Crazy_Bandicoot Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ciao a tutti! volevo sapere da voi cosa ne pensata di Tokyo Ghoul sia dell'anime che del manga, delle differenze che ci sono tra le due "versioni", se comprerete il manga in italia quando esce (ovvero tra poco), dove seguite la serie e chi è il vostro personaggio preferito e in fine cosa vi piace di più della serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Penso che dopo aver letto il 143° capitolo non posso più ritenermi una persona normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Il manga non l'ho letto, ma dicono sia bello finale a partel'anime è l'esempio clamoroso su come NON adattare questo genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Avevo cominciato a leggere il manga, però ho preferito continuare solo l'anime, per via delle varie differenze, però penso di continuarlo più avanti.Tokua è il mio personaggi preferito.Spero di riuscire a prendere i primi due volumi al Lucca comics e games, e soprattutto, spero in una seonda serie (sia del manga che dell' anime) visto che, stando a quel che dicono, non ha concluso un bel niente! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Io sicuramente compro il manga appena lo trovo, l'anime lo sto continuando su vvvvid, ma visto che leggo le scan in italiano sono solo al capitolo 73, e l'anime con l'episodio di oggi l'ha praticamente recuperata!Tra le due versioni preferisco il manga, perché a me piace di più leggere la storia come l'ha scritta l'autore che vederla riadattata, anche se le cose che cambiano (o meglio che mancano) non mi sembrano più di tante! Anche se qualche scena in più, a mio parere importante per capirne altre ci stavano bene!Personaggi preferiti per ora non ho le idee chiare, ma direi kaneki (OMG LA MASCHERA!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 un mio amico mi ha fatto vedere un capitolo,c'è questo personaggio,con una mano che sembrava cucita e dal sesso incerto (non ho ben capito se sia maschio o femmina ) comunque il disegno non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 un mio amico mi ha fatto vedere un capitolo,c'è questo personaggio,con una mano che sembrava cucita e dal sesso incerto (non ho ben capito se sia maschio o femmina ) comunque il disegno non è male Probabilmente era Juuzou Suzuya, è un maschio ma in effetti non si capisce subito ^^" Anche a me i disegni del manga non dispiacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Probabilmente era Juuzou Suzuya, è un maschio ma in effetti non si capisce subito ^^" Anche a me i disegni del manga non dispiacciono. non so perchè ma questo tizio mi sta antipatico a pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.