Vai al commento



Post raccomandati

Posso consigliarti di usare le icons delle Megaevoluzioni :D?

TFsWjNR.pngh9ugRYC.pngqXOhe7Q.pngQfpDQW3.pngXdGPYIj.png

Le puoi ottenere qui.

 

 

Comunque non capisco chi critica la scelta di dare Carbink a Rocco... non c'è Pokémon più adatto, tra quelli introdotti nelle ultime due generazioni  :sweat: (hanno tutti, nel Rematch s'intende, o un Pokémon di quinta o uno di sesta per essere più attuali).

aegislash?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, io vorrei fare storia... comunque tornando in topic :) cosa se per l'elite 4 c'è il rematch non capisco perché non per i capipalestra

Magari (spero) saranno risfidabili nel tanto decantato Resort Lotta.

Altrimenti la cosa non ha senso

 

È confermato, purtroppo, che i Capopalestra non sono risfidabili :(

Insensato, ma è così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio i team con pokemon uguali. Per le me: fosco non mi sembra tipo da Mabsol, Ester la preferivo con Mbanette, Frida è elegante graziosa calma l'esatto contrario di glalie e mega. L'unico azzeccato e drake e salamence

Ma secondo me e' giusto MAbsol perche' e' ed era il suo pokemon piu' forte. Se non fosse stato inserito in XY direste il contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque secondo me il carbink per rocco è sensato,dopotutto lui è patito di pietre e gemme :D

in alternativa potevano dargli diancie,ma non sarebbe stata una cosa carina XD

Il problema di Carbink non è che non è coerente, è che è ridicolo. È come se a Camilla avessero dato Kricketune.

Un Campione non può combattere con un sasso, su, siamo seri. Diancie (se non fosse l'ennesimo leggendario inutile ma la LOGICA evoluzione di Carbink) andrebbe bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...