Vai al commento


Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!


Crow

Post raccomandati

1 minuto fa, V.i.n.z ha scritto:

Lo schifo più totale, prima usa un normale shuriken per deviare la sua mossa, poi potenzia lo shuriken, si scontrano e Greninja perde.

Quel charizard è peggio di Darkray, si è beccato troppi dico troppi danni ed è ancora in piedi nonostante tutto.

Ash doveva vincere, c'è pure scritto l'ultimo scontro di Ash....

Non ho parole per descrivere la scelta di far vincere Alan, quando la sua intera squadra era una presa in giro e il suo Charizard era fottutamente immortale.

Se nella nuova regione non c'è la lega perchè dico PERCHE' farlo perdere? Non c'è alcuna logica, alla fine non è vincendo questa lega che sarebbe diventato maestro pokèmon visto che di norma bisognava sconfiggere i super 4

Ma il problema non è tanto che abbia esaurito le energia quanto che Charizard nonostante tutto era ancora in piedi!

Dopo una mossa acqua per giunta!

Ma nell'anime non c'entrano niente queste cose! Un tipo Terra può essere steso da un fulmine di Jolteon tranquillamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Ma nell'anime non c'entrano niente queste cose! Un tipo Terra può essere steso da un fulmine di Jolteon tranquillamente!

MegaCharizard X però soffre danno neutro da Acqua, visto che Fuoco è debole e Drago è resistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Però è arrivato in finale dai, i miei complimenti :) 

 Hanno introdotto una nuova meccanica e l'hanno fatto perdere ... adesso io non odio ash e sinceramente non me ne frega niente può andare avanti per 100 serie cosi (a me la morale del "l'importante non è vincere ma divertirsi" ha abbastanza stufato) però se fossi greninja mi vergognerei ad avere un allenatore cosi...  e non sto scherzando :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Ma nell'anime non c'entrano niente queste cose! Un tipo Terra può essere steso da un fulmine di Jolteon tranquillamente!

Per quanto queste cose non centrino, non c'è alcuna logica nel fatto che Charizard dopo tutte quelle mosse sia ancora in piedi e in grado di farsi allisciare da Alan tanto per dire "Ah bhe mi sono beccato una mossa Z in faccia ma sono ancora in piedi".

Per me quel Charizard è quello di Red...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, flautomark ha scritto:

 Hanno introdotto una nuova meccanica e l'hanno fatto perdere ... adesso io non odio ash e sinceramente non me ne frega niente può andare avanti per 100 serie cosi (a me la morale del "l'importante non è vincere ma divertirsi" ha abbastanza stufato) però se fossi greninja mi vergognerei ad avere un allenatore cosi...  e non sto scherzando :(

tanto mica dovresti odiare ash ma il regista o chiunque si occupi della trama...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, V.i.n.z ha scritto:

Per quanto queste cose non centrino, non c'è alcuna logica nel fatto che Charizard dopo tutte quelle mosse sia ancora in piedi e in grado di farsi allisciare da Alan tanto per dire "Ah bhe mi sono beccato una mossa Z in faccia ma sono ancora in piedi".

Per me quel Charizard è quello di Red...

ahahahah glielo ha rubato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

MegaCharizard X però soffre danno neutro da Acqua, visto che Fuoco è debole e Drago è resistente.

Ah pure questo è vero

 

Comunque penso che sarà più emozionante il prossimo episodio, lo scontro di oggi mi ha un po' deluso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, flautomark ha scritto:

ahahahah glielo ha rubato xD

Ma quando mai un Charizard può resistere a tutte quelle mosse.

Secondo me la megaevoluzione funziona da ricarica tot.

Una delusione cocente, alla fine contro Tobias si era subito capito che avrebbe perso ma almeno qui alla finale contro un rivale che lo aveva già sconfitto(vedi pure Shota) doveva vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente lo scontro mi ha deluso sotto ogni punto di vista. È come se gli sceneggiatori volessero per forza far vincere Alan. È vero che vuole battere tutte le Megaevoluzioni, ma il Greninja di Ash non lo è. Di solito nella serie Ash viene sempre sconfitto dal rivale, ma riesce a batterlo alla lega. Questa volta non è stato così.

 

La battaglia poi non è stata soddisfacente nemmeno la metà di quella di Diamante e Perla (la migliore serie dell'anime da ogni punto di vista, a parte per il tizio uber con Darkrai). La battaglia Infernape vs Electrive era spettacolare. Infernape era ferito, sia a causa dei danni ricevuti, sia a causa del veleno ancora in circolo. Quando sembrava che Paul avesse vinto, con Infernape svenuto, il Pokémon di Ash si rialza e grazie ad Aiutofuoco riesce a battere Electrive. Anche in finale, pur perdendo, Ash ha fatto una bella figura poiché è stato l'unico a riuscire a battere il Darkrai di Tobia.

 

Invece in questo caso (vorrei sapere anche se qualcuno ha avuto la mia stessa impressione), Greninja Forma Ash pur essendo al pieno delle sue forze sembra aver perso proprio per colpa della Mossa Z. E il Charizard di Alan non è nemmeno svenuto, nonostante sia stato colpito da una mossa fortissima.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, V.i.n.z ha scritto:

Ma quando mai un Charizard può resistere a tutte quelle mosse.

Secondo me la megaevoluzione funziona da ricarica tot.

Una delusione cocente, alla fine contro Tobias si era subito capito che avrebbe perso ma almeno qui alla finale contro un rivale che lo aveva già sconfitto(vedi pure Shota) doveva vincere

 Ok non ha molto senso ma x me ha più senso di quello che è successo con Pikachu e metagross/tyranitar detto questo Alan number one

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Invece in questo caso (vorrei sapere anche se qualcuno ha avuto la mia stessa impressione), Greninja Forma Ash pur essendo al pieno delle sue forze sembra aver perso proprio per colpa della Mossa Z. E il Charizard di Alan non è nemmeno svenuto, nonostante sia stato colpito da una mossa fortissima.

 

 

A parte che quella mossa esce dal nulla senza una reale spiegazione.

Ash come al solito dice: Usa Water Shuriken ed improvvisamente diventa più grosso e di fuoco, ma a parte questo la logica dell'anima è usare la mossa più forte incuranti che un incendio usato per 2 volte non ti faccia aspettare nemmeno un secondo.

Usa incendio e poi usa dragoartigli e poi ancora dragortigli e poi ancora incendio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, V.i.n.z ha scritto:

A parte che quella mossa esce dal nulla senza una reale spiegazione.

Ash come al solito dice: Usa Water Shuriken ed improvvisamente diventa più grosso e di fuoco, ma a parte questo la logica dell'anima è usare la mossa più forte incuranti che un incendio usato per 2 volte non ti faccia aspettare nemmeno un secondo.

Usa incendio e poi usa dragoartigli e poi ancora dragoartigli e poi ancora incendio...

Stessa cosa vale per Sceptile che ha sparato così tanti leaf storm e radicalbero che adesso doveva avere le statistiche di attacco speciale a 0 e doveva stare fermo 2 ore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, V.i.n.z ha scritto:

A parte che quella mossa esce dal nulla senza una reale spiegazione.

Ash come al solito dice: Usa Water Shuriken ed improvvisamente diventa più grosso e di fuoco, ma a parte questo la logica dell'anima è usare la mossa più forte incuranti che un incendio usato per 2 volte non ti faccia aspettare nemmeno un secondo.

Usa incendio e poi usa dragoartigli e poi ancora dragortigli e poi ancora incendio..

Ripeto, sempre meglio di vedere un pikachu op ;) comunque confermo... la lotta finale NON è stata tutto sto granchè emozionante (come ha appunto detto cydonia) alla fine se le sono date, cannone più grosso contro cannone più grosso, greninja esausto e charizard ancora in piedi. Alan you are the top winner! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ditemi chi gestisce l'anima che così sotto casa sua e gli sparo

Non devi sparare a chi gestisce l'anime, ma a quello che ha creato Ash, se crei un protagonista stupido ed incompetente il risultato non può essere altro che una sonora sconfitta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...