Vai al commento


Il Manga Pokémon Nero e Bianco arriva in Italia il 27 settembre!


Manuel

Post raccomandati

Preparetevi a rincontrare i personaggi e i Pokémon della misteriosa regione di Unima! Edizioni BD è lieta di annunciare che dal 27 settembre sarà disponibile nelle edicole e nelle fumetterie di tutta Italia il primo volumetto del Manga Pokémon Nero e Bianco a soli 2,90 euro!

copertina_pokemon_manga_2014_09_15_1957.


Dopo oltre 10 anni, il manga Pokémon torna in Italia con la saga dedicata alla regione di Unima, tratta dal popolarissimo Pokémon Adventures. Il manga di Pokémon Nero e Bianco narra le vicende di un Allenatore intenzionato a diventare il Campione della Lega Pokémon e di una giovane Allenatrice con l'obiettivo di far diventare i suoi Pokémon dei grandi attori. Durante il loro cammino si scontreranno con il Team Plasma, una organizzazione malvagia con lo scopo di liberare i Pokémon dai suoi Allenatori, e l'enigmatico N, un personaggio che sembra nascondere ideali e verità.

Ogni volumetto conterrà 96 pagine e sarà pubblicato mensilmente all'incredibile prezzo di 2,90 euro. I volumi ricalcheranno la versione della casa editrice statunitense Viz Media, la dimensione è di 11,5 x 17,5 cm.

bozze_ciano_bd_2014_09_15_1957.png

La data di uscita è programmata per il 27 settembre, ma le consegne in alcuni negozi potrebbero tardare di qualche giorno. La casa editrice consiglia fortemente di prenotare il manga nelle fumetterie/edicole di fiducia (prenotazioni già aperte!).

Il Manga Pokémon Nero e Bianco, edito e pubblicato da Edizioni BD, risulta essere un esperimento nel mercato italiano, se avrà successo, verranno pubblicate probabilmente altre saghe di Pokémon Adventures.

Alcuni fortunati appassionati che hanno partecipato al Pokémon Day di quest'anno, hanno potuto ricevere un volumetto d’anteprima del manga e dare primissima occhiata alle avventure dei nostri eroi.

Edizioni BD è una casa editrice di cultura pop fondata a Milano nel 2005, possiede diverse etichette tra cui GP Manga e J-Pop. Per tutte le novità vi consigliamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids. Continuate a seguirci per sorprese esclusive sul Manga di Pokémon Nero e Bianco in Italia!
Articolo pubblicato nella categoria Manga
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SARà. MIO.

P.S. Sará anche una buona occasione di dire all'edicolante piú fornito della mia cittá di non fare SEMPRE lo stesso errore...

Quando "apre" i fumetti incelofanati lascia un taglio di cutter nella copertina... T.T

E per me che sono una specie di collezionista é un sacrilegio D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure l'edizione americana era così, se non sbaglio.

Che guastafeste che sei. D:

Esatto, mentre quella jap è il doppio.

Quindi qui ci saranno 4 capitoletti, mentre in quella originale ce n'erano 8 a volume.

Aggiungendo poi che sono pochissimi capitoli in tutto e potevano quindi farlo completo invece che sottiletta, non trovo alcun motivo per prenderlo :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...