Yggdra Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Bella discussione *--*1 - Lucario : il mio pokemon preferito che mi accompagnerà in tutti i miei viaggi.2 - Dragonite : Ho sempre amato questo Pokémon per la sua potenza. Ideale anche per spostarsi in volo.3 - Arcanine : Non poteva mancare il mitico Pokémon leggenda *^*4 - Luxray : Il leone elettro non può mancare nella mia squadra!5 - Milotic : Il Pokémon più bello che esista, forte, resistende e dannatamente bello !6 - Lugia : Ho sempre sognato di avere Lugia, rinchiuso in una masterball da usare come ciondolo per la collana da indossare durante il viaggio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 La mia squadra sarebbe composta da un Meowstick, da uno Staraptor, da un Meganium, da un Empoleon, da un Raichu e da un Palkia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Tutti i pokemon XDCambio in base al loro umoreIn pratica Castomform sarebbe il tuo pokemon perfetto Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io mi prenderei gli stessi pokémon che ho nella mia squadra competitiva, ovvero: Greninja shiny, Sableye, Gardevoir, Scizor, Charizard e Dragonite. Charizard lo farei mega evolvere in Charizard x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Non mi ricodo il nameio lo chiamo sempre castomform quella palla che cambia in base al tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 In pratica Castomform sarebbe il tuo pokemon perfetto Lol Si e no io intendevo se al pokemon va di lottare ma non è male castform mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 -Charizard(Quanto sarebbe bello volarci sopra)-Sceptile(perchè è figoo)-Ditto(perchè si trasforma in tutto)-Dialga(per viaggiare nel tempo)-Arcanine(come cane e che cane XD)-Gardevoir(un pokèmon psico fa sempre comodo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Zapdos: utile per volare e come caricabatterie wireless.Ludicolo: è sempre di compagnia, utilissimo anche come lavandino.Mamoswine: per dormire all'aperto sfidando le intemperie: non teme nessuna condizione climatica e tiene caldo con Grassospesso.Pachirisu: come cuscino e come sciarpa può risultare parecchio utile.Tyranitar: principalmente per difesa personale, ma imparando mossa di molti tipi è versatile anche fuori dalle lotte!Aromatisse: per sentire profumo! All'incirca potrebbe essere così, una squadra utile e di compagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Salamence: per volare like a boss e sbranare chi mi sta antipatico Heatran: avvicinatevi alla sua bocca **Heatran usa eruzione** Magnezone: ricaricatore portatile per cellulari e poi piccolo elettroshock per alcune personeUmbreon: è tenerosho e lo voglio tenere sulla spalla (non giudicatemi -.-) e aspettate che usi maledizione Tentacruel: io e lui ci facciamo una passeggiatina per mari insieme, e la sua velenpuntura può essere utile per alcune persone Lucario: compagno fidato che massacra chi voglio io da come avrete senz'altro capito ho molti istinti omicidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Boh, probabilmente (rimanendo realistici, quindi niente leggendari) userei la mia squadra di N2, rigorosamente non competitiva, ma ottima per andarsene a spasso:Zebstrika/Sawsbuck: sono di fretta? Ho le gambe stanche? Voglio fare colpo su una ragazza? Pronti.Mandibuzz/Honchkrow: per Volo. E perché mi piacciono da pazzi.Krookodile: l'animaletto da compagnia che mi porta giornale e pantofole la sera e fa la guardia. Fidati che con una di queste bestie i ladri non vengono.Volcarona: perfezione... Chandelure: così non pago la bolletta della luce e mi scalda nelle fredde notti d'inverno con Volcarona.Samurott: lo starter non è prescindibile. Bella discussione *--*6 - Lugia : Ho sempre sognato di avere Lugia, rinchiuso in una masterball da usare come ciondolo per la collana da indossare durante il viaggio *^*Qualcuno nelle prime stagioni dell'anime lo faceva. Non con Lugia (mi pare fosse un Dragonite), ed era una delle cose più phighe del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Come il mio team nel gioco MedichamDusclopsGengarRotom-WExadrillScolipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 - Talonflame- Hawlucha- Honchkrow- Swellow- Staraptor- MandibuzzI miei amati pennuti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 - Talonflame- Hawlucha- Honchkrow- Swellow- Staraptor- MandibuzzI miei amati pennuti <3Attenzione alle Scosse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Attenzione alle Scosse xDMolto spiritosoStaraptor con un Choice Scarf fa le chiappette a MegaManectric, Thundurus ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 anche a magnezone? hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 anche a magnezone? hahahahClose Combat Ora vai a rompere a un altro grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry2121 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Allooora...- Staraptor. Volaare :3- Starmie. Semplicemente lo amo u.u (Non ha la bocca D: )- Mawile Perchè è super resistente, e anche perchè distrugge tutti :3- Spearow Mi piace l'idea di un piccolo pokèmon che stia con te <3- Breloom Bello, forte e veloce :3- Meowstic Per i potere psichici o: #Dream #Impossible #(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi chiedo quanto sia difficile, tra italiani in un forum italiano, parlare in italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non avrei un Team fisso. Allenerei tutti i Pokémon che mi piacciono! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Togekiss per volare =Q__Froslass è il mio pokemon preferitoStaraptor è figo.Espeon perché sembra un gatto morbidosoCastform per vedere ik meteoPorygon-z perché mi è sempre piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Flygon per volare e perchè non ha problemi nemmeno con i desertiMamoswine perchè è una grossa cavalcatura per le lande ghiacciate, che immagino Flygon soffra, ma ha anche il problema delle dimensioni: chi gli pulisce la lettiera?Tropius per le forniture di cibo e per rinfrescarsiDitto per lottare: si adatta a qualunque Pokémon, perchè sceglierne uno a caso?Banette/MBanette come riserva (n'si sa mai) e per abbracciarlo la notte <3. Tanto il bambino che lo ha abbandonato non sono io. VERO?!Mantine per andare in mare: serve un Pokémon molto veloce per sfuggire ai predatori marini, oltre al fatto che simpatizza con i Remoraid. Praticamente ho una tavola da surf che fa anche da bazooka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Togekiss per volare =Q__Froslass è il mio pokemon preferitoStaraptor è figo.Espeon perché sembra un gatto morbidosoCastform per vedere ik meteoPorygon-z perché mi è sempre piaciutoNon so se Espeon ha il pelo nel gioco (nel gioco ho detto XD) perché è ispirato ad una sphinx (gatto senza pelo), io personalmente l'ho sempre visto senza pelo, eccetto per i baffi, poi boh, potrei sbagliarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non so se Espeon ha il pelo nel gioco (nel gioco ho detto XD) perché è ispirato ad una sphinx (gatto senza pelo), io personalmente l'ho sempre visto senza pelo, eccetto per i baffi, poi boh, potrei sbagliarmi XDanche io.l'ho sempre visto senza pelo, ma sembra morbidoso lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non so se Espeon ha il pelo nel gioco (nel gioco ho detto XD) perché è ispirato ad una sphinx (gatto senza pelo), io personalmente l'ho sempre visto senza pelo, eccetto per i baffi, poi boh, potrei sbagliarmi XD anche io.l'ho sempre visto senza pelo, ma sembra morbidoso lo stesso Il pelo Espeon ce l'ha: La sua pelliccia è sottile e morbida come il velluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Il pelo Espeon ce l'ha: Mmmh, vero nel videogioco allora c'è l'ha, io l'ho sempre considerato senza a causa della sua origine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.