Vai al commento


Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!


Crow

Post raccomandati

6 minuti fa, Beccu ha scritto:

Nono ma sai qual'è il bello? Lo sai eh? Ash non ha nemmeno fatto un cenno quando ha perso. Ma cacchio potevano almeno farlo piangere dalla disperazione.. NO! Ormai è abituato a perdere. Da fan in un momento solo sono riusciti a farmi diventare hater di questo schifo di serie animata. Scusatemi ma dovevo un pò incavolarmi. Adesso chissà quanti fan avranno perso? Era troppo difficile farlo vincere una beneamata volta la lega. La ciliegina sulla torta è stato il titolo dell'episodio scritto a caratteri cubitali VITTORIA ALLA LEGA DI KALOS. Ma perfavore va*******o scrittori delle serie animata. Con questo voglio dire che continuerà a piacermi il trend pokemon ma la serie la droppo a meno che non accada qualcosa di incredibile, cosa impossibile dal momento che vogliono neanche fargli vincere una lega( non sto dicendo di fargli battere i superquattro o il/ la campione/ssa) però dei pokemon leggendari riesce a batterli. Ma per favore vergognatevi scrittori della serie animata, fate schifo, dopo vent'anni continuate a fare le stesse cose. Basta! Io ci ho creduto fino alla fine in loro e poi cosa fanno.. Bho io non ho più parole. Ancora una volta scusatemi se mi sono arrabiato ma questo penso sia il pensiero di tutti coloro che seguono la serie. Grazie

QUOTONE IN FORMATO MEGA WAILORD:quote::quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Greninja Forma Ash nella sua forma incompleta è quasi riuscito a battere Diantha, la CAMPIONESSA, della regione di Kalos, utilizzando mosse comuni, pur essendo stato ferito gravemente più di una volta. E se il Team Rocket non si fosse messo in mezzo ci sarebbe pure riuscito.

 

Il Greninja Forma Ash nella sua forma completa riesce a battere un MegaSceptile con un Acqualame leggermente più potente del solito, dopo essere stato colpito più volte da Verdebufera.

 

Il Greninja Forma Ash nella sua forma completa, quasi a piena vita  (è stato colpito prima da un Dragartigli, ma non si è fatto quasi nulla) viene mandato K.O. da un Incendio e non riesce a sconfiggere un MegaCharizard X con un Acqualame MOLTO ma MOLTO più potente del solito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono anche dimenticato di dire che Game Freak si prende per il c**o da sola dal momento che con la mossa Z Ash perde. Quale strategia di marketing e merchandising WOW! Ma poi sul serio Serena è quasi felice che Ash perda, non un minimo cenno nei suoi riguardi, anzi no addirittura applaude Alain(personaggio strafigo ma immeritata la sua vittoria). Quindi presumo che anche quella parte di amourshipper che era in me sia morta. Detto questo, penso che si siano dati la zappa sui piedi da soli. (P.S. Notare che il team Rocket piange acquazzoni per Ash, per il moccioso tanto odiato da loro). L'unica cosa che mi rimane da dire è :" Che tristezza"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Beccu ha scritto:

Mi sono anche dimenticato di dire che Game Freak si prende per il c**o da sola dal momento che con la mossa Z Ash perde. Quale strategia di marketing e merchandising WOW! Ma poi sul serio Serena è quasi felice che Ash perda, non un minimo cenno nei suoi riguardi, anzi no addirittura applaude Alain(personaggio strafigo ma immeritata la sua vittoria). Quindi presumo che anche quella parte di amourshipper che era in me sia morta. Detto questo, penso che si siano dati la zappa sui piedi da soli. (P.S. Notare che il team Rocket piange acquazzoni per Ash, per il moccioso tanto odiato da loro). L'unica cosa che mi rimane da dire è :" Che tristezza"

Il Team Rocket non odia veramente Ash. Anche a Sinnoh fanno il tifo per lui, e applaudono quando Infernape sconfigge l'Electrive di Paul.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Il Team Rocket non odia veramente Ash. Anche a Sinnoh fanno il tifo per lui, e applaudono quando Infernape sconfigge l'Electrive di Paul.

Lo so ma non è questo il punto. Il punto è che loro, che gliene hanno fatte passare di cotte e di crude, e solo loro piangono per lui (dito medio per Serena che non dice niente per confortarlo e non venirmi a dire che gli rinfaccerá le stesse cose che lui ha detto a lei ovvero che la prossima volta andrà meglio se dará il massimo). Ultima volta che dico: "Che tristezza". Cercate di compatirmi e di compatire tutte le persone che si sentono offese davanti a questa beffa da parte degli scrittori della serie animata. Diciamo che in me come in molti altri sia morta quella parte di bambino che tifava per Ash. Insomma diciamocelo chiaramente gli sviluppatori gli vogliono veramente male a questo povero cristiano per farlo perdere così ogni volta tanto da screditare addirittura il nuovo trend Pokemon Sole e Luna, schiaffandoci davanti una mossa Z che perde contro un FIAMMAPATTO non un INCENDIO. Per concludere sul serio una volta per tutte questa discussione che tanto non ha né capo né coda diciamogli di andare tutti a quel Paese. PUNTO FINE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provate ancora a difendere Ash, vero Crow? E ho detto la pura verità su Ash rosso e sui reset-.-  guarda non mi interessa bannami pure da questa discussione,  in ogni caso rimane il fatto che Ash non vincerà mai una lega e il mio non è un giudizio pessimista, bensi realista, dato che gli sviluppatori  hanno il potenziale x creare  un protagonista che cresce nel tempo e che ha uno sviluppo di forza progressivo... (e non parlo del solito "Rosso" che ok non ho mai detto che è carismatico e di fatti non lo è, ma per lo meno non è ash ma anche di Alan nello speciale della megaevoluzione lui vive in 4 soli episodi una crescita di forza progressiva caratterizzata da un buona varietà di momenti dalla sconfitta fino ad arrivare a battere 10 megaevoluzioni di fila, che non è una cosa da poco), ma sanno che ciò non gli conviene perché "rendere ash troppo forte" significherebbe farlo divenire campione  e quindi aprire degli sviluppi di storia che vanno oltre il solito "vado in una regione, rivale rompiscatole, perdo; reset totale, vado in un altra regione, perdo di nuovo ecc..." e questo porterebbe la parola FINE ai loro guadagni che hanno con l'anime: una cosa esclusivamente commerciale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è il solo fatto che Ash perda. Cioè tu (scrittore della serie animata) dopo anni, ripeto ANNI, centinaia di episodi inutili (complessivamente 900 e fischia) non mi accontenti neanche un pochino, io un tuo fan da tantissimi anni, sempre io che compro i tuoi videogiochi; mi stai dicendo che puoi, nemmeno avessi una pistola piantata sulla tempia, far vincere la lega di Kalos ad Ash dopo tutta la strada che ha fatto per diventare quello che alla fine è diventato (o è sempre stato) un perdente che tanto non vincerà mai nulla! Allora vai a quel Paese con la tua filosofia di vita. Detto questo ringrazio lo spazio dell'area commenti del forum di Pokemonmillenium. Vorrei davvero sapere come la pensiate riguardo, se in fondo anche voi che non siete fan della serie vi sentiate un pò presi per i fondelli. Per il mio modesto parere può anche non interessarmi più la serie animata e vorrei anzi farmi quattro risate con voi con le peggio gifs su pokemon. Grazie ancora per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Ash versione Messi è stupendo. :sweat:

image.jpeg

Ma è davvero la repubblica spagnola o solo una pagina fake? xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

è Fake ovvio ma...Seriamente il mondo pokemon oggi è Inferocito...

Giustamente direi

4 minuti fa, Beccu ha scritto:

Morale della storia Pokemon VINCONO SEMPRE I PIÙ FIGHI. Complimenti per il messagio scrittori grazie

Ma neanche, visto che Greninja è il Pokémon più amato dai giapponesi, superando pure Charizard. La morale è: "Non importa delle statistiche, del vantaggio di tipo, del legame. Ash deve sempre perdere a priori."

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Beccu ha scritto:

Morale della storia Pokemon VINCONO SEMPRE I PIÙ FIGHI. Complimenti per il messagio scrittori grazie

Mamma mia proprio non ti è andata giù questa sconfitta eh... Continui a insultare a destra e a manca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

è Fake ovvio ma...Seriamente il mondo pokemon oggi è Inferocito...

Mi sembra ovvio dopo la più grande cavolata che abbiano mai fatto

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Mamma mia proprio non ti è andata giù questa sconfitta eh... Continui a insultare a destra e a manca XD

Per favore lasciatemi sfogare un pò dai e poi non è che dico cose tanto cattive XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Beccu ha scritto:

Mi sembra ovvio dopo la più grande cavolata che abbiano mai fatto

Ho sentito di gente che ha hackerato il twitter dell'anime per una storia dell'amourshipping...

 

Ora seriamente speriamo negli Hacker che Facciano capire ai creatori che la loro è stata la più grande Bulls**ttata della storia dell'anime pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tails ha scritto:

Ho sentito di gente che ha hackerato il twitter dell'anime per una storia dell'amourshipping...

 

Ora seriamente speriamo negli Hacker che Facciano capire ai creatori che la loro è stata la più grande Bulls**ttata della storia dell'anime pokemon

Seriamente? Speriamo davvero che ora capiscano, gli sceneggiatori.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Ho sentito di gente che ha hackerato il twitter dell'anime per una storia dell'amourshipping...

 

Ora seriamente speriamo negli Hacker che Facciano capire ai creatori che la loro è stata la più grande Bulls**ttata della storia dell'anime pokemon

Penso di non avere capito bene. Cosa vuol dire che degli hacker avrebbero appunto hackerato un twitter per dire qualcosa sull'amourshipping. Che bisogno ci sarebbe e che senso avrebbe. Penso sia una cosa senza senso. Però in fondo sperare nella shipping è l'ultima cosa che ci rimane anche se  dubito fortemente che accada qualcosa a riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Beccu ha scritto:

Penso di non avere capito bene. Cosa vuol dire che degli hacker avrebbero appunto hackerato un twitter per dire qualcosa sull'amourshipping. Che bisogno ci sarebbe e che senso avrebbe. Penso sia una cosa senza senso. Però in fondo sperare nella shipping è l'ultima cosa che ci rimane anche se  dubito fortemente che accada qualcosa a riguardo

Nel senso che gli sceneggiatori vedendo la reazione inferocita degli ascoltatori capiscano che hanno praticamente azionato un putiferio negativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Beccu ha scritto:

Mi sono anche dimenticato di dire che Game Freak si prende per il c**o da sola dal momento che con la mossa Z Ash perde. Quale strategia di marketing e merchandising WOW! Ma poi sul serio Serena è quasi felice che Ash perda, non un minimo cenno nei suoi riguardi, anzi no addirittura applaude Alain(personaggio strafigo ma immeritata la sua vittoria). Quindi presumo che anche quella parte di amourshipper che era in me sia morta. Detto questo, penso che si siano dati la zappa sui piedi da soli. (P.S. Notare che il team Rocket piange acquazzoni per Ash, per il moccioso tanto odiato da loro). L'unica cosa che mi rimane da dire è :" Che tristezza"

In realtà l'anime non è controllato dalla Game Freak, quindi sono contento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

In realtà l'anime non è controllato dalla Game Freak, quindi sono contento xD

In parte sì. Non credo che l'anime si sia dato il permesso di spoilerarci Mossa Z e "Sincronizzazione" da sola, e non credo nemmeno che un giorno abbia detto "Riveliamo Zoroark nell'anime senza il permesso della GF"

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

In parte sì. Non credo che l'anime si sia dato il permesso di spoilerarci Mossa Z e "Sincronizzazione" da sola, e non credo nemmeno che un giorno abbia detto "Riveliamo Zoroark nell'anime senza il permesso della GF"

Sì, dico che non creano loro la trama e le lotte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, flautomark ha scritto:

Provate ancora a difendere Ash, vero Crow? E ho detto la pura verità su Ash rosso e sui reset-.-  guarda non mi interessa bannami pure da questa discussione,  in ogni caso rimane il fatto che Ash non vincerà mai una lega e il mio non è un giudizio pessimista, bensi realista, dato che gli sviluppatori  hanno il potenziale x creare  un protagonista che cresce nel tempo e che ha uno sviluppo di forza progressivo... (e non parlo del solito "Rosso" che ok non ho mai detto che è carismatico e di fatti non lo è, ma per lo meno non è ash ma anche di Alan nello speciale della megaevoluzione lui vive in 4 soli episodi una crescita di forza progressiva caratterizzata da un buona varietà di momenti dalla sconfitta fino ad arrivare a battere 10 megaevoluzioni di fila, che non è una cosa da poco), ma sanno che ciò non gli conviene perché "rendere ash troppo forte" significherebbe farlo divenire campione  e quindi aprire degli sviluppi di storia che vanno oltre il solito "vado in una regione, rivale rompiscatole, perdo; reset totale, vado in un altra regione, perdo di nuovo ecc..." e questo porterebbe la parola FINE ai loro guadagni che hanno con l'anime: una cosa esclusivamente commerciale...

Comincio col dire che non credo si possa bloccare qualcuno in una particolare discussione (e anche se si potesse fare, lo potrebbero fare solo gli staffer).

Allora: io non ho difeso Ash. Il mio messaggio era per farvi capire che questo topic è stato creato per parlare della Lega di Kalos, non di Adventures, Origin, o delle precedenti serie dell'anime. Ma a quanto pare voi non avete afferrato il concetto.

E sui reset di Ash sono d'accordo, ma come abbiamo più volte ribadito, l'anime di Unima è stato creato ignorando le idee di Shudo, creatore dell'anime stesso, venuto però a mancare nel 2010.

Detto questo, la Lega di Kalos è terminata, e la gente ha già espresso la propria opinione. Non c'è più motivo di tenere aperto il topic. @Wicked

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Basta esaltare Origins.

Non è tutto 'sto granché.

Oh. Finalmente. È la prima volta che vedo che qualcuno la pensa come me. Ho finito i Likes, quindi fa' finta che te l'abbia messo.

Cioè, non mi è rimasto particolarmente impresso, anche se che sia superiore all'anime è ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...