Vai al commento


Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!


Crow

Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ma intanto Pikachu è stato più forte di Greninja -_- Anche Rosso ce l'ha ed è forte

Peccato che poi sia stato considerato come "K.O." senza alcun motivo plausibile, dato che nell'episodio precedente non aveva subito alcun attacco da charizard e in quello dopo è stato subito sostituito da Goodra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Però non c'è l'ha quello di Ash.

Che quelli sono delle forzature enorme.

Sì ma ricordati che quel tyrannitar non ho fatto mosse di tipo Terra e Pikachu ha Codacciaio che è superefficace

1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Che ne sai che non la ha? Dopotutto ha imparato Locomovolt, e l'unico modo per impararlo è tramite Elettropalla...

Beh nella serie nero e bianco un Dragonite selvatico ha Geloraggio che si impara soltanto tramite mt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non ha senso, se fosse un minimo realistico Pikachu sarebbe tanto utile quanto un c-lo senza buco. Voglio dire, QUELLO E' UN PIKACHU!

Ancora a parlare di realismo? 

Allora Talonflame doveva usare brave bird e sconfiggere quell'Unzefant che ha usato Sky Attack senza caricarsi!

Alan è uno di quegli allenatori che ha la squadra a casaccio, allenata male e lo starter ultramega potenziato.

Hanno riciclato Weavile e Bisharp dal villaggio ninja, Metagross da Rocco, e Unzefant e Tyranitar presi a caso dalla lista degli sprite disponibili.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, V.i.n.z ha scritto:

 

Ancora a parlare di realismo? 

Allora Talonflame doveva usare brave bird e sconfiggere quell'Unzefant che ha usato Sky Attack senza caricarsi!

Alan è uno di quegli allenatori che ha la squadra a casaccio, allenata male e lo starter ultramega potenziato.

Hanno riciclato Weavile e Bisharp dal villaggio ninja, Metagross da Rocco, e Unzefant e Tyranitar presi a caso dalla lista degli sprite disponibili.

 

Minimo prenderà Popplio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, V.i.n.z ha scritto:

Questa cosa non centra assolutamente niente col discorso.

Il rapporto tra Ash e Serena può ancora maturare visto che mancano ancora diversi episodi alla fine della serie.

La produzione se ne frega dei fan, perchè ha sviluppato un gioco in cui conta la strategia, le combinazioni di tipi etc e un anime dove conta quello che usa prima iper-raggio.

Anche sta cosa mi sta su però lo posso tollerare, lo fanno solo per mettere belle animazioni ed esplosioni alla Allahu Akbar.

Il punto sta che loro non fanno un minimo cambiamento ed è questo che tutti vogliamo e che diavolo. La produzione se ne frega dei fans? Allora che se ne vadano letteralmente a defecare, non penso se ne sbattano, semplicemente sono troppo determinati a non voler cambiare la tradizione. Ok che a volte la tradizione nelle serie va mantenuta ma se a nessuno piace come tengano le cose, vanno cambiate, easy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Mi vado a rinchiudere dentro una stanza prima che inizia la nuova serie. Spero che almeno si prenda tutti e tre gli starter altrimenti non esco più da quella stanza :cry2: 

Meglio di no perché se se li prende tutti e tre a malapena ne fa evolvere uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Meglio di no perché se se li prende tutti e tre a malapena ne fa evolvere uno

Quello è vero. Vedendo i precedenti poi... Allora spero come fece a Sinnoh. Solo due e belli forti. Si deve prendere Rowlet e Litten naturalmente :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Quello è vero. Vedendo i precedenti poi... Allora spero come fece a Sinnoh. Solo due e belli forti. Si deve prendere Rowlet e Litten naturalmente :moonmoon: 

Anche se mi piacerebbe se avesse Popplio, quei due mi sembrano i più adatti per Ash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Anche sta cosa mi sta su però lo posso tollerare, lo fanno solo per mettere belle animazioni ed esplosioni alla Allahu Akbar.

Il punto sta che loro non fanno un minimo cambiamento ed è questo che tutti vogliamo e che diavolo. La produzione se ne frega dei fans? Allora che se ne vadano letteralmente a defecare, non penso se ne sbattano, semplicemente sono troppo determinati a non voler cambiare la tradizione. Ok che a volte la tradizione nelle serie va mantenuta ma se a nessuno piace come tengano le cose, vanno cambiate, easy.

Il problema è che chi fa l'anime pensa al pubblico giapponese che magari è pure abituato alla sconfitta di Ash.

Finché c'è chi guarda l'anime gli sceneggiatori se ne fregano di far vincere Ash, che per giunta se l'avessero fatto vincere adesso che Luminopoli era distrutta non ci sarebbe nemmeno stato tempo per dargli gli onori di campione della conferenza.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mi vado a rinchiudere dentro una stanza prima che inizia la nuova serie. Spero che almeno si prenda tutti e tre gli starter altrimenti non esco più da quella stanza :cry2: 

No, no e NO!!

Vuoi che venga fuori un aborto mancato come ad Unima?

In questa serie l'unica cosa bella che hanno fatto è stata la squadra evoluta di Ash e con un solo starter come giusto che sia.

Se prende tutti e tre gli starters (poverini sempre abbandonati da un allenatore random, ma per piacere) ne evolverà uno a metà e gli altri due no, come a Jhoto ed Unima, una schifezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ah quindi tu compri una pistola e ammazzi 3000 persone è colpa della pistola che è stata creata e non dell'assassino

Il paragone che hai fatto non ha senso. Se una persona compra una pistola ha la facoltà di poter scegliere autonomamente se sparare o meno. Se spara è ovvio che sia colpa sua e non di chi ha creato la pistola.

 

Ash è il personaggio di un anime. Sono gli sceneggiatori a decire per lui. Se Ash fa scelte sbagliate la colpa è esclusivamente degli sceneggiatori. In questo caso Ash è la pistola e gli sceneggiatori sono la persona che ha sparato.

 

In ogni caso, discutere di questo adesso non ha senso. Ash nel corso della battaglia non ha fatto decisioni sbagliate, ma ha sempre agito coerentemente. Gli sceneggiatori hanno fatto una cavolata, questo è il punto. Come in molti anche io sono deluso. Vuoi farmi perdere Ash? Benissimo fallo pure, nonostante io non sia d'accordo, ma fallo in modo coerente e dignitoso. Se non vuoi farlo per Ash fallo per Greninja. Non è giusto che Charizard, ferito più volte dai Pokémon di Ash, venga colpito da una mossa pontetissima e nonostante ciò rimanga in piedi senza esitazioni. Non è giusto che Greninja, colpito una sola volta dallo stesso Charizard, svenga senza nessunissimo motivo dopo aver eseguito la Mossa Z. Magari la mossa stessa ha indebilito Greninja che, per eseguirla, ha sprecato tutte le sue energie. Magari Greninja stesso è stato colpito da Incendio dopo aver usato l'attacco? Benissimo, non c'è problema. Sarei comunque dispiaciuto per la sua sconfitta, ma sarebbe andato K.O. con dignità. Invece NO! Greninja va K.O. senza NESSUN. Potevano far svenire Greninja e 5 secondi dopo pure Charizard, invece no. Si comporta come se nulla fosse, addirittura nemmeno sente dolore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

L'Anime è un po tutto una delusione a cominciare dal protagonista. Se facessero una cosa ai livelli di Origins sarebbe una figata.

Ash non è una delusione, è che chi sceglie che cosa far fare ad Ash è un vero imbec***e, per una volta puoi accontentare migliaia di fan e fai il contrario..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'Anime è un po tutto una delusione a cominciare dal protagonista. Se facessero una cosa ai livelli di Origins sarebbe una figata.

Per me l'anime è una figata, tranne per il protagonista che è un po' troppo ash

25 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

No, no e NO!!

Vuoi che venga fuori un aborto mancato come ad Unima?

In questa serie l'unica cosa bella che hanno fatto è stata la squadra evoluta di Ash e con un solo starter come giusto che sia.

Se prende tutti e tre gli starters (poverini sempre abbandonati da un allenatore random, ma per piacere) ne evolverà uno a metà e gli altri due no, come a Jhoto ed Unima, una schifezza.

AHAHAH IDOLO, hai la mia stima

22 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Il paragone che hai fatto non ha senso. Se una persona compra una pistola ha la facoltà di poter scegliere autonomamente se sparare o meno. Se spara è ovvio che sia colpa sua e non di chi ha creato la pistola.

 

Ash è il personaggio di un anime. Sono gli sceneggiatori a decire per lui. Se Ash fa scelte sbagliate la colpa è esclusivamente degli sceneggiatori. In questo caso Ash è la pistola e gli sceneggiatori sono la persona che ha sparato.

 

In ogni caso, discutere di questo adesso non ha senso. Ash nel corso della battaglia non ha fatto decisioni sbagliate, ma ha sempre agito coerentemente. Gli sceneggiatori hanno fatto una cavolata, questo è il punto. Come in molti anche io sono deluso. Vuoi farmi perdere Ash? Benissimo fallo pure, nonostante io non sia d'accordo, ma fallo in modo coerente e dignitoso. Se non vuoi farlo per Ash fallo per Greninja. Non è giusto che Charizard, ferito più volte dai Pokémon di Ash, venga colpito da una mossa pontetissima e nonostante ciò rimanga in piedi senza esitazioni. Non è giusto che Greninja, colpito una sola volta dallo stesso Charizard, svenga senza nessunissimo motivo dopo aver eseguito la Mossa Z. Magari la mossa stessa ha indebilito Greninja che, per eseguirla, ha sprecato tutte le sue energie. Magari Greninja stesso è stato colpito da Incendio dopo aver usato l'attacco? Benissimo, non c'è problema. Sarei comunque dispiaciuto per la sua sconfitta, ma sarebbe andato K.O. con dignità. Invece NO! Greninja va K.O. senza NESSUN. Potevano far svenire Greninja e 5 secondi dopo pure Charizard, invece no. Si comporta come se nulla fosse, addirittura nemmeno sente dolore.

C'è una specie di forza esterna tipo Manzoni nei promessi sposi che introduce la peste per risolvere tutti i problemi? (Anche se qui i problemi li creano, al povero ash)

13 minuti fa, Char ha scritto:

Ash non è una delusione, è che chi sceglie che cosa far fare ad Ash è un vero imbec***e, per una volta puoi accontentare migliaia di fan e fai il contrario..

 

Siamo in un forum frequentato anche da bambini, modera i termini o sarò costretto a segnalarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che non succederà mai ma può essere che dopo che Alan scopre veri piani di elisio decide di non poter accettare il titolo di campione oppure decide di disputare un'altra finale

 

PS so che non succederà mai e soltanto che oggi ci sono rimasto troppo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che rabbia, davvero. Ha perso di nuovo. Per l'ennesima volta. Non sono mai stato un fan di Ash ad essere sincero ma vederlo perdere così è snervante. Ci ho sperato, mi sembrava la volta giusta. A differenza di altre stagioni si è impegnato, aveva una buona squadra ma soprattutto non hanno combattuto solo i pokèmon ma ha schierato anche stesso. (Durante la lotta si vede benissimo che subisce danni) La vittoria di Ash in concomitanza con il ventennale sarebbe stata perfetta ma niente. Tra l'altro non capisco a che pro. Cosa insegnano? Che ti puoi impegnare quanto vuoi ma tanto perdi comunque? Ok il saper accettare le sconfitte e blablabla ma io probabilmente avrei già mollato e sarei andato a pescare magikarp se le cose mi devono andare contro tanto vale fare altro.

Le lotte in generale orrende. Mi dispiace che l'anime sia calato così tanto. Due tre esplosioni boom colpo finale fine. Strategie non pervenute. Ogni Pokèmon non dura più di cinque minuti cosa che credevo fosse dovuta al voler concentrare tutto sullo scontro finale ma anche qui MEH, forzatissima e sbrigativa. Ash vs Paul resterà uno degli scontri più belli e di questo passo solo un lontanissimo ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto:

So che non succederà mai ma può essere che dopo che Alan scopre veri piani di elisio decide di non poter accettare il titolo di campione oppure decide di disputare un'altra finale

 

PS so che non succederà mai e soltanto che oggi ci sono rimasto troppo male

Se dovesse accadere realmente una cosa del genere la sconfitta di Greninja sarebbe ancora più umiliante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono ma sai qual'è il bello? Lo sai eh? Ash non ha nemmeno fatto un cenno quando ha perso. Ma cacchio potevano almeno farlo piangere dalla disperazione.. NO! Ormai è abituato a perdere. Da fan in un momento solo sono riusciti a farmi diventare hater di questo schifo di serie animata. Scusatemi ma dovevo un pò incavolarmi. Adesso chissà quanti fan avranno perso? Era troppo difficile farlo vincere una beneamata volta la lega. La ciliegina sulla torta è stato il titolo dell'episodio scritto a caratteri cubitali VITTORIA ALLA LEGA DI KALOS. Ma perfavore va*******o scrittori delle serie animata. Con questo voglio dire che continuerà a piacermi il trend pokemon ma la serie la droppo a meno che non accada qualcosa di incredibile, cosa impossibile dal momento che vogliono neanche fargli vincere una lega( non sto dicendo di fargli battere i superquattro o il/ la campione/ssa) però dei pokemon leggendari riesce a batterli. Ma per favore vergognatevi scrittori della serie animata, fate schifo, dopo vent'anni continuate a fare le stesse cose. Basta! Io ci ho creduto fino alla fine in loro e poi cosa fanno.. Bho io non ho più parole. Ancora una volta scusatemi se mi sono arrabiato ma questo penso sia il pensiero di tutti coloro che seguono la serie. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...