Chesnaught X Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Benvenuti sul topic dello svolgimento del torneo!Qui dovrete semplicemente dichiarare la vostra vittoria o sconfitta e lasciare i video delle lotte o della lotta,dato che sarete voi a scegliere se farla al meglio delle tre,oppure direttamente la singola Passiamo ora a qualche regola:Il team,una volta creato non potrà essere cambiato,per cui dovrete inviarmi un mp con su scritta la squadra che usate(che potete copiare e incollare da showdown)e come soggetto :"Squadra **vostro nome** LC Competition" Se noterò delle scorrettezze potrò eliminare il responsabile dal torneo,non aggiudicandosi nemmeno il premio di consolazione per tutti coloro che hanno partecipato Il torneo sarà diviso nei vari round che avranno una durata di 5 giorni,quindi avrete 5 giorni per fare le lotte di un determinato round,chi non fa le lotte entro il tempo stabilito,viene squalificato e passa l'altro utente Ci sarà la possibilità di claimare l'avversario nel caso ìn cui quest'ultimo non risponda da oltre 5 giorni,bisognerà allegare uno screenshot in mp a me,che verificherò il tutto Le clauses da rispettare per le lotte saranno le seguenti:Endless Battle Clause: Alcuni moveset o alcuni pokemon che sono capaci intenzionalmente di causare una sfida infinita sono bannati dal gioco competitivo,perciò:- Un pokemon non può riciclare una baccamela in congiunzione con mosse come: Ondasana,buonlatte,lucelunare,mattindoro,ripresa,trespolo,pigro, covauova o desiderio- Un pokemon non può utilizzare la sua baccamela e riciclarla per usare malcomune nel suo moveset- Un pokemon non può utilizzare la sua baccamela e riciclarla per poi usare volo nel suo movesetEvasion Clause: Le mosse doppioteam e minimizzato,non sono permesse nel giocoMoody Clause: I pokemon con abilità altalena non sono permessiOHKO Clause: Un pokemon non può avere le mosse abisso,ghigliottina,perforcorno o purogelo nel suo movesetSleep Clause: Solo un pokemon può essere messo a dormire nel team avversario se non introducerà mosse come riposoSpecies Clause: I giocatori non possono avere in squadra pokemon con lo stesso numero di pokedexI pokemon devono essere al livello 5Inoltre i pokemon bannati da questa tier sono:GligarMedititeMisdreavusMurkrowScytherSneaselSwirlixTangelaYanmaMentre le mosse bannate sono :Ira di dragoSonic BoomBullo I partecipanti:TheBlast63BohLight Paladin~poliwagSimoforzamilan97Zebstrika94infernape21BlueDarkraixTheSeathOnepiece0916LegendGoomy97Dany1899Wonder•RufyCappyPorygon-ZEd ecco la bracket:http://challonge.com/LCcompetitionQuesto è tutto passiamo ai premi!1° Classificato!--->4 PP + Una targhetta speciale del torneo 2° Classificato!--->3 PP + Una targhetta speciale del torneo3° Classificato!--->2 PP + Una targhetta speciale del torneoIn più una sorpresa speciale per chi ha partecipato!Il torneo è ufficialmente finito!A breve sarà creato il Topic delle premiazioni!Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ci dici tu quando possiamo iniziare a contattarci e mandarti le squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Anchio devo ancora darti i PP...Non sono sicuro di partecipare perchè mi manca ancora qualche compenente per la mia squadra :CHo voluto dirti che non ti ho versato i PP per correttezza, ti confermerò la partecipazione a fine creazione team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Anchio devo ancora darti i PP... Non sono sicuro di partecipare perchè mi manca ancora qualche compenente per la mia squadra :C Ho voluto dirti che non ti ho versato i PP per correttezza, ti confermerò la partecipazione a fine creazione team Sei contro di me </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sei contro di me </3 Avevo già visto... Dai replay che hai postato in un altro torneo sei una bestia D: Ah, e penso eri tu che avevi un Tangela di nome Anna Tatangela Beh, se eri tu sappi che mi hai fatto morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Avevo già visto... Dai replay che hai postato in un altro torneo sei una bestia D: Ah, e penso eri tu che avevi un Tangela di nome Anna Tatangela Beh, se eri tu sappi che mi hai fatto morire Yep, ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Chesnaught Dovresti aprire un centro scommesse non per intromettermi, ma... Non voglio perdermi questo torneo sarà un vero sballo ne sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ti ho mandato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 io e ponyta con la criniera blu (aka best pokemon evah) trionferemo anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ci dici tu quando possiamo iniziare a contattarci e mandarti le squadre? Certo,le squadre potete già mandarle,sto solo aspettando che wonder doni i pp Anchio devo ancora darti i PP... Non sono sicuro di partecipare perchè mi manca ancora qualche compenente per la mia squadra :C Ho voluto dirti che non ti ho versato i PP per correttezza, ti confermerò la partecipazione a fine creazione team Seriously? Credevo di aver controllato tutti :c Comunque non possiamo aspettare molto ormai hai dato l'adesione,e gli altri sono ansiosi di iniziare ,spero che capisca Chesnaught Dovresti aprire un centro scommesse non per intromettermi, ma... Non voglio perdermi questo torneo sarà un vero sballo ne sono certo Mi basta il torneo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 io tifo xTheseath e Wonder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 io tifo xTheseath e Wonder! Peccato che wonder verrà squalificato a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Lasciagli ancora un po' di tempo (dai che mi manca ancora un po' per finire il Team...)Tipo se entro domani alle 23.59 io e lui non ti abbiamo inviato i PP e l'MP non partecipiamo, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Lasciagli ancora un po' di tempo (dai che mi manca ancora un po' per finire il Team...)Tipo se entro domani alle 23.59 io e lui non ti abbiamo inviato i PP e l'MP non partecipiamo, ok? E va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Lasciagli ancora un po' di tempo (dai che mi manca ancora un po' per finire il Team...)Tipo se entro domani alle 23.59 io e lui non ti abbiamo inviato i PP e l'MP non partecipiamo, ok? io l'ho completato ieri il team ma era già da tempo che lo stavo preparando :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ho scritto a wonder ma non mi ha rispostoin realtà non ha ancora visualizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Io é da quando ho notato il Torneo che ci penso... :/Penso di essere l'essere piú indeciso dek Pianeta Terra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Entro quando devo inviare il team? Oggi non posso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Entro quando devo inviare il team?Oggi non posso :/entro domani :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Per facilitare il tutto ,anzi per velocizzare,ho inviato ad ognuno di voi un mp dove dovrete scrivere la squadra che userete Tutti tranne wonder e Blue che devono ancora decidersi,e chi l'ha già inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ho perso contro xTheSeath scherzo, l'ho incontrato su Showdown però ho perso veramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ho perso contro xTheSeath scherzo, l'ho incontrato su Showdown però ho perso veramente xDAnche io l'ho incontrato per puro caso ieri xD Purtoppo ho laggato e non abbiamo finito la partita :\Btw le partite saranno Best of 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Anche io l'ho incontrato per puro caso ieri xD Purtoppo ho laggato e non abbiamo finito la partita :\Btw le partite saranno Best of 3?Come vogliamo noi, io penso che farò la secca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Quindi in realtà il torneo inizia il 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ragazzi dato il ritiro di Wonder possiamo iniziare!Potete iniziare a svolgere le lotte del primo turno fino al 22 settembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.