Vai al commento

[Torneo] The little Cup Competition! Le lotte!

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

5McYAQj.png

Benvenuti sul topic dello svolgimento del torneo!

Qui dovrete semplicemente dichiarare la vostra vittoria o sconfitta e lasciare i video delle lotte o della lotta,dato che sarete voi a scegliere se farla al meglio delle tre,oppure direttamente la singola
Passiamo ora a qualche regola:

:pokeball:Il team,una volta creato non potrà  essere cambiato,per cui dovrete inviarmi un mp con su scritta la squadra che usate(che potete copiare e incollare da showdown)e come soggetto :"Squadra **vostro nome** LC Competition"
:pokeball: Se noterò delle scorrettezze potrò eliminare il responsabile dal torneo,non aggiudicandosi nemmeno il premio di consolazione per tutti coloro che hanno partecipato
:pokeball: Il torneo sarà  diviso nei vari round che avranno una durata di 5 giorni,quindi avrete 5 giorni per fare le lotte di un determinato round,chi non fa le lotte entro il tempo stabilito,viene squalificato e passa l'altro utente
:pokeball: Ci sarà  la possibilità  di claimare l'avversario nel caso ìn cui quest'ultimo non risponda da oltre 5 giorni,bisognerà  allegare uno screenshot in mp a me,che verificherò il tutto
:pokeball: Le clauses da rispettare per le lotte saranno le seguenti:

• Endless Battle Clause: Alcuni moveset o alcuni pokemon che sono capaci intenzionalmente di causare una sfida infinita sono bannati dal gioco competitivo,perciò:

- Un pokemon non può riciclare una baccamela in congiunzione con mosse come: Ondasana,buonlatte,lucelunare,mattindoro,ripresa,trespolo,pigro, covauova o desiderio

- Un pokemon non può utilizzare la sua baccamela e riciclarla per usare malcomune nel suo moveset

- Un pokemon non può utilizzare la sua baccamela e riciclarla per poi usare volo nel suo moveset

• Evasion Clause: Le mosse doppioteam e minimizzato,non sono permesse nel gioco
  • Moody Clause: I pokemon con abilità  altalena non sono permessi
  • OHKO Clause: Un pokemon non può avere le mosse abisso,ghigliottina,perforcorno o purogelo nel suo moveset
  • Sleep Clause: Solo un pokemon può essere messo a dormire nel team avversario se non introducerà  mosse come riposo
  • Species Clause: I giocatori non possono avere in squadra pokemon con lo stesso numero di pokedex
  • I pokemon devono essere al livello 5

Inoltre i pokemon bannati da questa tier sono:

Gligar
Meditite
Misdreavus
Murkrow
Scyther
Sneasel
Swirlix
Tangela
Yanma

Mentre le mosse bannate sono :

Ira di drago
Sonic Boom

Bullo

I partecipanti:

TheBlast63
Boh
Light Paladin~
poliwag
Simoforzamilan97
Zebstrika94
infernape21
BlueDarkrai
xTheSeath
Onepiece0916
LegendGoomy97
Dany1899
Wonder
•Rufy
Cappy
Porygon-Z

Ed ecco la bracket:
http://challonge.com/LCcompetition

Questo è tutto passiamo ai premi!

1° Classificato!--->4 PP + Una targhetta speciale del torneo 
2° Classificato!--->3 PP + Una targhetta speciale del torneo
3° Classificato!--->2 PP + Una targhetta speciale del torneo
In più una sorpresa speciale per chi ha partecipato!

Il torneo è ufficialmente finito!
A breve sarà  creato il Topic delle premiazioni!
Buon divertimento!

Inviato

Anchio devo ancora darti i PP...

Non sono sicuro di partecipare perchè mi manca ancora qualche compenente per la mia squadra :C

Ho voluto dirti che non ti ho versato i PP per correttezza, ti confermerò la partecipazione a fine creazione team :)

Inviato

Non sono sicuro di partecipare perchè mi manca ancora qualche compenente per la mia squadra :C

Ho voluto dirti che non ti ho versato i PP per correttezza, ti confermerò la partecipazione a fine creazione team :)

Sei contro di me </3

Inviato

Sei contro di me </3

Avevo già  visto... :(

Dai replay che hai postato in un altro torneo sei una bestia D:

Ah, e penso eri tu che avevi un Tangela di nome Anna Tatangela

Beh, se eri tu sappi che mi hai fatto morire :rotfl:

Inviato

Avevo già  visto... :(

Dai replay che hai postato in un altro torneo sei una bestia D:

Ah, e penso eri tu che avevi un Tangela di nome Anna Tatangela

Beh, se eri tu sappi che mi hai fatto morire :rotfl:

Yep, ero io  :D

Inviato

Chesnaught Dovresti aprire un centro scommesse :asduj1:  non per intromettermi, ma... Non voglio perdermi questo torneo sarà  un vero sballo ne sono certo :azaz::yeah:

Inviato

Ci dici tu quando possiamo iniziare a contattarci e mandarti le squadre?

Certo,le squadre potete già  mandarle,sto solo aspettando che wonder doni i pp ^^

Seriously?

Credevo di aver controllato tutti :c

Comunque non possiamo aspettare molto ormai hai dato l'adesione,e gli altri sono ansiosi di iniziare ,spero che capisca ;)

Chesnaught Dovresti aprire un centro scommesse :asduj1:  non per intromettermi, ma... Non voglio perdermi questo torneo sarà  un vero sballo ne sono certo :azaz::yeah:

Mi basta il torneo xD

Inviato

Lasciagli ancora un po' di tempo (dai che mi manca ancora un po' per finire il Team...)

Tipo se entro domani alle 23.59 io e lui non ti abbiamo inviato i PP e l'MP non partecipiamo, ok? ;)

Inviato

Lasciagli ancora un po' di tempo (dai che mi manca ancora un po' per finire il Team...)

Tipo se entro domani alle 23.59 io e lui non ti abbiamo inviato i PP e l'MP non partecipiamo, ok? ;)

E va bene

Inviato

io l'ho completato ieri il team ma era già  da tempo che lo stavo preparando :/

Inviato

Per facilitare il tutto ,anzi per velocizzare,ho inviato ad ognuno di voi un mp dove dovrete scrivere la squadra che userete ^^

Tutti tranne wonder e Blue che devono ancora decidersi,e chi l'ha già  inviato

Inviato

Ho perso contro xTheSeath :tf:

scherzo, l'ho incontrato su Showdown però ho perso veramente xD

Anche io l'ho incontrato per puro caso ieri xD Purtoppo ho laggato e non abbiamo finito la partita :\

Btw le partite saranno Best of 3?

Inviato

Anche io l'ho incontrato per puro caso ieri xD Purtoppo ho laggato e non abbiamo finito la partita :\

Btw le partite saranno Best of 3?

Come vogliamo noi, io penso che farò la secca.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...