Vai al commento


Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!


Crow

Post raccomandati

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

Oh. Finalmente. È la prima volta che vedo che qualcuno la pensa come me. Ho finito i Likes, quindi fa' finta che te l'abbia messo.

Cioè, non mi è rimasto particolarmente impresso, anche se che sia superiore all'anime è ovvio.

L'avevo detto pure io *coff coff*.

Più che altro, è il Rosso di The Origin a non piacermi (così come non mi entusiasma nemmeno quello di Adventures, nei capitoli Rosso/Blu/Giallo). E la serie poteva essere fatta molto meglio (e non mi riferisco al fatto che abbia solo 4 episodi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crow ha scritto:

L'avevo detto pure io *coff coff*.

Più che altro, è il Rosso di The Origin a non piacermi (così come non mi entusiasma nemmeno quello di Adventures, nei capitoli Rosso/Blu/Giallo). E la serie poteva essere fatta molto meglio (e non mi riferisco al fatto che abbia solo 4 episodi).

Non ho visto il messaggio lel

In effetti Rosso non mi è mai stato molto simpatico a parte proprio quello di Adventures, che credo sia un po' più vivo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

Non ho visto il messaggio lel

In effetti Rosso non mi è mai stato molto simpatico a parte proprio quello di Adventures, che credo sia un po' più vivo xD

Sì, sotto quel punto di vista sì. Ma la gente lo osanna come Allenatore, ma le prime saghe di Adventures non sono questo granché sotto il punto di vista delle lotte e, appunto, degli Allenatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...