Vai al commento



Nella Lega che vorrei...


Post raccomandati

Nella lega che vorrei i Super4 e il Campione hanno 6 pokemon in squadra, livelli 70+, con nature favorevoli e Iv massimi. Tutti con buoni moveset e strumento. Possibilmente capaci di usare mosse Z e perché no, megaevolvere. Ah si, anche una buona intelligenza artificiale. Così sarebbe una lega tosta com'è giusto che sia :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella lega che vorrei le Mega sono gay.

Ehm, i sarebbe sempre piaciuta una lega nella quale ogni pokemon possiede uno strumento, in SM tutti i pokemon erano evsati al massimo (non sto scherzando, sta scritto nei dati di gioco) e alcuni con delle mosse competitive, come Levitoroccia.

L'unica pecca è che erano tutti di natura neutra, senza abilità nascosta eccetto forse Kukui che possiede lo starter con essa (manco rilasciata che haker) e appunto senza strumento eccetto il pokemon più forte aveva la mosse Z.

Cioè immaginatevi quanto potrebbe risultare difficile e figo il gioco, dopo tutto la GF sta dando più spazio al competitivo che alla storia ultimamente, quindi...

E non solo alla lega, pure gli altri allenatori, in Platino era più o meno così, molti pokemon dei cattivi o dei capipalestra avevano mosse uovo o mosse apprendibili solo tramite tutor.

Ah date un po' un'occiata al team di N in BW2.

Spoiler

kfYQt42.png


Questo è un team degno da sfidare durante l'avventura.

Certo, le Damp Rock non le capisco lel, forse in caso noi cambiamo tempo, ma almeno un team pioggia nel quale tutti i pokemon vengono avvantaggiati, un pampino che non capisce na' mazza di competitivo perderà sempre.

 

Mettiamo conto che io mi auto proclamo campione di una lega mi farei un team così.

Spoiler

 

Angry (Campione)

663.png Talonflame lv.75 (Aliraffica) @Bijouvolante

- Acrobazia

- Danzaspada

- Fuococarica

- Fuocofatuo

395.pngEmpoleon lv.75 (Acquaiuto) @Acqua Magica

- Idopompa

- Cannonflash

- Terremoto

- Geloraggio

724.pngDecidueye lv.75 (Erbaiuto) @Miracolseme

- Danzaspada

- Fendifoglia

- Cucitura d'Ombra

- Trespolo

398.pngStaraptor lv.75 (Temerarietà) @Stolascelta

- Baldeali

- Sdoppiatore

- Zuffa

- Retromarcia

277.png Swellow lv.75 (Dentistretti) @Fiammosfera

- Protezione

- Facciata

- Attacco Rapido

- Tifone

250.png Ho-Oh lv.78 (Rigenergia) @Hohonium Z (perchè io può)

- Magifuoco

- Baldeali

- Trespolo

- Psichico

 

Ok forse Ho-Oh è esagerato per un campione ma già N aveva un leggendario in team, quindi...

Magari anzichè il campione potrei fare il cattivo e utilizzare Dark Ho-Oh :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...