direttamente ai diretti interessati, secondo me ^^

Nel caso succedesse e qualcuno si sentisse tirato in causa confido nella maturità  mentale di aprire un dibattito dove la parola e non la maleducazione sia l'unica a scendere in campo :)

forse l'ha detto per la mia frase (?)

L'importante è non far nomi..

Sempre e comunque  :P

in ogni caso invito chiunque voglia a commentare non strettamente comportamenti legati al forum, dopotutto è una discussione generale!

Link al commento

Certamente :3 Il rispetto prima di tutto xD

Io personalmente odio le persone che in gruppo si sentono forti come leoni, ma che prese singolarmente valgono meno di una cicca. 

E ho avuto sempre a che fare con gente simile. Poi odio le persone strafottenti, che si credono chissà  chi e che non portano il dovuto rispetto.

Link al commento

Certamente :3 Il rispetto prima di tutto xD

Io personalmente odio le persone che in gruppo si sentono forti come leoni, ma che prese singolarmente valgono meno di una cicca. 

E ho avuto sempre a che fare con gente simile. Poi odio le persone strafottenti, che si credono chissà  chi e che non portano il dovuto rispetto.

Concordo in pieno, soprattutto riguardo alle persone strafottenti.

Non capisco proprio chi si sente superiore agli altri, soprattutto se questa presunta superiorità  sfocia in atteggiamenti o discorsi offensivi o altezzosi.

Link al commento

Concordo in pieno, soprattutto riguardo alle persone strafottenti.

Non capisco proprio chi si sente superiore agli altri, soprattutto se questa presunta superiorità  sfocia in atteggiamenti o discorsi offensivi o altezzosi.

E' semplice maleducazione xD Purtroppo non tutti sanno cosa sia la buona educazione

Link al commento

Purtroppo no, e basta guardarsi attorno per rendersene conto. Alcune volte bisogna proprio fare finta di nulla, perché altrimenti ci si rovina il fegato  :XD:

Infatti molte volte è meglio lasciar correre e non badare a certi comportamenti

Link al commento

Comportamento che odio 1:

"Io vicino ai neri non ci posso proprio stare, non lo senti che puzzano? Il mio non è razzismo, è che sono brutti ed inutili e non voglio star vicino a loro. Però non chiamarmi razzista solo perché ho un'opinione"

Ovvero i razzisti che fanno i permalosi

Comportamento che odio 2:

"Ti consiglio di non comprare le cuffiette in quel negozio cinese, meglio se le compri di marca. Però ora che l'ho detto non darmi del razzista, eh"

Ovvero la gente che non capisce il significato della parola "Razzista", perché dall'essere razzisti al non consigliare di comprare un paio di cuffie in un negozio cinese ce ne vuole.

Comportamento che odio 3:

Non facendo esempi: La gente che usa la parola "Razzista" come se volesse dire "Qualsiasi tipo di persona diversa".

Comportamento che odio 4:

"Sono razzista e devi rispettare la mia opinione, punto"

No, non rispetto le opinioni del *censura* nemmeno se chi le ha mi si ammazza davanti.

Link al commento

Ora che leggo il topic mi accorgo che gli argomenti trattati sono principalmente due:

-L'avarizia di alcuni utenti che pensano solo a guadagnare

-Le risposte abbastanza provocatorie che certi utenti danno invece di spiegare con calma gli errori di altri utenti

Allora, parliamone.

Per il primo gruppo di utenti non credo ci sia tanto da dire, sono fatti così. Che facessero come vogliono

Dietro al secondo punto si nasconde invece un discorso piú ampio e sogettivo.

Personalmente non sopporto la stupidità : è una cosa che davvero non riesco a tollerare.

A parer mio per certa gente bisognerebbe veramente mandare a :] le buone maniere. La maggior parte delle volte una risposta tagliente è molto piú efficace di una calma e pacifica chiacchierata fra utenti. Io non ho mai fatto discussione(credo): trovo veramente irritante il modo di fare di molti utenti e preferisco non rispondere, mi annoio a discutere con persone sceme. Poi c'è gente a cui, per quanto tu possa ripetergli che sta sbagliando, piace restare nell'ignoranza. Questo lo odio profondamente.

Quindi sì, trovo giusto rispondere in un certo modo a persone che se lo meritano (ed in questo forum ce ne sono).

Ripeto, io non sono un tipo a cui piace creare flame, ma non per questo significa che io sia a sfavore di essi, anzi, li trovo molto più costruttivi di una risposta data con educazione, ma che non fa capire a pieno cosa si vuole far notare.

Ditemi quello che volete, ma questa è la mia idea.

Link al commento

Odio il comportamento di chi fa i giveaway ed impone like al topic o feed positivi. Non usate le parole per quello che non sono, un giveaway si fa per NON ottenere nulla in cambio e porca la sacra ghianda allora perchè volete qualcosa in cambio? E chiamatelo allora in un altro modo e rimaniamo tutti amici.

Tieni conto che al mio prossimo Giveaway sei escluso.

Comunque odio quella gente che si crede esperta sul battling competitivo e usa linguaggio poco bello su chi non è esperto

Come se il battling fosse una cosa importantissima, ma va

È anche chi è lecchino di Smogon e se uno dice che il sito Smogon banna a caso lo sfottono

Link al commento

Per chi è più "anziano" va portato rispetto

Non la vedo affatto così. Il rispetto è una cosa che si guadagna col tempo. Esiste l'educazione e quella va portata a chiunque, che tu abbia 4 o 90 anni. Ma il rispetto, per me, è una cosa molto diversa. Chi lo pretende per l'età  è il tipo di persona che il rispetto non lo merita proprio.

Btw, i comportamenti che non sopporto:

- Chi mangia facendo un rumore eccessivo..

- Chi richiama la tua attenzione toccandoti il braccio o la spalla D:

- Chi ti fissa in volto e dice "Perché fai quella faccia?". Guardarti la tua no?

- Il bullismo - il peggior comportamento che esista -.

Link al commento

Nel caso succedesse e qualcuno si sentisse tirato in causa confido nella maturità  mentale di aprire un dibattito dove la parola e non la maleducazione sia l'unica a scendere in campo :)

Tieni conto che al mio prossimo Giveaway sei escluso.

Come per la serie: eccone la dimostrazione fisica. Anyway, lasciando perdere il mostriciattolino che non riceverò (me ne farò una ragione), potresti dare una spiegazione sul perchè pretendi like e feed? Sinceramente la tua risposta mi lascia alquanto perplesso, qualcuno critica le mie azioni---> e allora io non gioco piu con lui. Mi sembra alquanto infantile, io ho chiesto espressamente una spiegazione e nulla di piu.

Comunque, giusto per informazione sappi che non mi riferivo ad una persona particolare quando ho parlato di questo nel primo topic, non sei l'unico che si comporta così ;)

Non la vedo affatto così. Il rispetto è una cosa che si guadagna col tempo. Esiste l'educazione e quella va portata a chiunque, che tu abbia 4 o 90 anni. Ma il rispetto, per me, è una cosa molto diversa. Chi lo pretende per l'età  è il tipo di persona che il rispetto non lo merita proprio.

Btw, i comportamenti che non sopporto:

- Chi mangia facendo un rumore eccessivo..

- Chi richiama la tua attenzione toccandoti il braccio o la spalla D:

- Chi ti fissa in volto e dice "Perché fai quella faccia?". Guardarti la tua no?

- Il bullismo - il peggior comportamento che esista -.

Io invece ammiro molto la cultura giapponese ed è da un po' che ho iniziato a programmare un viaggetto :)

Secondo me rispettare chi è piu anziano di te ha un perché. Principalmente per il fatto che hanno vissuto piu di noi, portare rispetto non significa sottomettersi, è possiamo dire un ammettere che con piu facilità  di altri possiamo imparare da loro ed essere aiutati. Con ciò non escludo che si possa imparare anche dai più giovani, ma credo che vada rispettato chi ha vissuto più a lungo di noi proprio perchè ci può più facilmente insegnare qualcosa.

Mio nonno per esempio mi racconta le sue storie di quando visse la realtà  della seconda guerra mondiale (per fortuna non aveva l'età  per l'arruolamento), se me ne andassi sempre dicendo "E che due.." mi sentirei male, quando sarò vecchio spero che ci sia qualche giovane a portar rispetto per me, quindi adesso contraccambio ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...