fabo92 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Salve a tutti! Ho il seguente dubbio (cercherò di essere più chiaro possibile ) :Se io ho un Pokemon A lv.100 ed un pokemon B da allenare (parlo solamente di esperienza, niente EVS), se ho attivo il condivisore esperienza e vinco battaglie con il pokemon A senza che B partecipi ad essa, il pokemon B acquisisce sempre e comunque soltanto il 50% dell'esperienza? Oppure, dato che A è al lv.100, l'esperienza di A viene anch'essa acquisita da B? Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 No, B acquisisce sempre il 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Una parte cioè la metà Spiego... Se il pokemon A al livello 100 lotta contro un selvatico,e quello B no,il B (mettendo che sia al livello 1,egli salirà al 10 per le esperienzeNon è detto che debba salire al 10, dipende dal livello del pokémon selvatico e da che pokémon è (Solo per Audino, ma non mi sembra si trovi selvatico) Quindi se sto lottando con un pokémon nel Percorso 1 il pokémon B salirà massimo di 1 livello se è al L.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Nono ok chiaro! Volevo solo sapere se l'esperienza presa dal pokemon A andasse perduta oppure no... A quanto pare va perduta ahahah grazie della risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Nono ok chiaro! Volevo solo sapere se l'esperienza presa dal pokemon A andasse perduta oppure no... A quanto pare va perduta ahahah grazie della risposta! Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.